Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi in poche parole ho buttato 20€?? Lo venisse un accidente
In che senso?

- - - Aggiornato - - -

Ieri gli highlights delle altre partite sono andati su Italia Uno subito dopo la fine di Real Madrid-Shakhtar.
Si si su mediaset chiaro, hanno la champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso?
- - - Aggiornato - - -

Si si su mediaset chiaro, hanno la champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho caricato 20€ sulla tessera per la partita singola da acquistare non mi serve a nient altro quindi ho buttato soldi se non si possono acquistare le partite singole

Ho caricato 20€ sulla tessera per la partita singola da acquistare non mi serve a nient altro quindi ho buttato soldi se non si possono acquistare le partite singole
Le partite di Campionato mi pare si possano ancora acquistare, quelle di CL non so...

Ieri gli highlights delle altre partite sono andati su Italia Uno subito dopo la fine di Real Madrid-Shakhtar.
e incredibilmente sono stati anche abbastanza veloci, senza far venire le due di notte per tre gol.

Infatti è ottima la trasmissione su Italia 1 degli highlights, in 45 minuti ti fanno vedere tutti i gol. Invece su Premium (dove paghi) fanno la solita trasmissione noiosissima dove parlano per due ore solo delle italiane e poi in 5 minuti di tutti gli altri.

Non ragionano granché bene in Mediaset.

Infatti è ottima la trasmissione su Italia 1 degli highlights, in 45 minuti ti fanno vedere tutti i gol. Invece su Premium (dove paghi) fanno la solita trasmissione noiosissima dove parlano per due ore solo delle italiane e poi in 5 minuti di tutti gli altri. Non ragionano granché bene in Mediaset.
Guarda che fanno vedere tutto il post-gara con le interviste, cosa che su Italia 1 non hanno fatto, ma hanno mandato in onda solo i gol praticamente.

Comunque ho letto di ottimi ascolti per la Juventus. Vediamo stasera con la Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sotto il menù del canale di Premium c'è scritto che sono visibili solo con abbonamento, il campionato si può comprare.

Sto pensando di regalare un abbonamento di un anno a Mediaset Premium a mio padre. Onestamente mi fa troppo dispiacere vedere che non può seguire le partite, lui è un fanatico di calcio quasi più di me, amante del calcio locale ma il Licata ha fatto la fine che ha fatto, non può manco guardarsi la Juve, ora ad Ottobre io vado all'Uni, mio fratello si sposa e restano solo lui e mia madre in casa, sarà annoiato a morte e già passa molto tempo a guardare 7gold e altra roba trash del genere. Ha sempre lavorato come un pazzo da quando aveva 14 anni e di piaceri se n'è passati pochi, a parte avere una bella famiglia e vedere i suoi fratelli laurearsi in Medicina quindi vorrei dargli almeno sto piacere, poi magari se c'è qualche servizio per i tablet ben venga così guardo pure io :kep88:

Leggevo dietro che serve una Smart Cam oltre alla tessera, quindi in totale quanto si potrebbe spendere? Tipo 60 smart cam + 25-30 euro mensili? Interessano solo calcio, altre robe no...

Inoltre c'è qualcosa tipo Sky Go che potrei avere su Android? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sto pensando di regalare un abbonamento di un anno a Mediaset Premium a mio padre. Onestamente mi fa troppo dispiacere vedere che non può seguire le partite, lui è un fanatico di calcio quasi più di me, amante del calcio locale ma il Licata ha fatto la fine che ha fatto, non può manco guardarsi la Juve, ora ad Ottobre io vado all'Uni, mio fratello si sposa e restano solo lui e mia madre in casa, sarà annoiato a morte e già passa molto tempo a guardare 7gold e altra roba trash del genere. Ha sempre lavorato come un pazzo da quando aveva 14 anni e di piaceri se n'è passati pochi, a parte avere una bella famiglia e vedere i suoi fratelli laurearsi in Medicina quindi vorrei dargli almeno sto piacere, poi magari se c'è qualche servizio per i tablet ben venga così guardo pure io :kep88:
Leggevo dietro che serve una Smart Cam oltre alla tessera, quindi in totale quanto si potrebbe spendere? Tipo 60 smart cam + 25-30 euro mensili? Interessano solo calcio, altre robe no...

Inoltre c'è qualcosa tipo Sky Go che potrei avere su Android? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, non è la smart cam, ti serve o un decoder o una cam in base al televisore che hai.

No, non è la smart cam, ti serve o un decoder o una cam in base al televisore che hai.
Sapresti dirmi come capire quale delle due? E cos'è sta Cam? :rickds:

Da quest'anno dovrebbero aver messo l'app Premium Play anche per tablet Android (prima c'era solo per Ipad e tablet samsung, mi pare); verifica sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Onestamente mi fa troppo dispiacere vedere che non può seguire le partite, lui è un fanatico di calcio quasi più di me, amante del calcio locale ma il Licata ha fatto la fine che ha fatto, non può manco guardarsi la Juve, ora ad Ottobre io vado all'Uni, mio fratello si sposa e restano solo lui e mia madre in casa, sarà annoiato a morte e già passa molto tempo a guardare 7gold e altra roba trash del genere. Ha sempre lavorato come un pazzo da quando aveva 14 anni e di piaceri se n'è passati pochi, a parte avere una bella famiglia e vedere i suoi fratelli laurearsi in Medicina quindi vorrei dargli almeno sto piacere
Minchia, cos'è diventato questo topic, l'angolo dell'amarezza?

Ora me ne sono accorto

1) Con Sky Calcio vedi tutto (Serie A ecc)

2) Con Sky Sport vedi l' Europa League :tragic:

Ultima modifica:
Inutile dire che la Champions League senza Sky è quasi come se non ci fosse. Speriamo che questi risultati portino a un accordo il prossimo anno.

La vittoria della Juventus nell’esordio di Champions League 2015-2016 ha segnato ascolti non certo positivi per Mediaset Premium, titolare esclusiva del diritto tv, diversamente da quanto dichiarato dal sito della società. Come l’andamento della campagna abbonamenti lasciava presagire, i risultati d’ascolto non sono stati eccellenti: la serata di Champions League (ore 20.45-22.36) ha registrato 1.019.000 spettatori (4,05%). In particolare, il match Manchester City-Juventus ha raccolto 800.800 appassionati (3,21%), record stagionale sì, ma non certo un dato positivo per l’azienda. Lo scorso anno infatti (fonte Mediaset), la società registrava un ascolto complessivo di 1.086.000 telespettatori totali, pari al 4.02% di share; in particolare, il match “Copenaghen-Juventus” è stato seguito da 805.000 telespettatori, share del 2.97%. Tutti numeri superiori a questa stagione, nonostante ci fosse anche Sky a mostrare le gare di Champions. Data l’esclusiva, in questa stagione si attendeva un boom rispetto alla concorrenza dello scorso anno, ma così non è stato.

Sapresti dirmi come capire quale delle due? E cos'è sta Cam? :rickds:

La scheda di Mediaset comunque non puoi prenderla e ficcarla nella tv. Ci vuole l'adattatore Smart Cam che costa sulla sessantina di euro... Quindi la scheda o la inserisci in un adattatore (tipo questo) e poi l'adattatore nella tv, oppure in un decoder interattivo, ovvero con l'ingresso per leggere la scheda.
Qualche messaggio fa... L'abbonamento costa tra i 20 e 30, non ricordo...

Inutile dire che la Champions League senza Sky è quasi come se non ci fosse. Speriamo che questi risultati portino a un accordo il prossimo anno.
La vittoria della Juventus nell’esordio di Champions League 2015-2016 ha segnato ascolti non certo positivi per Mediaset Premium, titolare esclusiva del diritto tv, diversamente da quanto dichiarato dal sito della società. Come l’andamento della campagna abbonamenti lasciava presagire, i risultati d’ascolto non sono stati eccellenti: la serata di Champions League (ore 20.45-22.36) ha registrato 1.019.000 spettatori (4,05%). In particolare, il match Manchester City-Juventus ha raccolto 800.800 appassionati (3,21%), record stagionale sì, ma non certo un dato positivo per l’azienda. Lo scorso anno infatti (fonte Mediaset), la società registrava un ascolto complessivo di 1.086.000 telespettatori totali, pari al 4.02% di share; in particolare, il match “Copenaghen-Juventus” è stato seguito da 805.000 telespettatori, share del 2.97%. Tutti numeri superiori a questa stagione, nonostante ci fosse anche Sky a mostrare le gare di Champions. Data l’esclusiva, in questa stagione si attendeva un boom rispetto alla concorrenza dello scorso anno, ma così non è stato.
Me l'aspettavo non facessero boom di abbonamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Servizio scadente, campagna pubblicitaria tritacoglioni e fastidiosa, gestione pessima e ignorante.

Godo. Non avranno mai i miei soldi.

E qualche giorno fa, pompavano pure grandi numeri :rickds:

caspita, non pensavo che addirittura peggiorassero rispetto allo scorso anno.

Se i numeri sono questi a fine anno venderanno sicuramente i diritti a Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me l'aspettavo non facessero boom di abbonamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Servizio scadente, campagna pubblicitaria tritacoglioni e fastidiosa, gestione pessima e ignorante.
Sì, càzzo. Insopportabile, indisponente, pressante, inopportuna. In ogni fottùto programma ci mettono le scritte in sovraimpressione, ogni due minuti c'è uno spot a caso in cui si bullano che su Sky non vedi la Champions e nei TG non perdono occasione per ribadire la cosa. E basta, anche fossi stato abbonato, per ripicca avrei disdetto tutto quanto, toh.

Ultima modifica da un moderatore:
Per curiosità, si possono trovare in giro i numeri degli spettatori sintonizzati su Roma - Barcellona e Italia - Lituania di basket?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro