J
Juve1122
Sky mi ha regalato la finale di scempions
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti interessa SOLO il calcio Sky non ti conviene molto, anche se ora senza Champions League davvero non c'è più competizione, Mediaset non ha quasi più nulla. Se ti interessa anche qualcos'altro sì, soprattutto considerando l'abisso qualitativo in ogni ambito immaginabile fra i due servizi. Ma l'Europa League è davvero fuffa dai, ma chi se la vede?sky non ha l'EL,in ottica napoli che sta in El,costa meno premium e vedi piu partite del napoli
dico solo che pagare 30 euro al mese ogni mese quando di partite belle ce n'è se va bene una ogni 30-40 giorni beh ci penso un attimo,me la vedo su internet o al limite al pub.infatti sky ti fa pagare CL nel pacchetto sport perche la CL da sola non vale 30 euro,e i vari campionati esteri,pesca alpina e scii sul mare non le comprerebbe nessuno.
30 euro per vedere la champions e basta?:imfao:
eh sì sky è proprio competitiva
non so se vi rendete conto di quanto sky sia poco vantaggiosa nel rapporto prezzi-pacchetti
55 euro per sport e calcio puzzano di pacchetti mondo che hai e che potresti fare a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ne pagherò tipo 55 al mese per Sport e Calcio (il Cinema mi sa che per qualche mese lo tolgo).....adesso ci sono europei e olimpiadi (oltre ai playoff nba, al tennis) e sky per queste cose mi fà impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io,al locale,dove non do certo 260+iva al mese a sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti interessa SOLO il calcio Sky non ti conviene molto, anche se ora senza Champions League davvero non c'è più competizione, Mediaset non ha quasi più nulla. Se ti interessa anche qualcos'altro sì, soprattutto considerando l'abisso qualitativo in ogni ambito immaginabile fra i due servizi. Ma l'Europa League è davvero fuffa dai, ma chi se la vede?
Vabè la tua situazione è un po' diversa55 euro per sport e calcio puzzano di pacchetti mondo che hai e che potresti fare a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon 62 (listino,io ne pago 50) hai il 3+3, il 3+2 con sport e calcio costa 49,40 a listino
Io,al locale,dove non do certo 260+iva al mese a sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e cosi se non escono ai preliminari( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) guardo l'inter
sempliceQuanto costa il pacchetto sport-calcio di Sky
'Sta storia della Champions quelli di mediaset me la devono spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ad oggi è questo:Se ti interessa SOLO il calcio Sky non ti conviene molto, anche se ora senza Champions League davvero non c'è più competizione, Mediaset non ha quasi più nulla. Se ti interessa anche qualcos'altro sì, soprattutto considerando l'abisso qualitativo in ogni ambito immaginabile fra i due servizi. Ma l'Europa League è davvero fuffa dai, ma chi se la vede?
Allora l'infame è Platinisemplicesiccome nn c'è tetto al prezzo dei diritti,hanno alzato ancora di piu,sky ha pagato e premium no.->esclusiva
Tutti sulla Rai, almeno c'è l'HD a sta botta.Ma gli europei li fanno su sky o siamo costretti a sorbirceli sulla rai?
:shady:tutte e 31
Nel 2002 mi ricordo che facevano vedere un sacco di partitefanno vedere tutte le partite? rivoglio i bei tempi dei mondiali dove fanno vedere 1 partita su 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo aver fatto una testa così ai propri abbonati riguardo l'esclusiva della Champions dal 2013,non penso che Sky abbandoni ciò per l'EL.Comunque,da abbonato Sky e da tifoso laziale,spero che quello che dici sia vero per poter finalmente guardare la Lazio in EL.Ragazzi uppo per dire che pare(leggendo su forum dedicato) che mediaset e sky stiano trattando per champions leauge ed europa league,non ho controllato bene quali siano precisi precisi i contenuti dell'accordo ma si parla di champions su mediaset nella prossima stagione(e non ho capito se riguarda tutta,solo le italiane boh),ed europa league su sky(idem come prima)
ho letto che dovrebbe essere champions solo delle italiane a mediasetRagazzi uppo per dire che pare(leggendo su forum dedicato) che mediaset e sky stiano trattando per champions leauge ed europa league,non ho controllato bene quali siano precisi precisi i contenuti dell'accordo ma si parla di champions su mediaset nella prossima stagione(e non ho capito se riguarda tutta,solo le italiane boh),ed europa league su sky(idem come prima)
Io ho già visto la pubblicità dell'Inter in Europa League su Mediaset Premium in esclusiva...Ragazzi uppo per dire che pare(leggendo su forum dedicato) che mediaset e sky stiano trattando per champions leauge ed europa league,non ho controllato bene quali siano precisi precisi i contenuti dell'accordo ma si parla di champions su mediaset nella prossima stagione(e non ho capito se riguarda tutta,solo le italiane boh),ed europa league su sky(idem come prima)
adesso mi tocca pure fare mediaset premium lo sapevoIo ho già visto la pubblicità dell'Inter in Europa League su Mediaset Premium in esclusiva...