Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non credo, ma sarei felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' così, è così. Almeno fino alla fase a gironi. Dagli ottavi in poi, per legge (credo) debbano trasmettere anche la Juventus. L'anno scorso la semifinale con il Real fu trasmessa da Mediaset, anche se poteva contare solo sulla miglior partita del mercoledì.

E' così, è così. Almeno fino alla fase a gironi. Dagli ottavi in poi, per legge (credo) debbano trasmettere anche la Juventus. L'anno scorso la semifinale con il Real fu trasmessa da Mediaset, anche se poteva contare solo sulla miglior partita del mercoledì.
E perchè questa cosa? Qual'è il motivo?

E perchè questa cosa? Qual'è il motivo?
per attirare clienti ovvio,la Juve rimane la squadra più seguita e loro hanno l'esclusiva,mi auguro che si prendino un bel ***** in ****

Cioè in chiaro trasmettono Roma e forse lazio anche nei gironi e la Juve dagli ottavi in poi?

Dai che bastardata.

Cioè in chiaro trasmettono Roma e forse lazio anche nei gironi e la Juve dagli ottavi in poi?Dai che bastardata.
Hanno speso un botto per la CL, mi sembra ovvio che debbano attirare clienti, in questo caso i tifosi della Juve (in maggioranza in Italia).

I miei soldi se li sognano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da qualche parte c'è un elenco delle amichevoli estive e dove verranno eventualmente trasmesse? Perchè tra premium e sky non ci sto capendo niente.
Per quello che so io, Mediaset manda sicuro la International Championship Cup (quelle partite amichevoli con Roma, Real, City, ecc.) e tutte le partite amichevoli di Milan e Inter, mentre su Fox hanno mandato la Barclays Asian Cup (quella con Arsenal, Everton, Stoke e la squadra di Singapore) e se non sbaglio dovrebbe mandare anche l'Emirates Cup.

Per quanto riguarda le squadre nostrane, togliendo Milan e Inter forse alcune le mandano o Mediaset o Sky oppure saranno a pagamento.

Per l'elenco delle partite basta andare su un qualsiasi sito di livescore come diretta.it o scaricare un app come Forza Calcio. Io uso quest'ultima e stanno tutte le amichevoli che vengono giocate (tranne quelle delle squadre minori almeno italiane, ne stanno proprio tutte) più i vari trofei amichevoli come la ICC, la Emirates Cup e la Audi Cup (che ora che ci penso dovrebbe andare su Mediaset visto che ci partecipa il Milan).

Ultima modifica da un moderatore:
Per quello che so io, Mediaset manda sicuro la International Championship Cup (quelle partite amichevoli con Roma, Real, City, ecc.) e tutte le partite amichevoli di Milan e Inter, mentre su Fox hanno mandato la Barclays Asian Cup (quella con Arsenal, Everton, Stoke e la squadra di Singapore) e se non sbaglio dovrebbe mandare anche l'Emirates Cup.Per quanto riguarda le squadre nostrane, togliendo Milan e Inter forse alcune le mandano o Mediaset o Sky oppure saranno a pagamento.

Per l'elenco delle partite basta andare su un qualsiasi sito di livescore come diretta.it o scaricare un app come Forza Calcio. Io uso quest'ultima e stanno tutte le amichevoli che vengono giocate (tranne quelle delle squadre minori almeno italiane, ne stanno proprio tutte) più i vari trofei amichevoli come la ICC, la Emirates Cup e la Audi Cup (che ora che ci penso dovrebbe andare su Mediaset visto che ci partecipa il Milan).
Grazie per le info, quindi tranne quelle che trasmetteranno su Italia 1 (oltre al classico trofeo tim, mi pare che l'audi cup fosse in chiaro), non potrò vedere nessuna partita delle milanesi.

Dopo scaricherò una delle app che hai detto e vedrò quali amichevoli straniere\italiane vanno su fox\sky.

Grazie per le info, quindi tranne quelle che trasmetteranno su Italia 1 (oltre al classico trofeo tim, mi pare che l'audi cup fosse in chiaro), non potrò vedere nessuna partita delle milanesi.
Dopo scaricherò una delle app che hai detto e vedrò quali amichevoli straniere\italiane vanno su fox\sky.
Ah, pensavo intendessi una lista generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sulle app non ci sono scritte le emittenti televisive italiane (forse solo se esistono delle app italiane specializzate). Per sapere quali vanno in TV ti conviene andare a fondo su Internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, pensavo intendessi una lista generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sulle app non ci sono scritte le emittenti televisive italiane (forse solo se esistono delle app italiane specializzate). Per sapere quali vanno in TV ti conviene andare a fondo su Internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si quello l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, intendevo che farò un controllo incrociato tra l'app e la guida di Sky, visto che tanto ho solo quello, mi guarderò quando sono le partite che più mi interessano e vedrò se su Sky le fanno.

Gazzetta TV trasmetterà Supercoppa di Francia (l'ultima di Ibra), Championship e Capital One Cup.

Di fatto asfaltano Ligue 1 e Scottish PL prese da Mediaset.

Ma le amichevoli estive sono tutte su Premium?

Ho appena visto uno scampolo di pubblicità su Sky riguardo (credo) l'aggiunta del canale tematico della Juventus nell'abbonamento di Sky e viene detto che le partite della Juve in Champions League saranno visibili su quel canale in differita dalla mezzanotte del giorno della partita (un po' come succede con le partite dell'Italia nelle qualificazioni agli Europei). Chissà se si fa la stessa cosa anche con il canale della Roma che dovrebbe essere anch'esso inserito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gazzetta TV trasmetterà Supercoppa di Francia (l'ultima di Ibra), Championship e Capital One Cup.Di fatto asfaltano Ligue 1 e Scottish PL prese da Mediaset.
Tra l'altro oggi su Sport Mediaset ho visto che manderanno gli highlights del fantastico campionato polacco :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena visto uno scampolo di pubblicità su Sky riguardo (credo) l'aggiunta del canale tematico della Juventus nell'abbonamento di Sky e viene detto che le partite della Juve in Champions League saranno visibili su quel canale in differita dalla mezzanotte del giorno della partita (un po' come succede con le partite dell'Italia nelle qualificazioni agli Europei). Chissà se si fa la stessa cosa anche con il canale della Roma che dovrebbe essere anch'esso inserito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tra l'altro oggi su Sport Mediaset ho visto che manderanno gli highlights del fantastico campionato polacco :rickds:
Si vale anche per la Roma

Ho appena letto che le amichevoli della Roma di agosto saranno in chiaro solo sul canale Sky di Roma Tv...merd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro