Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho letto di sky in offerta con il solo abbonamento calcio+pacchetto sky base a 19€ per 2 anni. Non si può aggiungere nulla per la durata del contratto(niente sport, film, hd, 3d, ecc), secondo voi vale la pena?
Valuta, il pacchetto Calcio comprende solamente Serie A/Serie B/Qualificazioni Euro 2016. Niente Europa League né Fox Sports (quindi Liga, Premier, Bundes ecc.).

ho chiesto info ad uno sky point settimana scorsa e le 2 offerte per il calcio erano: 19€ per 6 mesi con possibilità di aggiungere tutti i pacchetti(vincolo di 1 anno credo) e 19€ per 2 anni senza possibilità di aggiungere alcun pacchetto extra. Non so se siano cambiate nell'arco della settimana, sul sito dovrebbe vedersi, ma è parecchio nascosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ho chiesto tramite l'infimo supporto tecnico via chat di sky: 99€ di attivazione con parabola e mysky inclusi(30€ in più se hai casa singola e devi mettere la parabola sul tetto) poi sono 19,90€ al mese per 2 anni bloccato con tutto il pacchetto calcio(fox sport incluso) e i canali base di sky. Non si può aggiungere nulla ne hd, 3d, cinema, ne nulla.

Mi hanno detto che si può attivare solo tramite operatore, ma penso sia una bufala per farmi abbonare subito dato che il mio amico allo skypoint voleva farmela attivare da terminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di convincere i miei ad attivarla perché così è molto conveniente, nel caso il prossimo anno scroccherei a mio nonno la champions(sempre se l'inter ci arriva :sad2:)
Poi se devi farti il calcio in sd...allora tanto vale che ti fai premium. Sky è spettacolare perchè ha tutto in hd

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

C'è qualcuno che ha provato lo streaming della Lega di Serie A? permette tipo di vedere la singola partita per 2 euro, anche se ne danno tipo 3 a giornata...

Non è male, alla fine se vado al Bar la consumazione minima è appunto 2 euro, quindi siamo là...almeno potrei vederle a casa, bello tranquillo...se qualcuno ha provato faccia sapere, ho il timore sia il classico servizio scadente però

Purtroppo anche io mi aspetto un servizio terribile e scattoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Costa poco e potrebbe tornare utile, ma almeno che siano ben spesi quei 2 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' di numeri della prima giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2190rr.png

Godo molto che la Juve su sky ha avuto il doppio degli ascolti,spero che tutti i gobbi abbiano fanculizzato premium e loro telecamere nelle mutande dei calciatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro