Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che è successo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Controcampo non lo guardo neanche per idea, devo sentir parlare quel pirla di Cruciani, e poi è proprio scadente.
Cruciani non è affatto un pirla, ascoltati la Zanzara su Radio24...programma sulla politica.

---------- Post added at 11:07:17 ---------- Previous post was at 11:06:47 ----------

certe risposte sto cruciani se le va a cercare.....
Ma lui è così, fa apposta a "provocare" la gente.

Cruciani non è affatto un pirla, ascoltati la Zanzara su Radio24...programma sulla politica. 

---------- Post added at 11:07:17 ---------- Previous post was at 11:06:47 ----------

è colto,ha presentato bene programmi storici e ne sa di politica

ma se sei uno storico/politico nn fare calcio,se sei velina fai calendari,nn si puo fare tutto

a controcampo l'anno scorso ogni 3 parole lo smerdavano a turno

Io Cruciani lo conosco solo per il suo lato calcistico e posso tranquillamente dire che di calcio non ne capisce un fico secco. Se è bravo in altro questo lo ignoro, ma posso dire con certezza che un programma sportivo basato su Cruciani e Abatantuono è un buco dell'acqua in partenza, non ha davvero senso.

ma il problema poi nn sarebbe neanche abatantuono

e neanche cruciani

perche il primo fa ridere per mestiere e 3/4 delle telefonate le fadiventare esilaranti

il secondo fa ridere per l'ignoranza e le teorie assurde che dice.e quando lo smerdano,nn vuole starci e rimane della sua idea

il dramma è che tutti gli altri ospiti,paparesta per primo,almeno parlavano di calcio

invece così è una buffonata,dove incompetenti telefoanano,abatantuono e cruciani parlano sopra alle telefonate e nn si capisce un caxxo e cmq nn c'è nessuno,alla fine dei giochi,che se ne intenda

martedì 4 ottobre 2011, 10.52

TV: UE, ILLEGALE ESCLUSIVA TERRITORIALE RITRASMISSIONE PARTITE

(AGI) - Lussemburgo, 4 ott. - La Corte Ue boccia l' esclusiva

territoriale delle licenze per la ritrasmissione degli incontri

di calcio: con una sentenza pubblicata oggi, la Corte definisce

tale sistema, che vieta ai telespettatori di seguire le partite

con una scheda di decodificazione in altri Stati membri,

"contrario al diritto dell' Unione europea". Con la sentenza

odierna, la Corte rileva che una normativa nazionale che vieti

l' importazione, la vendita o l' utilizzazione di schede di

decodificazione straniere e' contraria alla libera prestazione

dei servizi e non puo' essere giustificata ne' con riguardo

all' obiettivo della tutela dei diritti di proprieta'

intellettuale, ne' dall' obiettivo di incoraggiare l'affluenza

del pubblico negli stadi. (AGI)

http://curia.europa.eu/jcms/upload/docs/application/pdf/2011-10/cp110102it.pdf

Sentenza storica alla Bosman!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sentenza storica alla Bosman!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ho capito male bisognerà aspettare Giovedì per ulteriori Ufficializzazioni. In Caso, Sky Deutschland a me. :occhi:

in pratica xò non vedo cosa cambia

in pratica xò non vedo cosa cambia
adesso hai il divieto di acquistare decoder e smartcard ad esempio di SKY UK o SKY Deutschland.

Ora puoi, facendo un semplice contratto su internet dato che anche con SKY Italia puoi, e quindi nel caso altre tv estere che trasmettono le partite di Serie A fanno prezzi molto piu vantaggiosi di SKY Italia o Mediaset Premium ci sarebbero gli estremi per farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non c'è neanche il problema della lingua, dato che tutte le tv ormai trasmettono nel secondo o terzo canale audio la lingua originale, per cui come SKY Italia diffonde il commento in inglese per la Premier o in spagnolo per la Liga, sicuramente anche quelle TV trasmettono la Serie A in lingua originale (italiana)

adesso hai il divieto di acquistare decoder e smartcard ad esempio di SKY UK o SKY Deutschland.
Ora puoi, facendo un semplice contratto su internet dato che anche con SKY Italia puoi, e quindi nel caso altre tv estere che trasmettono le partite di Serie A fanno prezzi molto piu vantaggiosi di SKY Italia o Mediaset Premium ci sarebbero gli estremi per farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non c'è neanche il problema della lingua, dato che tutte le tv ormai trasmettono nel secondo o terzo canale audio la lingua originale, per cui come SKY Italia diffonde il commento in inglese per la Premier o in spagnolo per la Liga, sicuramente anche quelle TV trasmettono la Serie A in lingua originale (italiana)
Sei stato perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso non rimane che aspettare come si evolveranno le cose,

io per esempio ho 2 Lnb montati sulla mia parabola per ricevere

HotBird & Astra ma ne potrei montare un terzo o un quarto a secondo

da quale satellite la PayTV più economica trasmetta le partite del

nostro campionato.

si pero il discorso è + teorico che altro

cioè se hai sky forse se ti sbatti parecchio risparmi qualcosina.

ma gia con premium,che a 20 o 25 ti da champions,europa league e varie partite di B,che vuoi risparmiare?non credo ci sia qualcuno che offre la stessa roba a cifre inferiori,i costi sarebbero meggiori o uguali alle entrate

il problema rimane solo il satellite su cui poggiano le varie tv...cioè sky italia usa eutelsat mi pare, le altre non lo so...pero' dai canali che si vedono mi pare che il satellite delle tv tedesche sia lo stesso, mentre le francesi credo sia un altro dato che non c'è nessun canale

Sì però c'è un altro problema: quando stipuli un abbonamento, almeno per quanto riguarda Sky, devi fornire un indirizzo del paese di competenza di quella tv, se tu vivi in Inghilterra e vuoi farti Sky Italia o dai un indirizzo italiano o niente, ed è a quello che ti mandano decoder, scheda e tutto. Probabilmente con questa cosa sarà più facile farlo, ma devi comunque avere le conoscenze giuste.

Sì però c'è un altro problema: quando stipuli un abbonamento, almeno per quanto riguarda Sky, devi fornire un indirizzo del paese di competenza di quella tv, se tu vivi in Inghilterra e vuoi farti Sky Italia o dai un indirizzo italiano o niente, ed è a quello che ti mandano decoder, scheda e tutto. Probabilmente con questa cosa sarà più facile farlo, ma devi comunque avere le conoscenze giuste.
beh ma la sentenza ha ribaltato proprio questa cosa! non possono importi limiti territoriali...

Più che altro a me preoccupano i Problemi circa l'Assistenza: Smart Card non riconosciuta, Alimentatore del Decoder andato...

@Cyberdex: Non veramente. Più che altro è per vedere il Calcio Tedesco.

esatto.il problema ti diventa l'assistenza

smart/decoder stranieri,chi vai a cercare se c'hai qualche problema?

per risparmiare quanto?10 euro?

il problema rimane solo il satellite su cui poggiano le varie tv...cioè sky italia usa eutelsat mi pare, le altre non lo so...pero' dai canali che si vedono mi pare che il satellite delle tv tedesche sia lo stesso, mentre le francesi credo sia un altro dato che non c'è nessun canale
Sky usa HotBird invece Sky Deutschland usa Astra,io li ricevo entrambi perchè

sul Satellite Astra molti eventi come alcune partite della CL,EL,Mondiali,Europei

e altre competizioni di calcio e altri Sport vengono trasmessi in chiaro.

Comunque non sono tutte le piattaforme PayTV dove hai bisogno del Decoder per come fa SKY,basta solo la scheda! ..per come ho scritto prima basta aspettare per vedere come si organizzeranno le TV a pagamento,io per esempio che sono un tifoso del Palermo non ho grosse pretese tranne che quelle di seguire il mio Palermo,

quindi il risparmio sarebbè molto maggiore,ma questa cosa vale sia per i privati

che per i locali pubblici dove questi pagano un sacco di soldi con SKY molto meno

con Mediaset Premium.

Per l'assistenza c'è sempre il WEB basta masticare un po d'inglese!.

beh ma la sentenza ha ribaltato proprio questa cosa! non possono importi limiti territoriali...
Credo che la sentenza dica che non è illegale se usi un abbonamento di un altro paese, ma non che per stipulare quell'abbonamento puoi essere un cinese che vive in Danimarca e si prende la pay tv greca. Potrei però sbagliarmi eh, di diritto io ne capisco molto poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro