Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
se compro una cam hd(su televisore led che gia ho)vedo le partite in HD (premium alcio,non sky)o devo pagare qualcosa a parte vedere premium calcio hd?e soprattutto,le partite hd son tutte o c'è un solo canale hd?
Paghi la cam HD e i canali che vedi in più di calcio sono soltanto due. Quindi la soluzione è fatti Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paghi la cam HD e i canali che vedi in più di calcio sono soltanto due. Quindi la soluzione è fatti Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come è finita poi la questione della Champions? Premium se lo prende in quel posto come è giusto che sia?

se compro una cam hd(su televisore led che gia ho)vedo le partite in HD (premium alcio,non sky)o devo pagare qualcosa a parte vedere premium calcio hd?e soprattutto,le partite hd son tutte o c'è un solo canale hd?
ci sono 2 canali hd che mostrano anticipi, posticipi e la migliore partita alle 15...mi sembra che non ci siano partite in hd quando giocano tutti alle 20.45 tipo nei turni infrasettimanali o forse solo una bho

---------- Post added at 19:16:37 ---------- Previous post was at 18:21:13 ----------

Ma come è finita poi la questione della Champions? Premium se lo prende in quel posto come è giusto che sia?
ah sei un monopolista? nel 2011 pensavo fossero estinti...

ah sei un monopolista? nel 2011 pensavo fossero estinti...
No, ma dato che a Mediaset Premium piacciono tanto le esclusive nel cinema e nelle serie TV è ridicolo che si mettono a frignare per la Champions. Altrimenti cominciano a cedere i film o le serie TV che non hanno potuto fare su Sky.

No, ma dato che a Mediaset Premium piacciono tanto le esclusive nel cinema e nelle serie TV è ridicolo che si mettono a frignare per la Champions. Altrimenti cominciano a cedere i film o le serie TV che non hanno potuto fare su Sky.
infatti che li cedano pure, se poi non ci sarà la champions pazienza, guarderò la giovedì league con la roma se ci saranno incontri interessanti

infatti che li cedano pure, se poi non ci sarà la champions pazienza, guarderò la giovedì league con la roma se ci saranno incontri interessanti
Oddio sei così pessimista sul futuro della Roma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio sei così pessimista sul futuro della Roma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè mi sembra palese che non arriveremo tra le prime 3 quest'anno, poi pensandoci non vorrei manco che giocassero la giovedì league se la prossima stagione vogliono ambire ai primi 3 posti con una squadra rodata si spera

mi sono fatto rinviare i diritti ma niente, non vedo un cazz, se non sistemano entro 2 settimane faccio subito la disdetta, ***** pago per vedere un pò di calcio e son quasi 3 settimane che non vedo niente

Oggi è partito il mio decoder di Sky.
2006-2011 RIP.
Poco prima della partita, che ****, succedesse a me impazzirei, tipo quando era mancata la luce durante Italia-Olanda agli Europei del 2000 :imfao:

non che si sia perso niente

---------- Post added at 11:50:00 ---------- Previous post was at 11:48:58 ----------

ho i miei dubbi,resterebbero abbonati a malepena i dirigenti premium

con Sky Calcio vedo tutta la Serie A e la champions league? Perché ho visto che con un channel pack più uno sky pack verrebbe 29 euro al mese, e qui da me non prende più il segnale di Premium..

con Sky Calcio vedo tutta la Serie A e la champions league? Perché ho visto che con un channel pack più uno sky pack verrebbe 29 euro al mese, e qui da me non prende più il segnale di Premium..
No, quei furbi hanno messo la Champions nel pacchetto Sport, con il quale puoi vedere il meglio di anticipi e posticipi.

Poco prima della partita, che ****, succedesse a me impazzirei, tipo quando era mancata la luce durante Italia-Olanda agli Europei del 2000 :imfao:
E' vivo è vivo!

Purtroppo sto decoder ogni tanto muore poi dopo mezz'ora che provo ad attaccare il cavo dell'alimentazione la lucina non prende mai, bisogna stare lì un po' a provare per farlo prendere e questa cosa riesco a farla solo io :rickds: Era venuto il tecnico a provarlo e l'aveva dato per spacciato poi c'ho pensato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco male cmq quella partita l'ho vista in streaming sky HD come praticamente tutte le altre.

No, quei furbi hanno messo la Champions nel pacchetto Sport, con il quale puoi vedere il meglio di anticipi e posticipi.
bella fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vabbè chiamo un antennista per il segnale di premium, speriam bene

champions e campionato con sky costa 50-60 al mese e non si scappa.son 2 pacchetti distinti perche senno nessuno comprerebbe i 30 triliardi di diritti che murdock butta su pesca,sci di mare e campionati vari in tutto il mondo

la Rai si affossa da sola con i telecronisti scandalosi che mette e anche con chi presenta i vari programmi di approfondimento, l'altro giorno ho visto il dopo champions del Milan.. dai ma chi è quel pirla

Ma Marco Barzaghi lavora sia a Mediaset che a Sky?

miracolo è tornato il segnale, oggi si vede tutto perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro