Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vabbè conosci gente ricca,550 euro l'anno(o giu di lì) per sky non tutti possono permetterseli.

ma per promozioni che puoi avere è difficile scendere sotto ai 40 euro

mio cugino abbonato dai tempi di tele + paga in silenzio i suoi 50-60 euro
Ognuno ha le sue priorità nella vita. Un fumatore spende al mese tranquillamente quando potrebbe spendere un non-fumatore pagando il canone Sky. Fra un potenziale tumore ai polmoni e televisione di qualità io scelgo la seconda.

ragazzi guardate che con il nuovo listino sky volendo si può anche scegliere solo pacchetto il supersport(calcio e sport) ottima cosa per chi non è interessato ai film documentari e alle serie tv, ed ha un prezzo molto competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè conosci gente ricca,550 euro l'anno(o giu di lì) per sky non tutti possono permetterseli.

ma per promozioni che puoi avere è difficile scendere sotto ai 40 euro

mio cugino abbonato dai tempi di tele + paga in silenzio i suoi 50-60 euro
non tutti hanno la visione full..

C'è chi si accontenta di una visione intermedia, cmq di gran lunga superiore a mediaset premium e paga 15/20/25 euro.

Io in un anno di Sky con visione di Sport Cinema Serie Tv Documentari e News ho speso tipo 140€ in totale. Anzi sarebbero 14 mesi

ragazzi guardate che con il nuovo listino sky volendo si può anche scegliere solo pacchetto il supersport(calcio e sport) ottima cosa per chi non è interessato ai film documentari e alle serie tv, ed ha un prezzo molto competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
20 € al mese per un anno, ci sto pensando.

io conosco UN solo abbaonato sky,quindi non parlavo di numeri realifa piacere sapere che in tempo di crisi tutti a prendersela col governo ma 50 euro per sky ancora si trovano..coerenza italiana
Sky si compra anche per i favolosi telefilm che ha in esclusiva esempio Revenge serie rivelazione 2012

Davvero in Italia ci sono più abbonati Sky che Mediaset Premium? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Non lo avrei mai detto.

Ma si può fare questo Supersport senza avere Sky TV (serie tv, news) che costa 15 euro?
sul sito di sky la skytv (19 euro)è obbligatoria.. solo calcio + sport sarebbe stato perfetto.. penso che alla fine comunque opterò per questa soluzione

sul sito di sky la skytv (19 euro)è obbligatoria.. solo calcio + sport sarebbe stato perfetto.. penso che alla fine comunque opterò per questa soluzione
Eh infatti.. mi sa che il minimo è 39 se si vuole avere calcio + sport, che non è comunque malaccio per un anno.

non tutti hanno la visione full..C'è chi si accontenta di una visione intermedia, cmq di gran lunga superiore a mediaset premium e paga 15/20/25 euro.

Io in un anno di Sky con visione di Sport Cinema Serie Tv Documentari e News ho speso tipo 140€ in totale. Anzi sarebbero 14 mesi
sport cinema ecc in pratica non hai il calcio delle 15.00,ossia 3/4 di A...c'hai solo anticipi e posticipi,o giu di lì...quello che dico è che se devo spende 20-25 euro per avere il campionato decimato,rinuncio alla qualità e prendo il doppio dei contenuti

Eh infatti.. mi sa che il minimo è 39 se si vuole avere calcio + sport, che non è comunque malaccio per un anno.
si,il prezzo dei 20 euro(o giu di li)pubblicizzato vale tipo fino a dicembre,ennesimo specchio per le allodole.il giochetto finale,cmq lo metti,costa esattamente 2volte e mezzo premium.

poi,idea mia,che c'hai la d'amico o bargiggia la differenza non poca.ma è altrettanto vero che cambia solo la qualità delle stronzate,che stronzate e chiacchiere rimangono.il calcio è gioco,non chiacchiere

Davvero in Italia ci sono più abbonati Sky che Mediaset Premium? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifNon lo avrei mai detto.
il paragone non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sky tutta la vita

sport cinema ecc in pratica non hai il calcio delle 15.00,ossia 3/4 di A...c'hai solo anticipi e posticipi,o giu di lì...quello che dico è che se devo spende 20-25 euro per avere il campionato decimato,rinuncio alla qualità e prendo il doppio dei contenuti
ma a me importa relativamente di vedere tutte e 20 le squadre, da tifoso dell'Inter il 90% delle partite sono in anticipi o posticipi. Male che vada una volta c'è sempre Sky in campo. Di vedermi Lecce Novara ne faccio anche a meno.

Senza contare la Champions.

Poi la maggior parte degli abbonati sky fa l'abbonamento a sport e poi si fa attivare il ticket calcio pagando una tantum

il paragone non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sky tutta la vita
A livello di quantità e qualità senz'altro, però credevo che a causa del costo maggiore prevalesse Premium.

una domanda, il costo attivazione dell'abbonamento sky viene prelevato da cc/carta di credito come i costi mensili o bisogna darli al tecnico che viene ad installare il tutto?

giusto che sia cosi,ma io non passo tutta la giornata a guardare la tv,mi basta merdaset,poi ho il prezzo bloccato,cosa voglio di piu',ho i film,documentari,canali musicali,sport ,mi basta,

ovvio che skinter offre di piu',non e'mica una novita':leon:

giusto che sia cosi,ma io non passo tutta la giornata a guardare la tv,mi basta merdaset,poi ho il prezzo bloccato,cosa voglio di piu',ho i film,documentari,canali musicali,sport ,mi basta,ovvio che skinter offre di piu',non e'mica una novita':leon:
Nemmeno io passo tutta la giornata davanti alla tv, però sia benedetto MySkyHd che mi offre un disco fisso da 320GB dove posso registrare ciò che voglio e riprodurre quando mi pare la roba salvata. E' veramente una manna dal cielo sopratutto per le serie tv o anime dove ti cerca e registra in automatico le puntate successive. Cosa che Mediaset non ha. E' vero che costa meno Premium, ma conviene solo se segui il calcio..altrimenti Sky tutta la vita. Questo mese mi son visto una 20ina di film in HD che con i prezzi da videoteca avrei pagato 3,5 l' uno. Insomma se siete dei tipi come me versione BlockBuster&Sport alla fine si risparmia. Avrei speso di più con il noleggio.

Senza contare poi Sky Go, che ti fa loggare da PC, Tablet ecc e guardare Sky pure in giro.

A livello di quantità e qualità senz'altro, però credevo che a causa del costo maggiore prevalesse Premium.
l'italiano medio s'incazza con monti per l'imu ma i phone e sky nn si toccano

Nemmeno io passo tutta la giornata davanti alla tv, però sia benedetto MySkyHd che mi offre un disco fisso da 320GB dove posso registrare ciò che voglio e riprodurre quando mi pare la roba salvata. E' veramente una manna dal cielo sopratutto per le serie tv o anime dove ti cerca e registra in automatico le puntate successive. Cosa che Mediaset non ha. E' vero che costa meno Premium, ma conviene solo se segui il calcio..altrimenti Sky tutta la vita. Questo mese mi son visto una 20ina di film in HD che con i prezzi da videoteca avrei pagato 3,5 l' uno. Insomma se siete dei tipi come me versione BlockBuster alla fine si risparmia. Avrei speso di più con il noleggio.
nel 2012 c'è chi ancora parla di noleggio..

l'italiano medio s'incazza con monti per l'imu ma i phone e sky nn si toccano

nel 2012 c'è chi ancora parla di noleggio..
Con che altro modo guarderesti i Film se non a noleggio? Certo ci son le vie barbine ma oltre ad essere pirata son pure di pessima qualità audio video...lontano anni luce da un DVD, figuriamoci dall' HD di un BRD. Na merd@ insomma, quindi nemmeno l'ho mai prese in considerazione. Son sempre andato a nolo (si nel 2012 ancora esiste) e da un mese son passato a Sky. Un altro Mondo propio. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro