Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La liga era talmente cara per Sky che l'ha comprata telelombardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hanno comprata senza clasico, visto che è già passato, gli sarà costata due lire.

Si ma probabilmente perderanno la Premier.
Bella *****
Che mèrda, tutto per prendere quello schifo di motomondiale e la F1 in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Per la Premier mi pare che quest'anno scadeva il contratto ed è probabile che si ripeta ciò che è successo con la Liga.

Per la Premier mi pare che quest'anno scadeva il contratto ed è probabile che si ripeta ciò che è successo con la Liga.
non credo, il problema della Liga è che loro stessi hanno problemi sui diritti Tv, mi sembra strano che sky perda un campionato che ha fatto (in parte) la sua fortuna, vedremo cmq felicissimo che torni la bundes:nev:

Se alzano i prezzi come hanno fatto la Liga è possibile. Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Inviato dal mio Galaxy Next Turbo con Tapatalk 2

Il contratto della Premier League con Sky scade a fine stagione e per il momento non è stato rinnovato, come dimostra il comunicato ufficiale sull'acquisto della Bundesliga che non cita la Premier League tra gli eventi di cui detiene i diritti per i prossimi mesi. I diritti per l'Italia della Liga dalla stagione 2012-13 a quella 2014-15, e quelli della Premier League dalla stagione 2013-14 a quella 2015-16 sono stati acquistati da un'agenzia specializzata nel campo dei diritti tv, tale Pitch International, e si dice che siano vicini ad Al Jazeera quindi non è escluso un ingresso degli arabi nelle pay tv italiane.

Secondo me esatto Al Jazeera entrerà di fatto non dalla prossima stagione ma da quella successiva..

Telelombardia ha comprato i diritti della Liga :hype: 

---------- Post added at 20:24:53 ---------- Previous post was at 20:21:36 ----------

2 partite il sabato e 2 la domenica :conte2:
Ma trolli o è vero :rigoreee:

Oddio è vero,le potranno vedere tutti,si sono messe assieme un sacco di tv

Ultima modifica da un moderatore:
non credo, il problema della Liga è che loro stessi hanno problemi sui diritti Tv, mi sembra strano che sky perda un campionato che ha fatto (in parte) la sua fortuna, vedremo cmq felicissimo che torni la bundes:nev:
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No BPL, no party.

La profezia di Bonan che SKY sarebbe fallita ben presto si sta avverando...
Solo per non aver preso le ultime dieci giornate di Liga e senza Clasico che frega a una persona su mille? Certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Clasico o non Clasico, vedere la liga su Canale 21 è una goduria immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma....c'è stato un crollo verticale degli abbonamenti.
Finchè crescono gli utili, come ha detto Benenath, non credo gliene interessi molto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro