Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma dov'è quelli che il calcio scusate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ho cercato su internet, inzia il 18 con la Cabello e il Trio Medusa..

Dico solo una cosa perchè non voglio aprire altri topic: vi piace il nuovo stile di Controcampo Linea Notte?

Dico solo una cosa perchè non voglio aprire altri topic: vi piace il nuovo stile di Controcampo Linea Notte?
E chi l'ha visto?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parlavo proprio di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 54189

una che ti fa svenire quando dice Borussia Monchengladbach dove la trovi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io le farei dire "anzhi" altro che borussia...non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga domanda....ma se tolgo la scheda sky dal decoder e la metto in un decoder in un'altra casa per vedermi il calcio, riesco?

perchè oggi sono a pranzo dalla suocera.....

raga domanda....ma se tolgo la scheda sky dal decoder e la metto in un decoder in un'altra casa per vedermi il calcio, riesco?
perchè oggi sono a pranzo dalla suocera.....
scusa se è in ritardo, ti servirà per il prossimo pranzo...cmq si puoi farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'ho sempre fatto...ovviamente è perchè fa fede la smart card non il decoder

se non sbaglio però il decoder deve sempre essere quello di sky però
sìsì deve essere di sky

cmq provato ieri e ha funzionato...........adesso andare da mia suocera la domenica sarà di sicuro più divertente !!! vaffffffff

Ma veramente, questo Controcampo è di una tristezza infinita.. con lo stesso format è decisamente meglio Roberta Noè e Mario Sconcerti su Sky.

Che è successo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Controcampo non lo guardo neanche per idea, devo sentir parlare quel pirla di Cruciani, e poi è proprio scadente.

ormai è inguardabile,impensabile fare tardi per sentire le massime di cruciani e la gente che telefona,invece di avere qualcuno che dice cose sensate

fino all'anno scorso era quasi godibile,ormai 0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro