Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Calcio e Sport in TV: SKY, Mediaset, Rai

È un format fatto esclusivamente per aumentare la visibilità di Inter-Milan-Juventus in modo da metterle in orari "strategici" infilando tutte le altre squadre in quelli più scomodi. Parere che ho già letto da un bel po' di parti.

E formato che, contrariamente a quello che sostengono, ammazza completamente quello come me che la partita se la va di solito a vedere allo stadio.. Semplicemente le partite di sabato e lunedì per molti sono improponibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Bè, in Premier giocano così eh... poco più, poco meno.

Una alle 13.30, altre 5 partite alle 16.00, una alle 18.00 il SABATO.

La domenica ne giocano 2 ad orari diversi e una il lunedi sera...

Però così fa schifo.

Bè, in Premier giocano così eh... poco più, poco meno.
Una alle 13.30, altre 5 partite alle 16.00, una alle 18.00 il SABATO.

La domenica ne giocano 2 ad orari diversi e una il lunedi sera...

Però così fa schifo.
Ma a me va anche bene che ci siano più partite "seguibili" durante il week-end; il problema è se mi rendono impossibile vedere quelle delle 15 per partito preso. Tipo che, una tantum, ci sarà un Empoli-Inter delle 15 che non potrò mai vedere a meno che non vada a S.Siro. È questa che trovo una stronzata.

Sent using Tapatapatapa

Se in Premier girano molti soldi è soprattutto grazie ai ricavi dei diritti televisivi, che hanno proprio quel format, quindi poi non dite che le italiane non hanno soldi bla bla

Se in Premier girano molti soldi è soprattutto grazie ai ricavi dei diritti televisivi, che hanno proprio quel format, quindi poi non dite che le italiane non hanno soldi bla bla
Non metto in discussione la validità del sistema per le aziende: ciò che mi importa è le ripercussioni che tale riforma avrà su di me tifoso (e, come me, penso molti altri).

Difficilmente avrò tempo per guardare più di una partita durante il week-end, e vorrei che tale partita fosse quella della mia squadra.

Il problema è che per come è impostato il sistema dei diritti televisivi quel format non darà più guadagni alle squadre, li darà a Juventus-Milan-Inter, che è una cosa molto diversa.

Ma a me va anche bene che ci siano più partite "seguibili" durante il week-end; il problema è se mi rendono impossibile vedere quelle delle 15 per partito preso. Tipo che, una tantum, ci sarà un Empoli-Inter delle 15 che non potrò mai vedere a meno che non vada a S.Siro. È questa che trovo una stronzata.
Sent using Tapatapatapa
davvero credi che metteranno nella fascia non visibile le squadre che fanno la maggioranza dei telespettatori? :rickds:

Il problema è che per come è impostato il sistema dei diritti televisivi quel format non darà più guadagni alle squadre, li darà a Juventus-Milan-Inter, che è una cosa molto diversa.
ma perchè? la vendita dei diritti tv è collettiva, quindi anche se alcune partite verranno oscurate la ripartizione rimarrà la stessa di oggi. nessuno ha parlato di una modifica dei criteri di ripartizione.

il problema semmai sarà che oscurando alcune partite le tv offriranno meno per i diritti e alcune società medio-piccole potrebbero andare in difficoltà dato che il grosso del loro fatturato è costituito da questi.

ma scherziamo?

gli orari mi stanno anche bene (tanto ormai la domenica alle 15 la mia squadra ci giocherà si e no 5 partite in tutto l'anno), ma il fatto che non posso vederla in tv mi fa imbestialire e non ne capisco il motivo di questa cosa.

Lo speciale champions league lo fanno stasera o saltano tutto sti infami?

Edit: ore 1.30 che col ritardo di Matrix diventano le 2 di notte!!!!

Non so più come insiltarvi.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo speciale champions league lo fanno stasera o saltano tutto sti infami?
Mi pare si faccia all'1:30 su Canale5

Mi pare si faccia all'1:30 su Canale5
Sì visto ora ho editato cmq siamo arrivati al ridicolo.

Sì visto ora ho editato cmq siamo arrivati al ridicolo.
Potrebbero anche evitare di farlo, chissà chi lo guarda a quell'ora: ormai con internet è un attimo vedere gli highlights, non ha proprio senso metterlo così avanti...

Boh, non li capisco.

Sent using Tapatapatapa

Calcio e Sport in TV: SKY, Mediaset, Rai

Potrebbero anche evitare di farlo, chissà chi lo guarda a quell'ora: ormai con internet è un attimo vedere gli highlights, non ha proprio senso metterlo così avanti...
Boh, non li capisco.

Sent using Tapatapatapa
Penso siano obblighi contrattuali. Presumo siano obbligati a trasmettere highlights e quindi li infilino in orari indegni in modo che meno persone possibile guardino quelli in chiaro per favorire premium

Ultima modifica:
Caressa...dopo ieri non so più come definirlo : Schifoso, m'erda, leccalulo, malato mentale ed ecc

Un disagio vederlo nel post partita insieme a dei grandi del calcio, che morisse male...ieri nei confronti di Bergomi è stato VERGOGNOSO.

Ultima modifica:
Caressa...dopo ieri non so più come definirlo : Schifoso, m'erda, leccalulo, malato mentale ed ecc
Un disagio vederlo nel post partita insieme a dei grandi del calcio, che morisse male...ieri nei confronti di Bergomi è stato VERGOGNOSO.
Cos'ha detto? Puoi postare il video?

Ad ogni modo quest'anno Sky è inascolatabile.

Cos'ha detto? Puoi postare il video?
Ad ogni modo quest'anno Sky è inascolatabile.
Punto 1) Ha attaccato De Zerbi inutilmente, umiliandolo in diretta con frasi ben precise : "De Zerbi, se domani ti chiamasse Zamparini? / Questo è un alibi". Cosi destabilizzi un ambiente già in crisi, e poi chi cazz sei per dir una cosa del genere? Devi analizzare la partita e stop.

Punto 2) Per 20 minuti hanno messo in croce Bergomi, innalzandolo a possibile allenatore dell'Inter. Dovevi vedere la faccia di Beppe, super imbarazzato...per 10 minuti non ha aperto bocca. Lo stesso Beppe ha invitato tutti di finirla li', ma niente...più passava il tempo e più aumentava l'imbarazzo.

Comunque una m'erda, vedere Caressa capitanre Sky Calcio è una cosa VERGOGNOSA. Sky di m'erda.

Ultima modifica:
Punto 1) Ha attaccato De Zerbi inutilmente, umiliandolo in diretta con frasi ben precise : "De Zerbi, se domani ti chiamasse Zamparini? / Questo è un alibi". Cosi destabilizzi un ambiente già in crisi, e poi chi cazz sei per dir una cosa del genere? Devi analizzare la partita e stop.Punto 2) Per 20 minuti hanno messo in croce Bergomi, innalzandolo a possibile allenatore dell'Inter. Dovevi vedere la faccia di Beppe, super imbarazzato...per 10 minuti non ha aperto bocca. Lo stesso Beppe ha invitato tutti di finirla li', ma niente...più passava il tempo e più aumentava l'imbarazzo.

Comunque una m'erda, vedere Caressa capitare Sky Calcio è una cosa VERGOGNOSA. Sky di m'erda.
Che testa di caxxo, meriterebbe che qualcuno si presentasse fuori da dagli studi per tirargli due sberle per farlo scendere dal piedistallo su cui si è seduto :facepalm:

Ma poi anche la scenetta ridicola che fa nel post partita, prima che cominci la trasmissione, con loro quattro in posa da fighi a parlare come se fossero al bar menandosela con sta storia del "Club", mamma mia mi fa salire il crimine....

Quella roba che presenta dopo la partita delle 20:45 della domenica è ai limiti della blasfemia. Ogni volta che la guardo ho come l'impressione che gli ospiti rimangano lì seduti solo perché costretti o per fare un piacere allo scoppiato. Tutti tranne Mauro, lui è scemo e in cagate del genere ci sguazza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro