F
Frank
10 per la partita na volta l'anno vai di streaming
i 20 al mese per sky-base invece so giusti e meritati
i 20 al mese per sky-base invece so giusti e meritati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Italia 2 è andata il giorno dopo in differita.Ma avete visto che due o tre giorni fa, bisognava pagare 10 euro per vedere Rapid Vienna - Roma su PC, quando l'hanno fatta vedere anche in chiaro su Italia 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo purtroppo lo decidono i presidenti delle squadre e non le pay-tv.Ma non solo bisogna pagare...ma 10€ per una partita...MA SIAMO IMPAZZITI VERAMENTE?
Ma che ***** vuoi? Stai facendo una polemica inutile, non ti sta bene sky? Ok, abbonati a merdaset premium, punto.aridajeche poi mo sto in ferie forzate a casa,io da settembre a giugno tutti i sabato sera sono fuori.sempre.il sabato pomeriggio o esco o studio.domenica sera capitano feste varie.non ce l'ho il tempo di vedere sempre la tv,che poi c'avrò pure diritto a un film invece de dovè vedè sky "perche lo pago"
torno per l'ultima volta sul nocciolo: sky stesso mi dà ragione con un pacchetto che offre A CL e EL.come premium.e anche qualcosa di piu tipo l'nba.perche ***** vi ostinate a spalleggiare un palinsesto che sky stesso ha cambiato????bohhh
Sì ma, e allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi ti vedo da mesi a parlare di questa cosa, quanto so lunghe ste ferie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngaridajeche poi mo sto in ferie forzate a casa,io da settembre a giugno tutti i sabato sera sono fuori.sempre.il sabato pomeriggio o esco o studio.domenica sera capitano feste varie.non ce l'ho il tempo di vedere sempre la tv,che poi c'avrò pure diritto a un film invece de dovè vedè sky "perche lo pago"
torno per l'ultima volta sul nocciolo: sky stesso mi dà ragione con un pacchetto che offre A CL e EL.come premium.e anche qualcosa di piu tipo l'nba.perche ***** vi ostinate a spalleggiare un palinsesto che sky stesso ha cambiato????bohhh
io parlo del periodo settembre-giugnoSì ma, e allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi ti vedo da mesi a parlare di questa cosa, quanto so lunghe ste ferie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
1 partita di Champions e 1 di Europa League.Ma su Italia 1 e gli altri canali totalmente gratuiti, in definitiva, che partite verranno trasmesse...?
La migliore partita del mercoledì per la Champions e la migliore di Europa League.Ma su Italia 1 e gli altri canali totalmente gratuiti, in definitiva, che partite verranno trasmesse...?
secondo me invece quest'anno ancora danno una buona offertSolita ***** dunque, vabbè...vado di streaming quest'anno visto che i miei han deciso di tagliare Sky (A buon ragione anche)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'Udinese se dovesse passare giocherà sempre in contemporanea con Milan o Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mi fa ridere lo spot di mediaset per la nuova Champions:
"La migliore partita di Milan e Juventus in Champions League!"
E se si qualifica l'Udinese??? Non la caghiamo manco di striscio??? :kappe:
Ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mi fa ridere lo spot di mediaset per la nuova Champions:
e vabbè ma se passano l'udine co 2mila tifosi in tutto il mondo "eh mediaset *****,passa il calcio di seconda fascia",se passano milan-juve "eh sempre di parte per i poteri forti"Comunque mi fa ridere lo spot di mediaset per la nuova Champions:
Quindi se c'è Udinese-Barcellona loro fanno vedere Milan-Sion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife vabbè ma se passano l'udine co 2mila tifosi in tutto il mondo "eh mediaset *****,passa il calcio di seconda fascia",se passano milan-juve "eh sempre di parte per i poteri forti"quelli ne hanno una,decidete
Comunque l'HD ce l'ha anche MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifora lasciando da parte la qualità, x vedere serie A e italiane in CLsky 39 euro al mese + tantum da 58 euro
mediset 24 euro al mese + tantum da 39 euro
ok che sky ha l'HD + canali e merdaset solo UL in +...ma la scelta di sti tempi è facile, merdaset nelle mie tasche vince ancora....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ciao ciao skyz
si lo sò xò costa un pò di + di 24 euro dopo, diventa 29 euro al mese + 59 di tantum in HD,Comunque l'HD ce l'ha anche MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No aspetta, questa non la so.si lo sò xò costa un pò di + di 24 euro dopo, diventa 29 euro al mese + 59 di tantum in HD,cmq a me di sti tempi interessa spendere meno, l'hd nn è che mi frega tanto in una partita di calcio sinceramente....