Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sky siccome c'ha 60000canali compresa pesca in montagna e nuoto sugli scii(che se nn stai a casa tutto il giorno tutto l'anno e t'azzardi a seguire piu 3 partite l'anno,non hai nessuna possibilità di vedere nemmeno metà delle cose che paghi,ma vabbè),ti fa pagare pure il caffè del portaborse della d'amico.e anche il vestito della d'amico.+ 10 euro a tetta,sempre della d'amico.e questo sempre per i pacchetti dimmerda,tipo che per vederti la tua caxxo di squadra in italia e in europa devi pagarci pure il campionato polacco tedesco e camerunense,se c'è(e se c'hai tempo di vederlo).Be' per i locali pubblici sky è cara come l'oro.e soprattutto ti fa pagare anche l'ariache respiri.270 euro,ovviamente prezzo iva esclusa,io ero abbonato dal 2006,per avere il decoder hd in comodato volevano altri 100 euro,se volevo una seconda scheda(tipo multivision per le partite) erano altre 100 euro per decoder e 150 euro IVA esclusa al mese per la tessera.e notare bene che a giugno-luglio dello scorso anno nonostante pagassi per non vedere nulla mi hanno chiesto CINQUECENTONOVANTANOVE euro per i mondiali che nei locali non erano compresi!599 euro...Poi ho disdetto e ho messo premium,la loro promozione è 120 euro al mese con iva,ma si paga solo 10 mesi perché giugno e luglio ti fatturano 0(e alla fine facendo i conti spalmando sui 12 mesi spendi 82,50/mese IVA esclusa,un prezzo ben più ragionevole)
forse sky non si è ancora accorta che non è più come ai tempi tele+ dove con le partite riempivi i locali(molti facendo pagare pure l'ingresso)
Non è un giornalista.Io da utente Sky mi sento davvero offeso a sentire Massimo Mauro parlare in televisione, è una persona stupida ed ignorante e mi viene solo il nervoso sapere che io pagando la quota mensile di Sky devo pagare un giornalista vergognoso come lui.
Io non ho notato nulla di strano durante la partita, a parte che il Trabzonspor fa schifo e solo Gasperini poteva perdere senza segnare contro di questi.ma solo a me viene il vomito a guardare il cska?cioè non sta ferma un attimo la telecamera
durante la partita del napoli, al 22 del primo tempo, ci ha tenuto a far sapere che ieri ha mangiato benissimo dalla sua amica PatriziaIo da utente Sky mi sento davvero offeso a sentire Massimo Mauro parlare in televisione, è una persona stupida ed ignorante e mi viene solo il nervoso sapere che io pagando la quota mensile di Sky devo pagare un giornalista vergognoso come lui.
muoiodurante la partita del napoli, al 22 del primo tempo, ci ha tenuto a far sapere che ieri ha mangiato benissimo dalla sua amica Patriziaio non lo sopporto nè a vederlo nè a sentirlo su Sky.
![]()
hai provato a farti rimandare i diritti?***** è da quasi 1 settimana che non riesco più a vedere i canali di premium calcio, non c'è + segnale o quelle poche volte che c'è si vede talmente male che lo streaming è meglio, e nel frattempo io pago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
validissimo consiglio che mi hai dato l'anno scorso e che mi ha permesso di risolvere il problema azz.hai provato a farti rimandare i diritti?
sul sito c'è scritto nel caso di problemi ''rimanda i diritti di visione''...In che senso?
nel frattempo ho fatto la risintonizzazione e mò i vari premium calcio non me li trova proprio.. sarà tutta colpa dello switch di ***** arrivato pure in umbria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngsul sito c'è scritto nel caso di problemi ''rimanda i diritti di visione''...
se sei uno che stacca abbastanza spesso la tessera dal decoder, allora rimandando i diritti di visione (vai sul sito premium) con la tessera collegata, in qualche minuto si sistema tutto azzIn che senso?
no non la tolgo spesso.. comunque aspetto il 2 dicembre (quando dovrebbe terminare lo switch) perché il segnale un giorno c'è, uno no ecc ecc.. poi chiamose sei uno che stacca abbastanza spesso la tessera dal decoder, allora rimandando i diritti di visione (vai sul sito premium) con la tessera collegata, in qualche minuto si sistema tutto azz