Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe andare una partita a settimana ma non delle italiane.Fatemi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Dagli ottavi in poi non faranno vedere più Juve e Romale altre partite tipo lo Real , Barca , Bayern di turno lo faranno vedere ? oppure nessuna partita ?
Ni, perchè quando condividevano i diritti con Sky le partite delle Italiane le davano comunque, ora se hanno speso un fottio di soldi per l'esclusiva e si sono accorti di quanto sono miserabili e devono raccatare più abbonamenti possibili sono problemi loro, i conti se li dovevano fare prima, io li mando a fanculoContinuo a non capire cosa si pretenda da una società a scopo di lucro quale Mediaset; non mi pare che Sky abbia mai mandato in chiaro alcuna partita di CL (pur potendo), eppure a nessuno è mai venuto in mente di lamentarsi (e ci sarebbe mancato altro).
sky non ha mai avuto i diritti in chiaro, quindi non poteva trasmettere sui canali free nessuna partita.Continuo a non capire cosa si pretenda da una società a scopo di lucro quale Mediaset; non mi pare che Sky abbia mai mandato in chiaro alcuna partita di CL (pur potendo), eppure a nessuno è mai venuto in mente di lamentarsi (e ci sarebbe mancato altro).
In questo caso concordo. La doppia mossa di annunciare la Roma in chiaro e ritirarla è stata una scorrettezza unica, ma ora non vedo dove sia il problema, con SKY non si è mai lamentato nessuno.Continuo a non capire cosa si pretenda da una società a scopo di lucro quale Mediaset; non mi pare che Sky abbia mai mandato in chiaro alcuna partita di CL (pur potendo), eppure a nessuno è mai venuto in mente di lamentarsi (e ci sarebbe mancato altro).
Come negli ultimi anni davano in chiaro la partita del Mercoledì dell'Italiana di turno, quando a passare agli ottavi era solo un Italiana davano una straniera nel giorno incriminato, l'anno scorso della Juve diedero sia andata che ritorno della semifinale.Lo scorso anno quali partite di Champions League davano in chiaro? Non ricordo se era possibile vederne fin dall'inizio della competizione o solamente da un certo punto in avanti.
una partita a settimana, più le due semifinali della juve e la finaleLo scorso anno quali partite di Champions League davano in chiaro? Non ricordo se era possibile vederne fin dall'inizio della competizione o solamente da un certo punto in avanti.
Ma questa è una vostra convinzione; Mediaset, esattamente come Sky, ha comprato i diritti con l'unico scopo di fare soldi, ed evidentemente ritiene - a torto o a ragione, ma questo è un discorso completamente differente - che trasmettere le partite sul digitale sia più vantaggioso.qui ci si lamenta perchè è la prima volta che un'emittente compra dei diritti per non far vedere le partite, in particolare quelle di una squadra
che i diritti vengano comprati per fare soldi mi sembra ovvio, come è ovvio che se si chiamano diritti in chiaro ci sarà pure un motivo. ma qui è anche colpa della uefa che non doveva vendere l'esclusiva pay e quella free a un solo emittenteMa questa è una vostra convinzione; Mediaset, esattamente come Sky, ha comprato i diritti con l'unico scopo di fare soldi, ed evidentemente ritiene - a torto o a ragione, ma questo è un discorso completamente differente - che trasmettere le partite sul digitale sia più vantaggioso.
Goduriadipende chi gioca io mercoledì?
su Zdf faranno vedere il ritorno della Bayern, andata il Wolfsburg.
:imfao:Mediaset ha annunciato un rincaro di 5 euro mensili sull'abbonamento a Premium in seguito ai sorteggi di Nyon.
Che flop pazzesco, mamma mia...
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk