ho cercato su internet, inzia il 18 con la Cabello e il Trio Medusa..ma dov'è quelli che il calcio scusate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho cercato su internet, inzia il 18 con la Cabello e il Trio Medusa..ma dov'è quelli che il calcio scusate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
spero sempre Trevisani/Cattaneo. coppia ormai affiatata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchi conduce quest'anno?
E chi l'ha visto?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDico solo una cosa perchè non voglio aprire altri topic: vi piace il nuovo stile di Controcampo Linea Notte?
bisogna minacciare in massa di non rinnovare l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBRUNO LONGHI : perchè ?
Io le farei dire "anzhi" altro che borussia...non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifparlavo proprio di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 54189
una che ti fa svenire quando dice Borussia Monchengladbach dove la trovi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scusa se è in ritardo, ti servirà per il prossimo pranzo...cmq si puoi farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'ho sempre fatto...ovviamente è perchè fa fede la smart card non il decoderraga domanda....ma se tolgo la scheda sky dal decoder e la metto in un decoder in un'altra casa per vedermi il calcio, riesco?
perchè oggi sono a pranzo dalla suocera.....
sìsì deve essere di skyse non sbaglio però il decoder deve sempre essere quello di sky però
http://www.youtube.com/watch?v=ADVRZbcgMrs&feature=player_embeddedChe è successo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Controcampo non lo guardo neanche per idea, devo sentir parlare quel pirla di Cruciani, e poi è proprio scadente.