Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma avete visto che due o tre giorni fa, bisognava pagare 10 euro per vedere Rapid Vienna - Roma su PC, quando l'hanno fatta vedere anche in chiaro su Italia 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su Italia 2 è andata il giorno dopo in differita.

Ma non solo bisogna pagare...ma 10€ per una partita...MA SIAMO IMPAZZITI VERAMENTE?
Questo purtroppo lo decidono i presidenti delle squadre e non le pay-tv.

aridajeche poi mo sto in ferie forzate a casa,io da settembre a giugno tutti i sabato sera sono fuori.sempre.il sabato pomeriggio o esco o studio.domenica sera capitano feste varie.non ce l'ho il tempo di vedere sempre la tv,che poi c'avrò pure diritto a un film invece de dovè vedè sky "perche lo pago"

torno per l'ultima volta sul nocciolo: sky stesso mi dà ragione con un pacchetto che offre A CL e EL.come premium.e anche qualcosa di piu tipo l'nba.perche ***** vi ostinate a spalleggiare un palinsesto che sky stesso ha cambiato????bohhh
Ma che ***** vuoi? Stai facendo una polemica inutile, non ti sta bene sky? Ok, abbonati a merdaset premium, punto.

aridajeche poi mo sto in ferie forzate a casa,io da settembre a giugno tutti i sabato sera sono fuori.sempre.il sabato pomeriggio o esco o studio.domenica sera capitano feste varie.non ce l'ho il tempo di vedere sempre la tv,che poi c'avrò pure diritto a un film invece de dovè vedè sky "perche lo pago"

torno per l'ultima volta sul nocciolo: sky stesso mi dà ragione con un pacchetto che offre A CL e EL.come premium.e anche qualcosa di piu tipo l'nba.perche ***** vi ostinate a spalleggiare un palinsesto che sky stesso ha cambiato????bohhh
Sì ma, e allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi ti vedo da mesi a parlare di questa cosa, quanto so lunghe ste ferie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sì ma, e allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi ti vedo da mesi a parlare di questa cosa, quanto so lunghe ste ferie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io parlo del periodo settembre-giugno

luglio e agosto sto piu a casa che d'inverno,in proporzione

Ma su Italia 1 e gli altri canali totalmente gratuiti, in definitiva, che partite verranno trasmesse...?

Solita ***** dunque, vabbè...vado di streaming quest'anno visto che i miei han deciso di tagliare Sky (A buon ragione anche)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solita ***** dunque, vabbè...vado di streaming quest'anno visto che i miei han deciso di tagliare Sky (A buon ragione anche)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me invece quest'anno ancora danno una buona offert

ragazzi il calcio costa un botto e avere in chiaro 1 partita e a 20 al mese tutto il resto per chi nn ha tasche gonfie premium è perfetta.se parliamo di calcio giocato.se poi volete 1000 cose prima e dopo allora è un altro conto.io finite le partite chiudo,o quasi.di sentirmi dire cosa di poteva e si potrebbe fare fottesega,conta il campo.

Comunque mi fa ridere lo spot di mediaset per la nuova Champions:

"La migliore partita di Milan e Juventus in Champions League!"

E se si qualifica l'Udinese??? Non la caghiamo manco di striscio??? :kappe:

L'Udinese se dovesse passare giocherà sempre in contemporanea con Milan o Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e vabbè ma se passano l'udine co 2mila tifosi in tutto il mondo "eh mediaset *****,passa il calcio di seconda fascia",se passano milan-juve "eh sempre di parte per i poteri forti"

quelli ne hanno una,decidete

e vabbè ma se passano l'udine co 2mila tifosi in tutto il mondo "eh mediaset *****,passa il calcio di seconda fascia",se passano milan-juve "eh sempre di parte per i poteri forti"quelli ne hanno una,decidete
Quindi se c'è Udinese-Barcellona loro fanno vedere Milan-Sion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora lasciando da parte la qualità, x vedere serie A e italiane in CL

sky 39 euro al mese + tantum da 58 euro

mediset 24 euro al mese + tantum da 39 euro

ok che sky ha l'HD + canali e merdaset solo UL in +...ma la scelta di sti tempi è facile, merdaset nelle mie tasche vince ancora....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ciao skyz

ora lasciando da parte la qualità, x vedere serie A e italiane in CLsky 39 euro al mese + tantum da 58 euro

mediset 24 euro al mese + tantum da 39 euro

ok che sky ha l'HD + canali e merdaset solo UL in +...ma la scelta di sti tempi è facile, merdaset nelle mie tasche vince ancora....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ciao skyz
Comunque l'HD ce l'ha anche MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'HD ce l'ha anche MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si lo sò xò costa un pò di + di 24 euro dopo, diventa 29 euro al mese + 59 di tantum in HD,

cmq a me di sti tempi interessa spendere meno, l'hd nn è che mi frega tanto in una partita di calcio sinceramente....

si lo sò xò costa un pò di + di 24 euro dopo, diventa 29 euro al mese + 59 di tantum in HD,cmq a me di sti tempi interessa spendere meno, l'hd nn è che mi frega tanto in una partita di calcio sinceramente....
No aspetta, questa non la so.

Per avere l'HD non basta comprare il decoder che lo supporta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro