- Iscritto dal
- 7 Apr 2011
- Reazioni
- 1,060
+5 euro se vuoi hd e sky go :reggie:aridajesi parla di costi
nn di palinsesto
se costi 40 non andare a scrivere 20 e poi in minuscolo ci metti il prezzo reale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
+5 euro se vuoi hd e sky go :reggie:aridajesi parla di costi
nn di palinsesto
se costi 40 non andare a scrivere 20 e poi in minuscolo ci metti il prezzo reale.
Ancora OGGI mandano gli spot dell'Europa League in ESCLUSIVA ASSOLUTA... questa non è pubblicità ingannevole?premium non mi risulta abbia fatto mai pubblicitòà ingannevoli.i prezzi dimezzati rispetto a sky hanno sempre fatto la differenza
l'offerta BASE per il calcio non supera i 25 euro al mese,con 38 euro ti fai skyIo vorrei fare un abbonamento prepagato...l'offerta base è 38€(con premium)
non so come funzionano i contratti pubblicitari,la nuova pubblicità gira:è con pardo e non ricordo chi altro,pubblicizzano italia 1 e premium riguardo champions e EL.Ancora OGGI mandano gli spot dell'Europa League in ESCLUSIVA ASSOLUTA... questa non è pubblicità ingannevole?
Fra un anno prenderanno 20 mila euro di multa, in Italia così funziona.Ancora OGGI mandano gli spot dell'Europa League in ESCLUSIVA ASSOLUTA... questa non è pubblicità ingannevole?
Ma io vorrei farla con la ricaricabile l'abbonamento mi scoccia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'offerta BASE per il calcio non supera i 25 euro al mese,con 38 euro ti fai sky
e allora fai cosiMa io vorrei farla con la ricaricabile l'abbonamento mi scoccia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E con la ric ho visto si parte da 38...
Che stai guardando?appena messo sky, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Roma-Inter 4-0 in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe stai guardando?![]()
Sky costa di più di premium ma è un altro mondo!Roma-Inter 4-0 in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi ho scarrellato un pò tutto, una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La qualità si paga, io ho Premium e sto bene così perchè ha tutto quello che serve a me, ma con Sky ad ogni ora ti puoi mettere davanti la tv e trovare qualcosa di interessante da vedere, cosa che con Premium non puoi fareSky costa di più di premium ma è un altro mondo!
Inviato dal Galaxy Nexus 4.1 JB
a volte mi chiedo se invece di riproporre improbabili partite nn farebbero prima a spegnere il canale fino al primo vero programma in palinsestoLa qualità si paga, io ho Premium e sto bene così perchè ha tutto quello che serve a me, ma con Sky ad ogni ora ti puoi mettere davanti la tv e trovare qualcosa di interessante da vedere, cosa che con Premium non puoi fare
Nei buchi mettono quello.a volte mi chiedo se invece di riproporre improbabili partite nn farebbero prima a spegnere il canale fino al primo vero programma in palinsesto
senza ombra di dubbio:leon:La qualità si paga, io ho Premium e sto bene così perchè ha tutto quello che serve a me, ma con Sky ad ogni ora ti puoi mettere davanti la tv e trovare qualcosa di interessante da vedere, cosa che con Premium non puoi fare
Sìsì, infatti. Per quello ho detto che io sto benissimo con Premium, però è giustissimo anche pagare tutto ciò che si vede su Sky.senza ombra di dubbio:leon:ma il ragionamento di frank fila comunque,non stiamo sempre attaccati al tv:leon:
Scusami ma il 14 di luglio cosa pensi di trovare su sport? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma cmq sky ha pro e contro ehnon è una fonte inesauribile di materiale live
oggi accendo sky dalla morosa (pacchetto completo)e tralasciando i film tutti gia visti,su dport a parte biliardo e ping pong,ripropongono invece delle partite stile premium,il "remix serie A".in pratica i gol e le interviste.insomma,un modo piu elegante per riproporre registrazioni vecchie...
poi vabbè,sicuramente nn ti annoi ma devi sta sempre in sala