Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai un abbonamento almeno HD no, gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altrimenti paghima ha costi aggiuntivi? perchè io ho un abbonamento a sky completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ok grazie jagu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngse ha un abbonamento almeno HD no, gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altrimenti paghi
e' andato in tilt il sito,comunque stamattina andava perfettamente anche a meieri sera skygo mi funzionava adesso no :morris82:
si grande sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdevastante! ci voleva, e tutto gratuito per gli abbonati !
si grande sky
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
questa è una cosa mica da ridere eh.......sono troppo avanti con Sky Go
Con quello che costa sky a listino ci mancava anche che lo facevano pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmadonna santa raga Sky Go sull'iphone funziona da ***, son contentissimo.....le info di sport, calcio, tg, i vari programmi come Fox......tutto a portata di mano !
peccato che quest'anno non c'è la A, ma la metteranno............e intanto spero di vedere le partite di champions se capita che sono fuori.
devastante! ci voleva, e tutto gratuito per gli abbonati !
nei canali sport nelle partite del pomeriggio non mettono di sicuro le varie juve,milan,inter,roma,napoli ecc. ecc.anti cut-off per dire
chievo catania su sky sport 3.....non c'era partita più interessante??????
Con quello che costa sky a listino ci mancava anche che lo facevano pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio per ora manco mi sono sbattuto ad attivarlo domani vedo un po
---------- Post added at 01:12:04 ---------- Previous post was at 01:09:39 ----------
nei canali sport nelle partite del pomeriggio non mettono di sicuro le varie juve,milan,inter,roma,napoli ecc. ecc.
Se no il pacco calcio a chi lo vendono?
Non è un problema del 3G, ma di accordi presi da Sky.io mi sto esaltando a vedere Liverpool Everton su sky go (si vede da ***), mentre la mia raga m'ha fottuto la tv per vedere i programmi di Real Time vabbè, mi accontento.
Ad ogni modo avevo provato anche ad utilizzare sky go col 3g fuori casa, ma i primi giorni mi funzionava, ora non più....o almeno in Liguria settimana scorsa non c'era modo di farlo partire, nonostante ci fosse piena connessione 3G.
Usando il wireless invece nessun problema.................c'è qualche aspetto in questo senso che và migliorato.............non posso credere che una tecnologia come la connessione 3G abbia queste pecche.
Ovviamente dalla stagione 2012-13 mi aspetto di vedere la Serie A, altrimenti resta un servizietto carino per vedere un pò di sport, la champions, qualche programma fox e il tg di sky notizie 24 e sky sport 24, ma senza serie A perderebbe molto.
La mancanza della Serie A credo sia una cosa fatta per evitare che venga diffusa illegalmente.io mi sto esaltando a vedere Liverpool Everton su sky go (si vede da ***), mentre la mia raga m'ha fottuto la tv per vedere i programmi di Real Time vabbè, mi accontento.
Ad ogni modo avevo provato anche ad utilizzare sky go col 3g fuori casa, ma i primi giorni mi funzionava, ora non più....o almeno in Liguria settimana scorsa non c'era modo di farlo partire, nonostante ci fosse piena connessione 3G.
Usando il wireless invece nessun problema.................c'è qualche aspetto in questo senso che và migliorato.............non posso credere che una tecnologia come la connessione 3G abbia queste pecche.
Ovviamente dalla stagione 2012-13 mi aspetto di vedere la Serie A, altrimenti resta un servizietto carino per vedere un pò di sport, la champions, qualche programma fox e il tg di sky notizie 24 e sky sport 24, ma senza serie A perderebbe molto.
Io la settimana scorsa ho visto un pezzo di Arsenal-City e ieri un pezzo di Real e Barcellona in 3G senza problemi, l'unica cosa è che ti segnala se esci dalla copertura della rete alla quale eri originariamente connesso.Non è un problema del 3G, ma di accordi presi da Sky.
Per le partite straniere nessun problema, il limite riguarda la Serie A.Io la settimana scorsa ho visto un pezzo di Arsenal-City e ieri un pezzo di Real e Barcellona in 3G senza problemi, l'unica cosa è che ti segnala se esci dalla copertura della rete alla quale eri originariamente connesso.
Sì ma lui diceva che sotto rete 3G non si potessero vedere.Per le partite straniere nessun problema, il limite riguarda la Serie A.
dal fai da te del sito sky resetti e dispositivi associati, io l'ho fatto ieri... puoi farlo solo 1 volta al mese però mi sembrama voi riuscite a resettare i dispositivi di sky go? io non trovo più l'opzione nell'area fai da te del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ah ok mi era sfuggita questa cosa del 1 volta al mese.. mi toccherà aspettare un pòdal fai da te del sito sky resetti e dispositivi associati, io l'ho fatto ieri... puoi farlo solo 1 volta al mese però mi sembraio devo sceglierne 2 tra mac ipad e iphone e sarà un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif