Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'accordo triennale è tra Fox e Sky, la liga ha ceduto solo i diritti per la prossima stagione.
Comunque io attendo ancora di conoscere l'offerta online di premium poi deciderò cosa fare, se avete notizie in tal senso postatele please.
No, sia Fox Sports sulla propria pagina Facebook che Sky su SkySport24 hanno detto che l'accordo per la Liga è triennale.

L'accordo triennale è tra Fox e Sky, la liga ha ceduto solo i diritti per la prossima stagione.
Comunque io attendo ancora di conoscere l'offerta online di premium poi deciderò cosa fare, se avete notizie in tal senso postatele please.

Offerta online? oltre al solito Premium Play e allo streaming dei canali, non credo ci saranno altre cose.

Ma dai secondo voi si mettono i bastoni tra le ruote tra di loro??? Chi lo prende nel sacco siamo sempre noi obbligandoci a chi è appassionato di calcio a farsi due abbonamenti...chiamateli stupidi. Ma per me se le possono prendere tutte e due, ancora non hanno capito che così la gente si butta tutta sullo streaming e faranno la fine della musica.
Certo che si stanno mettendo i bastoni tra le ruote fra di loro, sennò a quest'ora la Champions andava su entrambe le piattaforme e idem FOX Sports. I due abbonamenti non se li fa nessuno (o pochi matti/ricchi), il tentativo è quello di strappare abbonamenti alla concorrenza. Ah, non so se avete visto la nuova pubblicità Premium con Luca e Paolo, una cosa vergognosa.

Certo che si stanno mettendo i bastoni tra le ruote fra di loro, sennò a quest'ora la Champions andava su entrambe le piattaforme e idem FOX Sports. I due abbonamenti non se li fa nessuno (o pochi matti/ricchi), il tentativo è quello di strappare abbonamenti alla concorrenza. Ah, non so se avete visto la nuova pubblicità Premium con Luca e Paolo, una cosa vergognosa.
Quelli di premium vogliono farci credere che vedere i giocatori negli spogliatoi mentre si cambiano sia meglio di vedere tutta la A, quella pubblicità è merdà che caga merdà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come quando c'era la pubblicità comparativa sul grande fratello :rickds:

Vista oggi pomeriggio. Con quale coraggio vogliono giocare a chi ce l'ha più lungo vantandosi delle immagini nello spogliatoio? :rickds:

ho tanti amici che la partita della champions se la vedono al bar, si può iniziare a fare tranquillamente. di certo invece il bar non ti trasmette l'arsenal-everton del sabato pomeriggio quando piove e la tua ragazza ha le sue cose.

poi beh i costi, dipende sempre...noi in famiglia abbiamo sempre avuto solo un auto, i soldi che sarebbero per l'assicurazione della seconda auto che hanno praticamente tutti finiscono invece a sky. giusto per fare un esempio

Ultima modifica da un moderatore:
Non sei il primo che ne parla male, dannazione devo vederla. :rickds:

Il marketing mediaset, sempre più pessimo. :rickds:

Non sei il primo che ne parla male, dannazione devo vederla. :rickds:Il marketing mediaset, sempre più pessimo. :rickds:
Luca: "Io con Mediaset Premium mi vedo tutta la Serie A di 8 squadre"

Paolo: "Io con la pay TV satellitare (Sky) ho la Serie A di tutte le squadre e me le vedo con un HD coi controcòglioni"

Luca: "Eh capisco, ma vuoi mettere le immagini di giocatori mezzi nudi negli spogliatoi 10 minuti prima di entrare in campo e le interviste alla fine dei tempi prima di tutti?"

Paolo: "Minghie, hai ragione!"

Non sei il primo che ne parla male, dannazione devo vederla. :rickds:Il marketing mediaset, sempre più pessimo. :rickds:

La cosa buffa è che nella pubblicità viene detto "niente decoder, niente fili e niente installatori", quando Premium il prossimo anno (si vocifera già da gennaio) passerà anche sul satellitare fornendo un decoder Samsung anche con DTT, per poter trasmettere tutte le partite di Champions in HD. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Luca: "Io con Mediaset Premium mi vedo tutta la Serie A di 8 squadre"Paolo: "Io con la pay TV satellitare (Sky) ho la Serie A di tutte le squadre e me le vedo con un HD coi controcòglioni"

Luca: "Eh capisco, ma vuoi mettere le immagini di giocatori mezzi nudi negli spogliatoi 10 minuti prima di entrare in campo e le interviste alla fine dei tempi prima di tutti?"

Paolo: "Minghie, hai ragione!"
Minghie Paolo me li dai tu i soldi di differenza?

Questa non l'avevo vista. Vabbè, ci sta per pubblicizzare il prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli di premium vogliono farci credere che vedere i giocatori negli spogliatoi mentre si cambiano sia meglio di vedere tutta la A, quella pubblicità è merdà che caga merdà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come quando c'era la pubblicità comparativa sul grande fratello :rickds:
Beh in effetti è un ragionamento giusto: da quella volta che fu inquadrato Amauri nudo col ***** di fuori chi non vorrebbe vedere le immagini dagli spogliatoi?

Vista oggi pomeriggio. Con quale coraggio vogliono giocare a chi ce l'ha più lungo vantandosi delle immagini nello spogliatoio? :rickds:
L'unica vera "esclusiva" sulla Serie A acquisita da Mediaset Premium che può valere qualcosa è quella dei diritti d'archivio, Sky sta già facendo una figura di ***** mostrando ogni volta le solite due-tre immagini rimaste delle poche squadre che non rientravano nell'accordo.

Questa non l'avevo vista. Vabbè, ci sta per pubblicizzare il prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, è pubblicità sleale. Non puoi dire che vedere le partite di otto squadre con le immagini dagli spogliatoi e le interviste prima di tutti è meglio che vedere le partite di tutte le squadre, è un controsenso.

Beh in effetti è un ragionamento giusto: da quella volta che fu inquadrato Amauri nudo col ***** di fuori chi non vorrebbe vedere le immagini dagli spogliatoi?
L'unica vera "esclusiva" sulla Serie A acquisita da Mediaset Premium che può valere qualcosa è quella dei diritti d'archivio, Sky sta già facendo una figura di ***** mostrando ogni volta le solite due-tre immagini rimaste delle poche squadre che non rientravano nell'accordo.

No, è pubblicità sleale. Non puoi dire che vedere le partite di otto squadre con le immagini dagli spogliatoi e le interviste prima di tutti è meglio che vedere le partite di tutte le squadre, è un controsenso.
Sarebbe stato sleale se avessero detto che la concorrenza non ha tutta la Serie A, si sarebbe trattato di pubblicità truffaldina. Se io pubblicizzo un prodotto, me la suono e me la canto, è naturale. E' ovvio che debbano spacciare per grande esclusiva questa cagatella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel secondo messaggio mi riferivo alla pubblicità postata da Zamor della Smart Card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La maggior parte della gente che conosco ha tolto tutto,al limite sono rimasti a Sky per la serie B(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)io sono anni che vado avanti di streaming e CL al bar o pizzeria e sto bene così,prezzi esagerati, obbligo di attivare pacchetti inutili e da ora servizio "spezzatino" ti fanno passare la voglia di starci dietro

Ora pensavo che per bar e pizzerie avranno problemi a scegliere,loro non pagono gli abbonamenti normali o sbaglio

La maggior parte della gente che conosco ha tolto tutto,al limite sono rimasti a Sky per la serie B(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)io sono anni che vado avanti di streaming e CL al bar o pizzeria e sto bene così,prezzi esagerati, obbligo di attivare pacchetti inutili e da ora servizio "spezzatino" ti fanno passare la voglia di starci dietroOra pensavo che per bar e pizzerie avranno problemi a scegliere,loro non pagono gli abbonamenti normali o sbaglio
Esatto, gli abbonamenti per locali pubblici sono decisamente più onerosi. Non a caso non tutti i locali possiedono uno dei due servizi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' marketing, esalta i propri servizi sminuisce quelli della concorrenza, l'importante è non dire cose false. Cosa c'è di sbagliato o da prendere per il ****? Minchia oramai è come la guerra apple samsung o sony microsoft questa mediaset sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro