Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non manderanno più le italiane in chiaro, stanno facendo un tonfo clamoroso economicamente e proabilmente non parteciperanno al bando 2018-21
fagli sfruttare queste ultime cartucce
Quindi dobbiamo subire sta situazione ancora un anno...merde

Secondo me Sky comprerà tutto...
Sperando che la Rai si prenda i diritti per la trasmissione in chiaro.

Il commento sarebbe lammerda, ma almeno un'italiana a settimana la farebbero vedere.

La cosa che mi fa più incazzare è che nemmeno con la prepagata si riesce a vedere una partita di CL, non te ne danno la possibilità, o ti abboni o pub.

per chi riesce a prenderlo (quelli residenti sulla costa adriatica dovrebbero beccarlo) segnalo che sul canale croato hrt 2 (861 sul digitale terrestre) stasera mostrano real-napoli :sisi:

per chi riesce a prenderlo (quelli residenti sulla costa adriatica dovrebbero beccarlo) segnalo che sul canale croato hrt 2 (861 sul digitale terrestre) stasera mostrano real-napoli :sisi:
io sul 861 ho il canale Matrix, però se aspetto 5 secondi esce il messaggio Matrix non esiste, vuoi rimuoverlo? :hmmm:

no ma poi il punto è, io non sono informato su questo. Mediaset con questa politica, sta avendo dei riscontri, dei vantaggi sensibili, oppure l'importante per loro è solo fare gnè gnè a Sky

no ma poi il punto è, io non sono informato su questo. Mediaset con questa politica, sta avendo dei riscontri, dei vantaggi sensibili, oppure l'importante per loro è solo fare gnè gnè a Sky
A quanto ho capito la seconda. Cioè con i diritti Mediaset ha fatto un flop notevole

sta cercando di spremere fino all'ultimo quello che ha comprato per più di mezzo miliardo :asd:

Sperando che la Rai si prenda i diritti per la trasmissione in chiaro.Il commento sarebbe lammerda, ma almeno un'italiana a settimana la farebbero vedere.
Considerato che tv8 non è in hd sul digitale mi tocca sperare in mamma rai..

- - - Aggiornato - - -

La Rai almeno ha avuto sempre la decenza di mandare l'italiana fin tanto che era in coppa... o sbaglio?
Non ci son mai stati problemi ai tempi della Rai

- - - Aggiornato - - -

Avrà solo una marea di disdette nel 2018 :asd:

la champions non conviene più costa molto e non sposta poi tutta questa gente... perché poi sono poche partite.

Sky da quando non ha la champions ha preso di tutto e di piu e il pacchetto sport è molto buono, tra nba eurolega serie A / B pallavolo champions di volley bundesliga premier sport americani ... sinceramente se devono riprendere la champions e togliere qualcosa di questi sport spero che non la prendano.

Se a qualcuno interessa stanno dando il napoli su Italia2

Forse così facendo abbassano la.penale da pagare :asd:

Premium è in costante perdita dal 2005, adesso ancora più di prima. Fra due anni torna tutto su Sky. :sisi:

Mediaset vuole tirarsi fuori dal calcio piano piano, nel bando per il 2018-21 della Serie A dovrebbero ancora esserci, ma non so come andrà a finire. Di certo non permetteranno a Sky di monopolizzare tutto :sisi:

In ogni caso per il prossimo trienno di Champions al 99.99% sarà Sky-Rai, che dopo gli ascolti altissimi della coppa italia (anche un Milan-Torino ha fatto molto di più di qualsiasi partita di Champions trasmessa da Mediaset in chiaro negli ultimi 2 anni) vuole tornare ad avere la Champions.

Ultima modifica da un moderatore:
Premium è in costante perdita dal 2005, adesso ancora più di prima. Fra due anni torna tutto su Sky. :sisi:
Mediaset vuole tirarsi fuori dal calcio piano piano, nel bando per il 2018-21 della Serie A dovrebbero ancora esserci, ma non so come andrà a finire. Di certo non permetteranno a Sky di monopolizzare tutto :sisi:

In ogni caso per il prossimo trienno di Champions al 99.99% sarà Sky-Rai, che dopo gli ascolti altissimi della coppa italia (anche un Milan-Torino ha fatto molto di più di qualsiasi partita di Champions trasmessa da Mediaset in chiaro negli ultimi 2 anni) vuole tornare ad avere la Champions.
Comunque questo accordo Sky-rai mi piace molto.

[/b]
Comunque questo accordo Sky-rai mi piace molto.
Accadrà quasi sicuramente lo stesso l'anno prossimo quando dovranno comprare i diritti per i Mondiali, che da sempre (come le Olimpiadi) non rappresentano fonte di guadagno per nessuna TV, ma solo di perdita. La Rai è moralmente obbligata a comprare i diritti perché è un evento di interesse pubblico, Sky potrebbe anche tirarsi indietro come avevano detto 3 anni fa dopo i mondiali in Brasile, ma alla fine credo di arrivi ad una cosa simile all'europeo dell'anno scorso :sisi:

Grazie in chiaro mediaset ha trasmesso partite di squadre estere e le partite più stupide delle italiane...

Avessero passato il napoli in chiaro ieri facevano il pieno di ascolti ma vabbè...:reggie:

Grazie in chiaro mediaset ha trasmesso partite di squadre estere e le partite più stupide delle italiane...
Avessero passato il napoli in chiaro ieri facevano il pieno di ascolti ma vabbè...:reggie:
Se avessero passato real-napoli ieri oppure il match di ritorno gli abbonati avrebbero fatto storie, perché se devo pagare 35 euro al mese per vedere una volta ogni 2 settimane Rubin Kazan-Tottenham e ritrovarmi le partite più attese dell'anno in chiaro disdico subito.

Le uniche partite che sono obbligati a mostrare in chiaro per legge sono eventuali semifinali/finale con almeno una squadra italiana in campo. Altrimenti potrebbero benissimo decidere di mandare una ipotetica finale di Champions Barca-Bayern solamente su Premium.

Comunque ieri la partita ha avuto 1.4 milioni di spettatori su Premium, che per gli standard di Premium è un numero altissimo secondo solo a Bayern-Juve (1.5) dello scorso anno. Certo preso in sè è un dato per "pochi intimi" :asd: rispetto all'attesa che si era creata attorno alla partita. Su canale 5 avrebbe passato sicuramente gli 8 milioni, ma comunque non potevano mandarla.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro