Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io potendo scegliere ho scelto di vedere il basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer curiosità, si possono trovare in giro i numeri degli spettatori sintonizzati su Roma - Barcellona e Italia - Lituania di basket?
Le partite di Champions non si possono acquistare singolarmente.Le partite di Campionato mi pare si possano ancora acquistare, quelle di CL non so...
si ovvio. Bisogna vedere solo chi trasmetteranno(difficilmente faranno vedere partite alle 19 del girone credo).Sky che trasmette le partite di Europa League su MTV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifContinuerà a farlo???
E chi si aspettava una cosa del generesi ovvio. Bisogna vedere solo chi trasmetteranno(difficilmente faranno vedere partite alle 19 del girone credo).
Si spera siano più equi di Merdaset lo scorso anno e diano 2 partite a testa in chiaro![]()
A me ha fatto vomitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo trovo insopportabile. Bergomi invece non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdevo ammettere che sentire caressa su MTV mi ha fatto alquanto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Roma-Barcellona 826.000 spettatoriPer curiosità, si possono trovare in giro i numeri degli spettatori sintonizzati su Roma - Barcellona e Italia - Lituania di basket?
La champions pagaRoma-Barcellona 826.000 spettatoriItalia-Lituania 660.000 spettatori
Più che altro sarebbero dovuti passare a premium solo i tifosi di roma e juve, ma i primi se li so giocati dopo quel dietrofront sulle partite in chiaro, i secondi saranno passati a premium, ma non bastano. Il problema per loro è che in champions ci sono solo 2 squadre..certo una è la juve, che da sola penso copra quasi la metà dei tifosi delle altre squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però evidentemente non sono abbastanza..e questo non mi dispiace. Speriamo in una condivisione di cl e el a sto punto per il prossimo anno..così tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuesto vuol dire che gli abbonati sky non sono passati a premium per la champions league, la maggior parte rimane a sky per la qualità migliore del servizio in generale.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Come no, certo...se Mediaset avesse rispettato la "promessa" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) di trasmettere le partite della Roma in chiaro, i tifosi romanisti avrebbero senza dubbio fatto l'abbonamento a Premium per vedersi le partite della Roma che avrebbero comunque potuto vedere gratis :imfao:Più che altro sarebbero dovuti passare a premium solo i tifosi di roma e juve, ma i primi se li so giocati dopo quel dietrofront sulle partite in chiaro:
Noto che l'assimilazione di un concetto ti è molto difficile; proverò a fare come i bambini e ti spiego in tutto e per tutto così magari riesci a capire. Avendo fatto lo scherzetto di dire prima ai 4 venti che avrebbero trasmesso la roma in chiaro e poi avendo detto che le avrebbero fatte tutte su premium, la maggior parte dei romanisti ha preferito non farsi l'abbonamento e mandare affanculo mediaset. Se avessero detto fin dall'inizio che le partite sarebbero state trasmesse la maggior parte su premium e forse qualcuna in chiaro, nessun avrebbe avuto nulla contro mediaset e la gente si sarebbe tranquillamente abbonata. Ora è più chiaro cucciolò? Chiedere chiarimenti dietro un concetto no eh, meglio inventarsi storie dal nulla e fare figure di ***** :nonso:Come no, certo...se Mediaset avesse rispettato la "promessa" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) di trasmettere le partite della Roma in chiaro, i tifosi romanisti avrebbero senza dubbio fatto l'abbonamento a Premium per vedersi le partite della Roma che avrebbero comunque potuto vedere gratis :imfao:
Certo, prima scrivi una cosa con un significato ben preciso, poi ne cambi radicalmente il contenuto e il fesso sono ioNoto che l'assimilazione di un concetto ti è molto difficile; proverò a fare come i bambini e ti spiego in tutto e per tutto così magari riesci a capire. Avendo fatto lo scherzetto di dire prima ai 4 venti che avrebbero trasmesso la roma in chiaro e poi avendo detto che le avrebbero fatte tutte su premium, la maggior parte dei romanisti ha preferito non farsi l'abbonamento e mandare affanculo mediaset. Se avessero detto fin dall'inizio che le partite sarebbero state trasmesse la maggior parte su premium e forse qualcuna in chiaro, nessun avrebbe avuto nulla contro mediaset e la gente si sarebbe tranquillamente abbonata. Ora è più chiaro cucciolò? Chiedere chiarimenti dietro un concetto no eh, meglio inventarsi storie dal nulla e fare figure di ***** :nonso:
Ti do account e password se vuoi, visto che sai meglio di me cosa scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCerto, prima scrivi una cosa con un significato ben preciso, poi ne cambi radicalmente il contenuto e il fesso sono io...poi "cucciolò"...ho dieci anni più di te, ma statte bono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premium tra disdette e nuovi abbonati, da maggio ad oggi, è a +100.000 circa. Molto al di sotto delle loro stime.Questo vuol dire che gli abbonati sky non sono passati a premium per la champions league, la maggior parte rimane a sky per la qualità migliore del servizio in generale.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk