Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
tipo current, l'unica roba decente di informazione, vabe è ancora visibile sul web almeno penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 19:02:26 ---------- Previous post was at 19:01:42 ----------

ma che c'entra merdaset? da come rispondi sembra che sei amministratore delegato di sky italia :imfao:
Magari, sai che stipendio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto un paio di stupidate,nn ho il listino alla mano ma grosso modo è:

premium 18-20 euro serie A El e Ch

sky 39 circa,A Ch e campionati esteri

costa praticamente il doppio e nn hai l'EL.

discutiamo la qualità,la ma la quantita e il prezzo se devi vedere champions campionato e El nn c'è paragone.poi si puo discutere se si preferisce l'El alla liga premier ecc,ma comunque spendi il doppio semplicemente per A e ch,visto che sono 2 pacchetti separati.salvo vedersi a mozzichi la A vedendo solo le parte che danno su sport

ho letto un paio di stupidate,nn ho il listino alla mano ma grosso modo è:premium 18-20 euro serie A El e Ch

sky 39 circa,A Ch e campionati esteri

costa praticamente il doppio e nn hai l'EL.

discutiamo la qualità,la ma la quantita e il prezzo se devi vedere champions campionato e El nn c'è paragone.poi si puo discutere se si preferisce l'El alla liga premier ecc,ma comunque spendi il doppio semplicemente per A e ch,visto che sono 2 pacchetti separati.salvo vedersi a mozzichi la A vedendo solo le parte che danno su sport
Rileggi il listino. Poi se vuoi vederti Apoel Nicosia - Sturm Graz al posto dei campionati esteri accomodati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rileggi il listino. Poi se vuoi vederti Apoel Nicosia - Sturm Graz al posto dei campionati esteri accomodati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I 39€ per Calcio e Sport credo siano corretti. Il ragionamento di Frank non è sbagliato: se ti interessano solo le partite di A e Champions conviene Mediaset Premium.

A mio modo di vedere l'Europa League non conta davvero nulla se non dai quarti in poi, ma anche lì ci sono pochi match interessanti. Se ad esempio Sky potesse ottenere dei diritti sulle migliori partite (come accade un po' per i campionati esteri) sarebbe molto interessante, ma il pacchetto completo davvero non aggiunge nulla, non credo che la vedrei mai.

Però credo che Mediaset Premium, per il calcio, sia un concorrente credibile. Dico questo soltanto guardando i prezzi.. non ho idea della qualità del servizio né di tutti gli altri pacchetti. So solo che di Sky non mi lamento, c'è tutto quello che mi interessa (Serie A, Champions, Liga, Premier, Bundes). E il MySky che è eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I 39€ per Calcio e Sport credo siano corretti. Il ragionamento di Frank non è sbagliato: se ti interessano solo le partite di A e Champions conviene Mediaset Premium. A mio modo di vedere l'Europa League non conta davvero nulla se non dai quarti in poi, ma anche lì ci sono pochi match interessanti. Se ad esempio Sky potesse ottenere dei diritti sulle migliori partite (come accade un po' per i campionati esteri) sarebbe molto interessante, ma il pacchetto completo davvero non aggiunge nulla, non credo che la vedrei mai.

Però credo che Mediaset Premium, per il calcio, sia un concorrente credibile. Dico questo soltanto guardando i prezzi.. non ho idea della qualità del servizio né di tutti gli altri pacchetti. So solo che di Sky non mi lamento, c'è tutto quello che mi interessa (Serie A, Champions, Liga, Premier, Bundes). E il MySky che è eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la qualità premium è salita parecchio negli ultimi 2 anni,sicuramente sky resta superiore

ma champions e A costano il doppio,c'è poco da fare

x questo dico che si puo ragione sulla qualita ma non sul listino

oggi i geni di sky mi mandano sta super offerta

25 euro al mese(7 piu di premium)x canali spazzatura vari + il calcio,per un anno.pacchetto calcio,quindi A e alcune partite di dundesliga premier e liga.niente champions.e costa piu di premium..

sto vedendo ss24...c'è tommasi e dietro il bellissimo paolini
in questi giorni tutti i collegamenti con roma! c'era sempre sto caz.... di paolini

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

sto vedendo ss24...c'è tommasi e dietro il bellissimo paolini
c'è SEMPRE da quando è partita sta roba dello sciopero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga oggi mi han messo sky col my sky hd e tutto il resto, dopo ci smanetto.
i tecnici mi han lasciato anche un foglio che và spedito.......ma và spedito dove esattamente? immagino alla sede legale in via monte penice a Milano.....ma non son sicuro.

e poi mi pare strano spedire un foglio con scritto "richiesta di abbonamento residenziale satellite" quando cmq la richiesta l'avevo già preparata e fatta online.

boh............ovviamente non trovo un servizio clienti decente a cui rivolgermi

Strano,quando fai l'abbonamento online il tecnico dovrebbe già venire con le copie del contratto :unsisi:

abiti in appartamento?perché se ti fa passare il secondo cavo nelle canaline c'è il rischio di 40 euro aggiuntive :unsisi:

ma quando mai,la bundes poi fa spesso ridere un upscalato infimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per non parlare di alcuni cinema che a volte sono pessimi(altri invece bene..)

l'hd migliore di tutto il palinsesto a mio modo di vedere lo si trova su eurosport bd quando è chiaramente nativo (ed è specificato)

oggi i geni di sky mi mandano sta super offerta25 euro al mese(7 piu di premium)x canali spazzatura vari + il calcio,per un anno.pacchetto calcio,quindi A e alcune partite di dundesliga premier e liga.niente champions.e costa piu di premium..
mah canali spazzatura una paio di balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende sempre dalla cultura di ciascuno, per me che sono appassionato di serie tv, fox e tutto il resto sono una manna dal cielo... e i documentari forse servono ad imparare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le offerte sky sono sempre 1 pacchetto a scelta tra calcio-cinema-sport + 2 a scelta tra serie tv-news-musica-documentari-cartoni

oggi su premium alle 14.30 oltre alla serie B trasmettono anche Lokomotiv Moska - Zenit

mah canali spazzatura una paio di balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende sempre dalla cultura di ciascuno, per me che sono appassionato di serie tv, fox e tutto il resto sono una manna dal cielo... e i documentari forse servono ad imparare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le offerte sky sono sempre 1 pacchetto a scelta tra calcio-cinema-sport + 2 a scelta tra serie tv-news-musica-documentari-cartoni
si vabbè ma son dei ladri

la roba che tira è il calcio non è sky news(con internet trovi quello che vuoi)tantomeno serie TV(ma basta..mamma mia),musica(anche qui fra radio tv e internet c'è solo da scegliere) e gli immancabili cartoni

si vabbè ma son dei ladrila roba che tira è il calcio non è sky news(con internet trovi quello che vuoi)tantomeno serie TV(ma basta..mamma mia),musica(anche qui fra radio tv e internet c'è solo da scegliere) e gli immancabili cartoni
ti ripeto ognuno ha i suoi interessi..

anche io vado pazzo per il calcio ma come per il calcio anche per altre cose come appunto serie tv e cinema

ognuno può formare il suo pacchetto apposta non per nulla...

io ho avuto mediaset premium per 3 anni o più, da quando è nato ma non c'è proprio paragone con sky...

nessuno dice che sia economico anzi... sky è carissimo ma come ogni cosa la qualità la paghi

il fatto che loro abbiano i migliori nel loro campo in ogni campo non è una diceria...

anche le donne che parlano e conducono trasmissioni sul calcio oltre ad essere ciornie sono anche competenti come se non più degli uomini... non le classiche soubrette che trovi in altre trasmissioni

oggi su premium alle 14.30 oltre alla serie B trasmettono anche Lokomotiv Moska - Zenit
Io non ho ancora capito se a Premium hanno acquisito i diritti del campionato russo o se invece quella partita faceva parte del famoso pacchetto di gare internazionali prese singolarmente dai vari campionati europei che non sono coperti da Sky e Sportitalia. Non che me ne freghi nulla di Premium, sia chiaro, ma preferirei vedere il campionato russo su altre tv.

Io non ho ancora capito se a Premium hanno acquisito i diritti del campionato russo o se invece quella partita faceva parte del famoso pacchetto di gare internazionali prese singolarmente dai vari campionati europei che non sono coperti da Sky e Sportitalia. Non che me ne freghi nulla di Premium, sia chiaro, ma preferirei vedere il campionato russo su altre tv.
Quest'anno trasmetteranno alcuni derby d'europa (probabilmente di campionati non trasmessi da altre emittenti come appunto sky) tipo lokomotiv moska - zenit, celtic - rangers e altri derby turchi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro