Non l'ho vista, l'hanno trasmessa in SD? Di solito anche per la Bundes trasmettono in HD. :morristend:Tutto in HD anche no, cercati una replica di Bayern Monaco-Amburgo e prova a dire che era in HD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho vista, l'hanno trasmessa in SD? Di solito anche per la Bundes trasmettono in HD. :morristend:Tutto in HD anche no, cercati una replica di Bayern Monaco-Amburgo e prova a dire che era in HD.
Non c'è proprio storia.Mio padre mi ha detto di scegliere Sky o MP, alla fine li dirò di abbonarsi a Sky, paghi di più ma hai l'alta definizione, molti più canali, campionati esteri e un Home Theater in regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma poi su Sky manca l'Europa League o sbaglio?Tutto in HD anche no, cercati una replica di Bayern Monaco-Amburgo e prova a dire che era in HD.
Si ma ha la Champions in esclusiva dal 2012 al 2015 (credo).Ma poi su Sky manca l'Europa League o sbaglio?
Sì, anche se si son beccati la Champions in esclusiva dal 2012 al 2015, fatta eccezione per un match al mercoledì che sarà trasmesso in chiaro.Ma poi su Sky manca l'Europa League o sbaglio?
E sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi su Sky manca l'Europa League o sbaglio?
Eh?raga ma è strano a me sulla tv non appare il logo classico......ma c'è scritto SCAI................all'italiana
![]()
non è che i tecnici mi hanno installato un decoder tarocco? e vafffffffffffffffffffff
rotflraga ma è strano a me sulla tv non appare il logo classico......ma c'è scritto SCAI................all'italiana
![]()
non è che i tecnici mi hanno installato un decoder tarocco? e vafffffffffffffffffffff
cosa?raga ma è strano a me sulla tv non appare il logo classico......ma c'è scritto SCAI................all'italiana
![]()
Sky è sempre meglio a prescindere. Comunque, nel pacchetto calcio la Serie B non è inclusa, ma solo anticipi e posticipi, comunque avresti tutto il calcio internazionale con diverse esclusive. Tutto in HD.
se proprio guardi solo il calcio meglio premium credo anche se per 10 euro...
con sky hai una scelta di canali e di cose da guardare che premium si sogna
Sono passato a Sky ieri, mi sono fatto Documentari+Musica+Serie TV(non mi ricordo bene il nome di quel pacchetto) e Calcio+Sport a 39€ all'anno. L'unica cosa che non mi va giù è che bisogna pagare per vedere le partite della B il pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png Comunque sapete se fanno la diretta gol della B NON a pagamento?Beh c'è poco da confrontare, Sky tutta la vita perchè ha molti canali in più e molte cose interessanti.La B è una cosa a parte, cmq col pacchetto Sport ti vedi anticipi e posticipi.
peccato che sky si è messa a censurare programmi scomodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSKY..........LIBERI DI !
Purtroppo la B è una cosa a parte, anticipi e posticipi comunque sono inclusi nel pacchetto Calcio. Consolati sapendo che dal prossimo anno potrai vedere la Champions. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono passato a Sky ieri, mi sono fatto Documentari+Musica+Serie TV(non mi ricordo bene il nome di quel pacchetto) e Calcio+Sport a 39€ all'anno. L'unica cosa che non mi va giù è che bisogna pagare per vedere le partite della B il pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png Comunque sapete se fanno la diretta gol della B NON a pagamento?
@giank666 Mediaset a 10 euro non conviene per niente. Ci sono due pacchetti: uno ti fa vedere Cinema e documentari e il calcio è Serie A anticipi, posticipi e diretta gol, e poi la Champions, ecc. L'altro invece è sempre con il pacchetto cinema, invece per la Serie A vedi solo le partite della squadra del cuore.
Ah, e mi sono preso anche l'home theatre in regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece Merdaset...peccato che sky si è messa a censurare programmi scomodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tipo?peccato che sky si è messa a censurare programmi scomodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh sì, questo lo so, ma comunque sai se la Diretta Gol di B è a pagamento? Spero di no...Purtroppo la B è una cosa a parte, anticipi e posticipi comunque sono inclusi nel pacchetto Calcio. Consolati sapendo che dal prossimo anno potrai vedere la Champions. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 18:46:46 ---------- Previous post was at 18:46:10 ----------
Invece Merdaset...![]()
Sai che non ho mai fatto la prova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque dubito che sia compresa nel pacchetto perché con la Diretta Gol potresti comunque visualizzare, tramite il tasto verde, ogni singola partita.Beh sì, questo lo so, ma comunque sai se la Diretta Gol di B è a pagamento? Spero di no...
tipo current, l'unica roba decente di informazione, vabe è ancora visibile sul web almeno penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftipo?
ma che c'entra merdaset? da come rispondi sembra che sei amministratore delegato di sky italia :imfao:Purtroppo la B è una cosa a parte, anticipi e posticipi comunque sono inclusi nel pacchetto Calcio. Consolati sapendo che dal prossimo anno potrai vedere la Champions. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 18:46:46 ---------- Previous post was at 18:46:10 ----------
Invece Merdaset...![]()
Sky garantisce una partita per turno in chiaro per gli abbonati ai pacchetti sport e calcio, e generalmente è l'anticipo.Beh sì, questo lo so, ma comunque sai se la Diretta Gol di B è a pagamento? Spero di no...