Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il campionato francese è esclusiva premium, niente sky.

Comunque quelli della Mediaset sono ridicoli, oggi si vantavano di trasmettere gli highlights del campionato polacco. Cioè dai con quale serietà dici queste cose?

fox è un emittente a se, non è parte di sky anche se sarà esclusivamente trasmessa da loroil campionato francese è su m.premium comunque

Il campionato francese è esclusiva premium, niente sky.
Comunque quelli della Mediaset sono ridicoli, oggi si vantavano di trasmettere gli highlights del campionato polacco. Cioè dai con quale serietà dici queste cose?
Ho guardato ora e avete ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Comunque non attaccatemi cosi :tragic:

fox è un emittente a se, non è parte di sky anche se sarà esclusivamente trasmessa da loroil campionato francese è su m.premium comunque
I canali FOX presenti su Sky (anche quelli di intrattenimento) fanno tutti parte del gruppo News Corporation, che possiede per il 100% Sky Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono praticamente la stessa cosa, non a caso si sono "scambiati" molti giornalisti e non è escluso che possano collaborare trasmettendo le partite per cui Fox ha i diritti insieme, anche sui canali Sky.

I canali FOX presenti su Sky (anche quelli di intrattenimento) fanno tutti parte del gruppo News Corporation, che possiede per il 100% Sky Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono praticamente la stessa cosa, non a caso si sono "scambiati" molti giornalisti e non è escluso che possano collaborare trasmettendo le partite per cui Fox ha i diritti insieme, anche sui canali Sky.
Ma se è di sky perché mai per due anni è stato trasmesso anche da mediaset premium?

Ma se è di sky perché mai per due anni è stato trasmesso anche da mediaset premium?
Perché il canale non è edito da Sky Italia, ma da Fox International Channels Italia. Che fanno entrambi parte di News Corporation.

Loro poi si sono accordati anche con Premium. Non a caso su Premium mi pare ci fosse solo un canale di Fox Sports.

Perché il canale non è edito da Sky Italia, ma da Fox International Channels Italia. Che fanno entrambi parte di News Corporation.
Loro poi si sono accordati anche con Premium. Non a caso su Premium mi pare ci fosse solo un canale di Fox Sports.
No erano due, confermi quello che dico io, fox è se, non si chiama di certo sky sport fox

No erano due, confermi quello che dico io, fox è se, non si chiama di certo sky sport fox
Sì, ma comunque è quasi come se lo fosse perché fanno parte dello stesso gruppo. Come ho scritto prima lavorano insieme e collaborano molto, però sono potuti andare anche da Premium appunto per il fatto che Fox non è Sky.

Per chi mi avesse chiesto dove avessero mandato le amichevoli delle italiane, le amichevoli della Roma contro Sporting Lisbona, Barcellona, Valencia e Siviglia sono su Sky. Inoltre la partita del 2 agosto fra Nizza e Napoli si potrà vedere su Sky Primafila.

Primafila?vogliono far pagare un amichevole??

Comunque non so se ve lo siete perso, ma ieri è stato annunciato il canale online della Lega di Serie A dove manderanno 3 partite a settimana. Costa se non sbaglio 2€ al mese, ma bisogna avere un servizio di TIM di cui non ricordo il nome. È di sicuro un passo in avanti, ma la limitazione dell'abbonamento TIM fa un po' schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non so se ve lo siete perso, ma ieri è stato annunciato il canale online della Lega di Serie A dove manderanno 3 partite a settimana. Costa se non sbaglio 2€ al mese, ma bisogna avere un servizio di TIM di cui non ricordo il nome. È di sicuro un passo in avanti, ma la limitazione dell'abbonamento TIM fa un po' schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho capito che "poco meno di 2€ (aka 1.99)" è il costo di una partita

Ma fox sports 2 perchè l'hanno levato?

Io ho capito che "poco meno di 2€ (aka 1.99)" è il costo di una partita
Io ho capito ancora in maniera diversa, è che la partita costa 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, mi ricordo che anche lo scorso anno l'amichevole del Napoli era a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo l'anno scorso? :rickds: Sono 6 anni che il Napoli fa pagare le amichevoli e fece pagare anche i preliminari di Europa League con l'Elfsborg

NFL e SuperBowl in esclusiva su Premium per tre anni

E' ufficiale: la NFL, massima lega

professionistica statunitense di football americano, e il Superbowl, per i prossimi 3 anni saranno in esclusiva e in HD solo su #premiumsport.

Sei giorni su sette su Premium, dal 10 settembre 2015 al 7 febbraio 2016, una partita del nuovo

campionato di football americano: tre incontri a settimana in diretta notturna e tre in replica il giorno

successivo in seconda serata.

La pay tv di Mediaset sarà anche l’unica emittente a trasmettere in Italia la finale-evento del campionato, il

cinquantesimo Super Bowl della storia americana che si disputerà il 7 febbraio 2016.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro