Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come telecronista sky mi piace tanto Gentile...Caressa più che un telecronista sembra un professore che vuole dimostrare la sua preparazione calcistica raccontando storie alla Buffa pure quando il giocatore è del calibro di Padoin. Va a cagà va, e poi è di parte.

Seee grande Fox!

Visto che ora abbiamo lo schieramento completo (mancano giusto Ligue 1 e NLF), c'è qualcuno che da Sky passa a Mediaset per la CL?

Seee grande Fox!

Visto che ora abbiamo lo schieramento completo (mancano giusto Ligue 1 e NLF), c'è qualcuno che da Sky passa a Mediaset per la CL?
Quindi se io voglio seguire la mia squadra in tutte le competizione sono obbligato a farmi sia Sky che Mediaset?

Quindi chi vuole godersi il calcio completamente non può o deve farsi sia Sky che Mediaset? Bella merd@

Quindi se io voglio seguire la mia squadra in tutte le competizione sono obbligato a farmi sia Sky che Mediaset?
Sì e sì, cosa non ti è chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto.

Nel caso si arrivi a fare qualche accordo, la partita di CL visibile su Sky sarà comunque quella di un'italiana.

Quella della Champions comunque è una brutta botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella della Champions comunque è una brutta botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non tanto, ok la CL affascina sempre e soprattutto chi ne è direttamente interessato come voi..ma per me (per esempio) non mi cambia niente, giusto vedere dalla semifinale in poi e sono apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preferisco di gran lunga vedermi i campionati esteri che la Champions, che fino a Febbraio è inutile, mentre tutte le settimane hai qualche bella partita da vedere con Fox. Andrò in qualche bar a vedermi la Champions.

Ufficiale la Liga su FOX Sports per le prossime 3 stagioni.

Attenzione, attenzione! [cit.]

E non solamente una, come veniva riportato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seee grande Fox!

Resta sempre il problema di fondo, ossia che la tanto reclamizzata guerra delle esclusive tra Sky e Mediaset ha penalizzato solo gli abbonati. Rispetto alla stagione passata l'offerta è notevolmente peggiorata sia da una parte sia dall'altra, e Sky si è vendicata per la Champions prendendo FOX Sports in esclusiva.

Resta sempre il problema di fondo, ossia che la tanto reclamizzata guerra delle esclusive tra Sky e Mediaset ha penalizzato solo gli abbonati. Rispetto alla stagione passata l'offerta è notevolmente peggiorata sia da una parte sia dall'altra, e Sky si è vendicata per la Champions prendendo FOX Sports in esclusiva.
Ma dai secondo voi si mettono i bastoni tra le ruote tra di loro??? Chi lo prende nel sacco siamo sempre noi obbligandoci a chi è appassionato di calcio a farsi due abbonamenti...chiamateli stupidi.

Ma per me se le possono prendere tutte e due, ancora non hanno capito che così la gente si butta tutta sullo streaming e faranno la fine della musica.

Ma dai secondo voi si mettono i bastoni tra le ruote tra di loro??? Chi lo prende nel sacco siamo sempre noi obbligandoci a chi è appassionato di calcio a farsi due abbonamenti...chiamateli stupidi. Ma per me se le possono prendere tutte e due, ancora non hanno capito che così la gente si butta tutta sullo streaming e faranno la fine della musica.
Vedere una partita in streaming significa doversi sorbire telecronache in lingue sconosciute e una qualità visiva pessima. Non sarà mai un'alternativa valida agli abbonamenti pay TV.

Per non parlare del fatto che non esistono servizi legali come può essere Spotify Free in ambito musicale.

Non poter più vedere tutte le partite di Champions League mi irrita non poco, ma non mi sogno nemmeno lontanamente di fare un secondo abbonamento a Mediaset Premium. Mi accontenterò della partita trasmessa in chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dai secondo voi si mettono i bastoni tra le ruote tra di loro??? Chi lo prende nel sacco siamo sempre noi obbligandoci a chi è appassionato di calcio a farsi due abbonamenti...chiamateli stupidi. Ma per me se le possono prendere tutte e due, ancora non hanno capito che così la gente si butta tutta sullo streaming e faranno la fine della musica.
Ma io sto seriamente pensando di non fare un catzo di abbonamento, pensaserro a fare prezzi umani e a non fare ste troiate esclusive.

Io in pratica dovrei spendere gli attuali 24 euro mensili di premium, 70€ di attivazione Sky, Calcio+Sport ( perche fox e EL non sono nella sezione Calcio, ladri x2) 33€ per i primi 6 mesi con SKy HD escluso, eh ma su Sky sono professionali! E si, costa pure il doppio di premium :rickds:

Vedere una partita in streaming significa doversi sorbire telecronache in lingue sconosciute e una qualità visiva pessima. Non sarà mai un'alternativa valida agli abbonamenti pay TV. Per non parlare del fatto che non esistono servizi legali come può essere Spotify Free in ambito musicale.

Non poter più vedere tutte le partite di Champions League mi irrita non poco, ma non mi sogno nemmeno lontanamente di fare un secondo abbonamento a Mediaset Premium. Mi accontenterò della partita trasmessa in chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende dallo streaming, se ne possono trovare di ottimi anche in italiano.

Comunque, è la guerra dei poveri. Sinceramente, mai e poi mai mi abbonerò a Sky, per una semplice questione di prezzo. A me interessano solo le partite della mia squadra, che si spera giochi sempre Campionato e Champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi per i campionati esteri, amen. Ho sempre seguito solo la Premier, 0 Bundesliga, 0 Ligue 1, qualche volta la Liga spagnola.

Io più che altro rosico per i motori, visto che la MotoGP la trasmetteva in chiaro mediaset. Comunque, seriamente. E' davvero la guerra a chi c'ha l'offerta più grossa. Alla fine tutte e due hanno perso qualcosa, ma gira e rigira la Champions è la competizione più vista in Italia e in Europa. Al tifoso medio, fregacazzi dei campionati esteri. Gli appassionati veri, sono in minoranza. Comunque, se vogliono guadagnare entrambi, devono capire che devono arrivare ad un cavolo di duopolio, altrimenti non se ne esce più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io altro anno ho preso due partite della champions su skyonline e la qualità era peggiore dello streaming invece di solito trovo siti con qualità Hd spettacolare.

Ma io sto seriamente pensando di non fare un catzo di abbonamento, pensaserro a fare prezzi umani e a non fare ste troiate esclusive.Io in pratica dovrei spendere gli attuali 24 euro mensili di premium, 70€ di attivazione Sky, Calcio+Sport ( perche fox e EL non sono nella sezione Calcio, ladri x2) 33€ per i primi 6 mesi con SKy HD escluso, eh ma su Sky sono professionali! E si, costa pure il doppio di premium :rickds:
La seccatura più grande è che nessuno dei due operatori permette la visione dei soli pacchetti Calcio. Si è costretti ad inserire anche i pacchetti Serie TV o Cinema in abbinata, con l'esito che entrambe le piattaforme richiedono sempre un canone mensile superiore ai 20€. Nel mio caso, se mai volessi fare Premium, dovrei pagare 36€ al mese per Serie + Calcio (senza nessuna promo di attivazione connessa), oppure 26€ al mese per avere tutti i pacchetti, che dopo qualche mese diventano 42€.

Per questo non prendo nemmeno in considerazione l'idea del doppio abbonamento, che dubito saranno in molti a fare. Ciascuno dovrà decidere se preferisce vedere l'intera Champions League e le principali partite della Serie A, oppure Serie A e B con i campionati esteri.

Ma io sto seriamente pensando di non fare un catzo di abbonamento, pensaserro a fare prezzi umani e a non fare ste troiate esclusive.Io in pratica dovrei spendere gli attuali 24 euro mensili di premium, 70€ di attivazione Sky, Calcio+Sport ( perche fox e EL non sono nella sezione Calcio, ladri x2) 33€ per i primi 6 mesi con SKy HD escluso, eh ma su Sky sono professionali! E si, costa pure il doppio di premium :rickds:
Costa il doppio perché a quel prezzo, oltre al calcio, c'è anche il pacchetto Sky TV.

Se vi interessa solo il calcio, Sky conviene poco.

Ufficiale la Liga su FOX Sports per le prossime 3 stagioni.
Attenzione, attenzione! [cit.]
L'accordo triennale è tra Fox e Sky, la liga ha ceduto solo i diritti per la prossima stagione.

Comunque io attendo ancora di conoscere l'offerta online di premium poi deciderò cosa fare, se avete notizie in tal senso postatele please.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro