Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
nessuno???se provo ora l'indice che per viaualizzare il canale è necessario essere clienti SKY....qualcosa non torna!
è ovvio, devi essere cliente sky per vedere sky go...

---------- Post added at 22:49:34 ---------- Previous post was at 22:48:31 ----------

Ma siete dei pazzi a pagare così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho fatto subito una promo di 6 mesi, a 1 mese dalla scadenza ho mandato la disdetta, e poi tramite centralino 1 giorno prima della scadenza ho accettato l'offerta last minute che mi hanno fatto. 99€ una tantum per 10 mesi con sport cinema intrattenimento news e documentari.

Ora di nuovo quando manca 1 mese alla scadenza altra lettera di disdetta e avanti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche noi facciamo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:49:34 ---------- Previous post was at 22:48:31 ----------

anche noi facciamo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah per pagare 50€ non penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah per pagare 50€ non penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ca

azzzz jag io vorrei arrivare a pagare 99 euro Sport - Calcio + Cinema (più i tre pacchetti allegati)........ma l'è dura!

ehm...sono cliente SKY, per registrarmi ho dovuto mettere il numero della Smart fare e il codice cliente

caazzzz jag io vorrei arrivare a pagare 99 euro Sport - Calcio + Cinema (più i tre pacchetti allegati)........ma l'è dura!
No questo è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per avere i 3 Sky pack bisogna fare per forza l'abbonamento completo

No questo è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer avere i 3 Sky pack bisogna fare per forza l'abbonamento completo
io al momento ce l'avevo completo nei 3 pacchi Sport+Calcio + Cinema (+ 3 mini pacchetti a scelta)......solo che avevo Sport e Calcio in promozione per aver attivato l'abbonamento a Settembre, e il Cinema a prezzo ridotto (7 euro al mese, ma non ricordo per quanto tempo godrò di sta promo).......quindi in totale per tutta sta roba pagavo 85 euro di fattura (42 al mese praticamente)........volevo mantenere sta cifra o massimo arrivare a 99 euro per la stessa cosa............mentre dal mese prox la fattura bimensile mi passa da 85 euro a 125......e rosiko :bah!:

Sky.......liberi di !!!!!

io al momento ce l'avevo completo nei 3 pacchi Sport+Calcio + Cinema (+ 3 mini pacchetti a scelta)......solo che avevo Sport e Calcio in promozione per aver attivato l'abbonamento a Settembre, e il Cinema a prezzo ridotto (7 euro al mese, ma non ricordo per quanto tempo godrò di sta promo).......quindi in totale per tutta sta roba pagavo 85 euro di fattura (42 al mese praticamente)........volevo mantenere sta cifra o massimo arrivare a 99 euro per la stessa cosa............mentre dal mese prox la fattura bimensile mi passa da 85 euro a 125......e rosiko :bah!:

Sky.......liberi di !!!!!
Manda la disdetta, quando ti chiamano sul chiederti perché gli dici che paghi troppo e vuoi questo questo e quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi mi hanno chiamato...

mi hanno proposto cinema e 4 pacchetti a 29 euro al mese...e a settembre (o fine agosto) pago in una rata unica 65 euro e ho incluso calcio fino a giugno...come vi sembra?ovviamente tutta l'attivazione e il resto gratis

oggi mi hanno chiamato...mi hanno proposto cinema e 4 pacchetti a 29 euro al mese...e a settembre (o fine agosto) pago in una rata unica 65 euro e ho incluso calcio fino a giugno...come vi sembra?ovviamente tutta l'attivazione e il resto gratis
suddividendo è come se venisse a costarti circa 35/36€ al mese... secondo me puoi strappare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho saputo di gente che è riuscita a prendersi anche un 25€ al mese per 2 sky pack e 3 channel pack

ad ogni modo conviene sempre aspettare fino all'ultimo se si è in disdetta, perché in ogni caso si può sempre tornare a qualsiasi offerta loro ti facciano

Ma non ho capito se tu sei già abbonato o sarebbe la tua prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io non sono abbonato a sky!sono a premium e adesso faccio la disdetta da loro...

come abbonamento iniziale non è malaccio...ma si possono "trattare" i prezzi?

---------- Post added at 23:34:58 ---------- Previous post was at 23:32:26 ----------

vorrei fare anche sport per vedere la champions...ma salirebbe almeno di altri 10 euro mensili credo...

come ingresso nel mondo sky cmq non credo sia malaccio come abbonamento già il pacchetto cinema+calcio

io non sono abbonato a sky!sono a premium e adesso faccio la disdetta da loro...come abbonamento iniziale non è malaccio...ma si possono "trattare" i prezzi?

---------- Post added at 23:34:58 ---------- Previous post was at 23:32:26 ----------

vorrei fare anche sport per vedere la champions...ma salirebbe almeno di altri 10 euro mensili credo...

come ingresso nel mondo sky cmq non credo sia malaccio come abbonamento già il pacchetto cinema+calcio
Purtroppo come ingressi si può trattare poco, potrai farlo quando sarai in scadenza.

parliamoci chiaro

per il calcio sky è un furto.coi 20 euro di premium(CL A B EL),sky ti da solo uno fra cl e A.

ora,saltando il discorso QUALITA',se uno vuole vedere il calcio conviene premium.non se possono pagà 30-40 euro al mese e vedersi la champions streaming,è ridicolo.

fossi in voi aspetterei di capire che fa premium:non potrà chiedere 20 euro come prima,senza CL.farà un'offerta per forza.a quel punto si vederà.in ogni caso sky costa troppo,per vedere cl e A,che sono il minimo sindacale,non bastano 50 euro.chissel'incula.scusate il francesismo

immagino...cmq come offerta mi piace contando che con premium pago poco di meno a confronto...

contando che l'anno prossimo non hanno nemmeno la champions...pago poco di + e ci guadagno + in qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se non vedo la champions...tanto il napoli manco ci entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immagino...cmq come offerta mi piace contando che con premium pago poco di meno a confronto...contando che l'anno prossimo non hanno nemmeno la champions...pago poco di + e ci guadagno + in qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se non vedo la champions...tanto il napoli manco ci entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io quest'anno avevo sport, e bene o male la mia squadra, l'Inter, ne ho viste un sacco lo stesso perché andava spesso in anticipo/posticipo

certo dall'anno prossimo potrei passare a solo calcio che magari mi conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però appunto se si è tifosi di una delle big, sport offre cmq un servizio abbastanza pieno

immagino...cmq come offerta mi piace contando che con premium pago poco di meno a confronto...contando che l'anno prossimo non hanno nemmeno la champions...pago poco di + e ci guadagno + in qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se non vedo la champions...tanto il napoli manco ci entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah se tifi napoli nn conviene nulla,ma sky ancora meno che premium,che quantomeno ti dà l'europa league

calcio cmq già è ottimo xk comprende i campionati esteri...

il problema che avrei è nella disdetta dell'abbonamento mediaset e la partenza di quello sky...va a finire che li devo pagare insieme poi...

mi pare che mediaset scade ad agosto l'abbonamento...non li si può chiamare x sapere come li posso bidonare?

---------- Post added at 00:24:50 ---------- Previous post was at 00:23:20 ----------

mah se tifi napoli nn conviene nulla,ma sky ancora meno che premium,che quantomeno ti dà l'europa league
si ma mediaset premium qualitativamente fanno pena...non hanno quasi nulla in HD...le partite non si riescono proprio a vedere...poi i telecronisti sono tutti di parte

calcio cmq già è ottimo xk comprende i campionati esteri...il problema che avrei è nella disdetta dell'abbonamento mediaset e la partenza di quello sky...va a finire che li devo pagare insieme poi...

mi pare che mediaset scade ad agosto l'abbonamento...non li si può chiamare x sapere come li posso bidonare?

---------- Post added at 00:24:50 ---------- Previous post was at 00:23:20 ----------

si ma mediaset premium qualitativamente fanno pena...non hanno quasi nulla in HD...le partite non si riescono proprio a vedere...poi i telecronisti sono tutti di parte
le partite nn si possono vedere che significa?

a me il segnale di Premium mi ha abbandonato, ho spedito la disdetta.

Sky mette Calcio + Serie TV a 29 euro al mese per 1 anno, io sarei propenso a farlo, che dite? O mi conviene aspettare qualche offerta?

a me il segnale di Premium mi ha abbandonato, ho spedito la disdetta.Sky mette Calcio + Serie TV a 29 euro al mese per 1 anno, io sarei propenso a farlo, che dite? O mi conviene aspettare qualche offerta?
ma si puo fare calcio e basta?le serie tv le odio e pagarle 10 euro mi scoccia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro