Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la gazzetta di oggi dice che sia gli ottavi che gli eventuali quarti delle squadre italiane saranno solo su premium e non in chiaro, in chiaro solo semifinali e finale

Fatemi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Dagli ottavi in poi non faranno vedere più Juve e Roma :patpat: le altre partite tipo lo Real , Barca , Bayern di turno lo faranno vedere ? oppure nessuna partita ?

Fatemi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Dagli ottavi in poi non faranno vedere più Juve e Roma :patpat: le altre partite tipo lo Real , Barca , Bayern di turno lo faranno vedere ? oppure nessuna partita ?
Dovrebbe andare una partita a settimana ma non delle italiane.

Continuo a non capire cosa si pretenda da una società a scopo di lucro quale Mediaset; non mi pare che Sky abbia mai mandato in chiaro alcuna partita di CL (pur potendo), eppure a nessuno è mai venuto in mente di lamentarsi (e ci sarebbe mancato altro).

Continuo a non capire cosa si pretenda da una società a scopo di lucro quale Mediaset; non mi pare che Sky abbia mai mandato in chiaro alcuna partita di CL (pur potendo), eppure a nessuno è mai venuto in mente di lamentarsi (e ci sarebbe mancato altro).
Ni, perchè quando condividevano i diritti con Sky le partite delle Italiane le davano comunque, ora se hanno speso un fottio di soldi per l'esclusiva e si sono accorti di quanto sono miserabili e devono raccatare più abbonamenti possibili sono problemi loro, i conti se li dovevano fare prima, io li mando a fanculo

sky non ha mai avuto i diritti in chiaro, quindi non poteva trasmettere sui canali free nessuna partita.

qui ci si lamenta perchè è la prima volta che un'emittente compra dei diritti per non far vedere le partite, in particolare quelle di una squadra

Lo scorso anno quali partite di Champions League davano in chiaro? Non ricordo se era possibile vederne fin dall'inizio della competizione o solamente da un certo punto in avanti.

In questo caso concordo. La doppia mossa di annunciare la Roma in chiaro e ritirarla è stata una scorrettezza unica, ma ora non vedo dove sia il problema, con SKY non si è mai lamentato nessuno.

Lo scorso anno quali partite di Champions League davano in chiaro? Non ricordo se era possibile vederne fin dall'inizio della competizione o solamente da un certo punto in avanti.
Come negli ultimi anni davano in chiaro la partita del Mercoledì dell'Italiana di turno, quando a passare agli ottavi era solo un Italiana davano una straniera nel giorno incriminato, l'anno scorso della Juve diedero sia andata che ritorno della semifinale.

una partita a settimana, più le due semifinali della juve e la finale

qui ci si lamenta perchè è la prima volta che un'emittente compra dei diritti per non far vedere le partite, in particolare quelle di una squadra
Ma questa è una vostra convinzione; Mediaset, esattamente come Sky, ha comprato i diritti con l'unico scopo di fare soldi, ed evidentemente ritiene - a torto o a ragione, ma questo è un discorso completamente differente - che trasmettere le partite sul digitale sia più vantaggioso.

Ma questa è una vostra convinzione; Mediaset, esattamente come Sky, ha comprato i diritti con l'unico scopo di fare soldi, ed evidentemente ritiene - a torto o a ragione, ma questo è un discorso completamente differente - che trasmettere le partite sul digitale sia più vantaggioso.
che i diritti vengano comprati per fare soldi mi sembra ovvio, come è ovvio che se si chiamano diritti in chiaro ci sarà pure un motivo. ma qui è anche colpa della uefa che non doveva vendere l'esclusiva pay e quella free a un solo emittente

Mi giocherei tutto che agli ottavi faranno vedere una di queste due partite :bah!:

1)GENT - WOLFSBURG

2)BENFICA - ZENIT

Ultima modifica:
dipende chi gioca io mercoledì?

su Zdf faranno vedere il ritorno della Bayern, andata il Wolfsburg.

Mediaset ha annunciato un rincaro di 5 euro mensili sull'abbonamento a Premium in seguito ai sorteggi di Nyon.

Che flop pazzesco, mamma mia...

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Mediaset ha annunciato un rincaro di 5 euro mensili sull'abbonamento a Premium in seguito ai sorteggi di Nyon.
Che flop pazzesco, mamma mia...

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
:imfao:

Ma anche per chi è già abbonato?

Che cagne, gli conviene dare in chiaro la Roma all'andata e Juve al ritorno che tanto le probabilità che avanzino sono limitate e almeno fanno le bigviews su Canale 5

L'anno prossimo la CL torna anche su Sky, troveranno un accordo che tanto Mediaset c'ha perso pure la faccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro