Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma ha costi aggiuntivi? perchè io ho un abbonamento a sky completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma ha costi aggiuntivi? perchè io ho un abbonamento a sky completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
se hai un abbonamento almeno HD no, gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altrimenti paghi

se ha un abbonamento almeno HD no, gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altrimenti paghi
ok grazie jagu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

madonna santa raga Sky Go sull'iphone funziona da ***, son contentissimo.....le info di sport, calcio, tg, i vari programmi come Fox......tutto a portata di mano !

peccato che quest'anno non c'è la A, ma la metteranno............e intanto spero di vedere le partite di champions se capita che sono fuori.

devastante! ci voleva, e tutto gratuito per gli abbonati !

si grande sky

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
questa è una cosa mica da ridere eh.......sono troppo avanti con Sky Go

Altafini come fa ad essere definito un "opinionista"? E poi tifa Barcellona, ogni partita a esaltarli, che pal.le.

anti cut-off per dire

chievo catania su sky sport 3.....non c'era partita più interessante??????

madonna santa raga Sky Go sull'iphone funziona da ***, son contentissimo.....le info di sport, calcio, tg, i vari programmi come Fox......tutto a portata di mano !
peccato che quest'anno non c'è la A, ma la metteranno............e intanto spero di vedere le partite di champions se capita che sono fuori.

devastante! ci voleva, e tutto gratuito per gli abbonati !
Con quello che costa sky a listino ci mancava anche che lo facevano pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io per ora manco mi sono sbattuto ad attivarlo domani vedo un po

---------- Post added at 01:12:04 ---------- Previous post was at 01:09:39 ----------

anti cut-off per dire

chievo catania su sky sport 3.....non c'era partita più interessante??????
nei canali sport nelle partite del pomeriggio non mettono di sicuro le varie juve,milan,inter,roma,napoli ecc. ecc.

Se no il pacco calcio a chi lo vendono?

Con quello che costa sky a listino ci mancava anche che lo facevano pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio per ora manco mi sono sbattuto ad attivarlo domani vedo un po

---------- Post added at 01:12:04 ---------- Previous post was at 01:09:39 ----------

nei canali sport nelle partite del pomeriggio non mettono di sicuro le varie juve,milan,inter,roma,napoli ecc. ecc.

Se no il pacco calcio a chi lo vendono?

io mi sto esaltando a vedere Liverpool Everton su sky go (si vede da ***), mentre la mia raga m'ha fottuto la tv per vedere i programmi di Real Time vabbè, mi accontento.

Ad ogni modo avevo provato anche ad utilizzare sky go col 3g fuori casa, ma i primi giorni mi funzionava, ora non più....o almeno in Liguria settimana scorsa non c'era modo di farlo partire, nonostante ci fosse piena connessione 3G.

Usando il wireless invece nessun problema.................c'è qualche aspetto in questo senso che và migliorato.............non posso credere che una tecnologia come la connessione 3G abbia queste pecche.

Ovviamente dalla stagione 2012-13 mi aspetto di vedere la Serie A, altrimenti resta un servizietto carino per vedere un pò di sport, la champions, qualche programma fox e il tg di sky notizie 24 e sky sport 24, ma senza serie A perderebbe molto.

ma voi riuscite a resettare i dispositivi di sky go? io non trovo più l'opzione nell'area fai da te del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io mi sto esaltando a vedere Liverpool Everton su sky go (si vede da ***), mentre la mia raga m'ha fottuto la tv per vedere i programmi di Real Time vabbè, mi accontento.

Ad ogni modo avevo provato anche ad utilizzare sky go col 3g fuori casa, ma i primi giorni mi funzionava, ora non più....o almeno in Liguria settimana scorsa non c'era modo di farlo partire, nonostante ci fosse piena connessione 3G.

Usando il wireless invece nessun problema.................c'è qualche aspetto in questo senso che và migliorato.............non posso credere che una tecnologia come la connessione 3G abbia queste pecche.

Ovviamente dalla stagione 2012-13 mi aspetto di vedere la Serie A, altrimenti resta un servizietto carino per vedere un pò di sport, la champions, qualche programma fox e il tg di sky notizie 24 e sky sport 24, ma senza serie A perderebbe molto.
Non è un problema del 3G, ma di accordi presi da Sky.

La mancanza della Serie A credo sia una cosa fatta per evitare che venga diffusa illegalmente.

Non è un problema del 3G, ma di accordi presi da Sky.
Io la settimana scorsa ho visto un pezzo di Arsenal-City e ieri un pezzo di Real e Barcellona in 3G senza problemi, l'unica cosa è che ti segnala se esci dalla copertura della rete alla quale eri originariamente connesso.

Io la settimana scorsa ho visto un pezzo di Arsenal-City e ieri un pezzo di Real e Barcellona in 3G senza problemi, l'unica cosa è che ti segnala se esci dalla copertura della rete alla quale eri originariamente connesso.
Per le partite straniere nessun problema, il limite riguarda la Serie A.

ma voi riuscite a resettare i dispositivi di sky go? io non trovo più l'opzione nell'area fai da te del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
dal fai da te del sito sky resetti e dispositivi associati, io l'ho fatto ieri... puoi farlo solo 1 volta al mese però mi sembra

io devo sceglierne 2 tra mac ipad e iphone e sarà un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dal fai da te del sito sky resetti e dispositivi associati, io l'ho fatto ieri... puoi farlo solo 1 volta al mese però mi sembraio devo sceglierne 2 tra mac ipad e iphone e sarà un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah ok mi era sfuggita questa cosa del 1 volta al mese.. mi toccherà aspettare un pò

Ragazzi io sono abbonato (HD), quindi posso mettere sky go gratuitamente, ma non è che mi si annulla l'offerta di cui sto usufruendo attualmente (non vorrei pagare il prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ? E attivandolo non si sottoscrive nessun nuovo contratto ( non so, cose del tipo "se fai la disdetta all'abbonamento entro un anno si paga una penale"), vero?

Sono dubbi abbastanza stupidi, dato che non ho letto nulla di ciò sul sito, ma non vorrei fare cavolate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro