- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 305
Hanno risposto sopra.Insomma....c'è stato un crollo verticale degli abbonamenti.
E a prescindere da tutto, Sky non è solo sport.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno risposto sopra.Insomma....c'è stato un crollo verticale degli abbonamenti.
Tempo fa era uscita la voce (non confermata) che Sky fosse arrivata seconda all'asta per i diritti di trasmissione della Premier nella prossima stagione...Quindi si sa qualcosa sul futuro della Premier? La vedremo ancora su SKY o i diritti della Bundes sono un indizio che non ci sarà più il campionato inglese?
Al momento i diritti sono in mano a una società intermediaria chiamata Pitch International, così come la Liga. È presumibile che vengano rivenduti a qualche televisione perché questa società non ha un canale proprio e quindi non li può trasmettere, ma bisogna vedere a chi.Quindi si sa qualcosa sul futuro della Premier? La vedremo ancora su SKY o i diritti della Bundes sono un indizio che non ci sarà più il campionato inglese?
Grazie, speriamo bene.Al momento i diritti sono in mano a una società intermediaria chiamata Pitch International, così come la Liga. È presumibile che vengano rivenduti a qualche televisione perché questa società non ha un canale proprio e quindi non li può trasmettere, ma bisogna vedere a chi.
Con tutto il rispetto parlando io con la Serie B mi ci pulisco il ****, se non c'è più la Premier League di vedere Crotone-Lanciano non me ne frega assolutamente nulla. Se a Sky pensano che la Serie B vale quanto la Premier League si sbagliano di grosso.Sì, dal prossimo anno la Serie B torna nel pacchetto Calcio quindi in pratica sarà "gratis". Evidentemente è un modo per farsi perdonare delle recenti perdite.
Spero di potermici pulire anche io il **** il prossimo anno invece di doverla seguire per cause di forza maggiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che comunque la seguo già perché la trovo più divertente del campionato di Serie A, e anzi sono felice che non mi costringano a sborsare 99 euro.Con tutto il rispetto parlando io con la Serie B mi ci pulisco il ****, se non c'è più la Premier League di vedere Crotone-Lanciano non me ne frega assolutamente nulla. Se a Sky pensano che la Serie B vale quanto la Premier League si sbagliano di grosso.
Vuoi paragonare Arsenal-Tottenham o Manchester City-Chelsea o Liverpool-Manchester United con Crotone-Lanciano o Juve Stabia-Cittadella o Ternana-Spezia? La Serie B è un campionato, come dice il nome, di secondo livello, non può essere MAI messo sulla stessa linea del miglior campionato del mondo.Spero di potermici pulire anche io il **** il prossimo anno invece di doverla seguire per cause di forza maggiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che comunque la seguo già perché la trovo più divertente del campionato di Serie A, e anzi sono felice che non mi costringano a sborsare 99 euro.
Non ho detto questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVuoi paragonare Arsenal-Tottenham o Manchester City-Chelsea o Liverpool-Manchester United con Crotone-Lanciano o Juve Stabia-Cittadella o Ternana-Spezia? La Serie B è un campionato, come dice il nome, di secondo livello, non può essere MAI messo sulla stessa linea del miglior campionato del mondo.
Se me la metti sul piano della spettacolarità ok. Ma un utenza non certo ristretta, composta da tifosi del Lanciano, del Crotone, del Cittadella e del Verona, può dirti che dell'Arsenal non gliene sbatte nulla ma vuole solo vedere la sua squadra del cuore. Ed essendo comunque una paytv italiana, far pagare 99 euro in più era una rapina bella e buona.Vuoi paragonare Arsenal-Tottenham o Manchester City-Chelsea o Liverpool-Manchester United con Crotone-Lanciano o Juve Stabia-Cittadella o Ternana-Spezia? La Serie B è un campionato, come dice il nome, di secondo livello, non può essere MAI messo sulla stessa linea del miglior campionato del mondo.
Esatto.Se me la metti sul piano della spettacolarità ok. Ma un utenza non certo ristretta, composta da tifosi del Lanciano, del Crotone, del Cittadella e del Verona, può dirti che dell'Arsenal non gliene sbatte nulla ma vuole solo vedere la sua squadra del cuore. Ed essendo comunque una paytv italiana, far pagare 99 euro in più era una rapina bella e buona.
E giustamente decidono di fare questo quando il Bari rischia di non giocare la B l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Felice della notizia, ma potevano decidersi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSì, dal prossimo anno la Serie B torna nel pacchetto Calcio quindi in pratica sarà "gratis". Evidentemente è un modo per farsi perdonare delle recenti perdite.
La piccola utenza di quelle squadre si è fatta il ticket a 99€ infatti, io che vedo partite di decine di campionati ma che non vedo una gara intera di Serie B da un anno ti dico che se mi mettono la Serie B al posto della Premier League ci penserò molte volte prima di confermare il mio abbonamento. Non mi faccio prendere per il **** da chi mi sta scartavetrando i ******** tutti i giorni con la pubblicità della Formula Uno, che lo so benissimo che va su Sky eccetera eccetera.Se me la metti sul piano della spettacolarità ok. Ma un utenza non certo ristretta, composta da tifosi del Lanciano, del Crotone, del Cittadella e del Verona, può dirti che dell'Arsenal non gliene sbatte nulla ma vuole solo vedere la sua squadra del cuore. Ed essendo comunque una paytv italiana, far pagare 99 euro in più era una rapina bella e buona.
ma infatti la pay tv è bella anche per quello perche se non ti piace non paghi, non vedi e ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLa piccola utenza di quelle squadre si è fatta il ticket a 99€ infatti, io che vedo partite di decine di campionati ma che non vedo una gara intera di Serie B da un anno ti dico che se mi mettono la Serie B al posto della Premier League ci penserò molte volte prima di confermare il mio abbonamento. Non mi faccio prendere per il **** da chi mi sta scartavetrando i ******** tutti i giorni con la pubblicità della Formula Uno, che lo so benissimo che va su Sky eccetera eccetera.
criscitiello ha detto più volte che è una cazzata.. poi non so se è vero o no...