L'hanno comprata senza clasico, visto che è già passato, gli sarà costata due lire.La liga era talmente cara per Sky che l'ha comprata telelombardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hanno comprata senza clasico, visto che è già passato, gli sarà costata due lire.La liga era talmente cara per Sky che l'ha comprata telelombardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo di noSi ma probabilmente perderanno la Premier.
Bella *****
si la premier league coreana prende mediasetporco mediaset, *****, movite e prendi la premier.
Che mèrda, tutto per prendere quello schifo di motomondiale e la F1 in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSi ma probabilmente perderanno la Premier.
Bella *****
Giravano delle voci un paio di mesi fa, non so quanto confermate. E' tutto da vedere.Ma perchè dovrebbero perdere la premier?
non credo, il problema della Liga è che loro stessi hanno problemi sui diritti Tv, mi sembra strano che sky perda un campionato che ha fatto (in parte) la sua fortuna, vedremo cmq felicissimo che torni la bundesPer la Premier mi pare che quest'anno scadeva il contratto ed è probabile che si ripeta ciò che è successo con la Liga.
Se alzano i prezzi come hanno fatto la Liga è possibile. Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPer la Premier mi pare che quest'anno scadeva il contratto ed è probabile che si ripeta ciò che è successo con la Liga.
Ma trolli o è vero :rigoreee:Telelombardia ha comprato i diritti della Liga![]()
---------- Post added at 20:24:53 ---------- Previous post was at 20:21:36 ----------
2 partite il sabato e 2 la domenica :conte2:
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon credo, il problema della Liga è che loro stessi hanno problemi sui diritti Tv, mi sembra strano che sky perda un campionato che ha fatto (in parte) la sua fortuna, vedremo cmq felicissimo che torni la bundes![]()
Solo per non aver preso le ultime dieci giornate di Liga e senza Clasico che frega a una persona su mille? Certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa profezia di Bonan che SKY sarebbe fallita ben presto si sta avverando...
Ma se nonostante la crisi continua ad aumentare i profitti anno dopo anno.La profezia di Bonan che SKY sarebbe fallita ben presto si sta avverando...
Insomma....c'è stato un crollo verticale degli abbonamenti.Ma se nonostante la crisi continua ad aumentare i profitti anno dopo anno.![]()
Ma dove? Il numero di abbonati in calo è irrisorio e gli utili crescono.Insomma....c'è stato un crollo verticale degli abbonamenti.
Finchè crescono gli utili, come ha detto Benenath, non credo gliene interessi molto...Insomma....c'è stato un crollo verticale degli abbonamenti.