Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate ma Fox Sports ora ha solo un canale? E con tutti gli eventi che trasmettono ne manderanno un sacco in differita non potendo sfruttare il simultaneo come lo scorso anno?
Pare che si appoggeranno a Sky Sport Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Premium intendo, mi interessa Valencia-Monaco e anche lo United.
Premium non so, però ti posso dire che Lazio-Bayer Leverkusen sarà in diretta in chiaro su Canale 5 / HD martedì 18. Mentre per il ritorno, dovrebbero trasmettere Valencia-Monaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La partita di ritorno della Lazio sarà esclusiva Premium, ma dovrebbe essere trasmessa anche sul canale 546 di Sky (ZDF). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altra cosa:

Martedì 11, ore 20.45: Barcellona-Siviglia (Supercoppa di Spagna) su Canale 5 / HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma Fox Sports ora ha solo un canale? E con tutti gli eventi che trasmettono ne manderanno un sacco in differita non potendo sfruttare il simultaneo come lo scorso anno?
Sinergia totale tra Sky e Fox, saranno utilizzati anche i canali di Sky.

Ok ottimo, grazie.

Intanto stasera Bari-Foggia (lo scempio senza tifosi ospiti) andrà in onda su Rai Sport 2.

Ah scusa, allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungo anche che per chi possiede una Smart TV Samsung, c'è l'applicazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In più c'è la app anche per PS4

Calcio e Sport in TV: SKY, Mediaset, Rai

Io mi chiedo una cosa: ma queste pubblicità così esplicite verso Sky di Mediaset sono completamente legali?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io mi chiedo una cosa: ma queste pubblicità così esplicite verso Sky di Mediaset sono completamente legali?

Puoi citare la " concorrenza" (in questo caso satellitare) e dirlo apertamente, tranne citarne il nome in maniera specifica, quindi si..

Mediaset sull'esclusività della CL ha investito bei soldi, mi pare ovvio.

Quella di Luca e Paolo l'ho vista una sola volta e se non ricordo male gli fanno fare il teatrino che ce l'hanno piu lungo con la CL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potranno avere pure la CL ma stanno indietro di secoli quelli di Mediaset in tutto (sportivamente parlando, perché se parliamo anche di altro ci passano millenni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lungi da me fare partigianeria per le emittenti televisive, però (sempre e solo) se ricordo bene, il fulcro della pubblicità è portarsi gente dalla parte loro per la CL.

Paradossalmente è proprio indirizzata più all'abbonato sky che ai nuovi clienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lungi da me fare partigianeria per le emittenti televisive, però (sempre e solo) se ricordo bene, il fulcro della pubblicità è portarsi gente dalla parte loro per la CL. Paradossalmente è proprio indirizzata più all'abbonato sky che ai nuovi clienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'obiettivo di Piersilvio è quello di rubare 500mila clienti di Sky

Finché non citi il nome puoi farlo tranquillamente. Parecchio squallido ma vabbe.

- - - Aggiornato - - -

Comunque venerdì su italia 1 fanno vedere l'amichevole Latina - Napoli.

Qualcuno che ha Mediaset Premium può aiutarmi a risolvere questo problema ? La Smart Cam non riesce a connettersi al Wi-Fi, o mi da errore nell'inserimento della password (la password è scritta bene) o mi dice che il segnale è troppo distante (sta si è a no a 2 metri dal modem wi-fi). La smart-cam mi è arrivata ieri e quando l'ho installata per la prima volta non ho avuto problemi con la configurazione né nel vedere i film con Premium Play. Oggi quando ho riacceso la televisione riuscivo a vedere i canali mediaset premium ma non posso vedere nessun film con Premium Play a causa dei messaggi di errori scritti sopra.

Sky tra trattando ormai da settimane con la LND per l'acquisizione delle partite del Parma in Serie D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sky tra trattando ormai da settimane con la LND per l'acquisizione delle partite del Parma in Serie D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fratello di una mia amica giocherà nel Parma e le partite del Parma sono su Sky a detta sua. Se no il procuratore non lo avrebbe portato a Parma ma l varrebbe fatto rimanere a Sassuolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È molto probabile ma non è ancora ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potranno avere pure la CL ma stanno indietro di secoli quelli di Mediaset in tutto (sportivamente parlando, perché se parliamo anche di altro ci passano millenni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come dico ai miei amici :patpat: Loro dicono che é meglio Premium perché ha la Champions League , per sto fatto litighiamo sempre xd

Ultima modifica:
Come dico ai miei amici :patpat: Loro dicono che é meglio Premium perché ha la Champions League , per sto fatto litighiamo sempre xd
Per me hanno ragione i tuoi amici, la Champions League è la competizione calcistica per club più bella e importante al mondo (nonostante Platini ogni tanto ci metti la mano per manipolarla come fatto nelle ultime 2 edizioni di EL)..che poi Sky metta la visuale più bella, la telecamera pure nei cessi degli spogliatoi, il FULL HD ad ogni canale..poco serve se manca una competizione così importante e prestigiosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera su LA7 c'è la supercoppa di Spagna tra Barcellona e Bilbao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro