Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
da quanti anni è che non vedevamo tutto il mondiale in chiaro?Grazie Ventura
2002 :sisi:

Comunque partita inaugurale, partite delle 21.00 e finale su Canale 5. Tutto il resto su Italia 1.

Studio post partita con Paolo Bonolis.

Champions 2018-2021 a Sky, come si sapeva, ma 15 partite a stagione andranno in chiaro su Rai 1, compresa la finale.

Ultima modifica da un moderatore:
2002 :sisi:
Comunque partita inaugurale, partite delle 21.00 e finale su Canale 5. Tutto il resto su Italia 1.

Studio post partita con Paolo Bonolis.

Champions 2018-2021 a Sky, come si sapeva, ma 15 partite a stagione andranno in chiaro su Rai 1, compresa la finale.
Vomito.

Confermate 64 partite tutte in chiaro anche in streaming ed in HD (per gli utenti Premium anche 4K)

La Coppa Italia Tim 2017-2018 si avvia ai quarti di finale. E Mediaset Italia trasmetterà in diretta negli Stati Uniti, in Canada e in Australia i due match più attesi della competizione: mercoledì 27 dicembre 2017 “Milan-Inter” (telecronaca Ricky Buscaglia) e mercoledì 3 gennaio 2018 “Juventus-Torino” (telecronaca Alessandro Iori).*In onda sul canale degli italiani all’estero anche le semifinali (andata 31 gennaio e ritorno 28 febbraio 2018) e la finale (9 maggio 2018).*Milioni di italiani all’estero, grazie a Mediaset Italia, potranno assistere alle due sfide decisive di Coppa Italia in tv nei bouquet delle emittenti che offrono il servizio oppure su tablet e smartphone grazie all’app dedicata (gratuita su tutti i sistemi operativi) ed in streaming.*

Amelia al commento tecnico per le partite trasmesse dalla Rai è una delle scelte più random che io abbia mai visto. :asd:

Champions

Accordo Rai-Sky per la Champions League. Alla Rai va:

- Miglior partita del mercoledì di una squadra italiana (esclusiva Rai, no Sky)

- Semifinali e finale

- Supercoppa Europea

Euro 2020 e Nazionale italiana

La Rai ha acquistato in esclusiva tutte le partite della Nazionale fino al 2022.

Con anni di anticipo, Sky ha acquistato i diritti integrali di Euro 2020. Alla Rai 27 partite.

Formula 1

Già scritto in F1, ma lo copio pure qua :sisi:

F1 in diretta esclusiva su Sky anche in 4K per le stagioni 2018-2019-2020.

Quattro GP all'anno saranno anche in chiaro su TV8, il resto tutto in differita. Rai 1 trasmetterà solo il GP di Monza in diretta.

Il primo GP visibile in chiaro sarà Monza a settembre, fino ad allora tutto solo su Sky.

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto concerne la Champions non mi sembra un accordo tanto tanto male, anzi... Certo, vorrei avere la possibilità di poter scegliere tra Rai e Sky ma per ora abito ancora all'estero.

Per quanto concerne la Champions non mi sembra un accordo tanto tanto male, anzi... Certo, vorrei avere la possibilità di poter scegliere tra Rai e Sky ma per ora abito ancora all'estero.
Decoder sky e tessera prepagata lol

Sulla F1 ci picchiano pesante, faranno vedere le gare finali quando i giochi saranno ormai già fatti.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ChampionsAccordo Rai-Sky per la Champions League. Alla Rai va:

- Miglior partita del mercoledì di una squadra italiana (esclusiva Rai, no Sky)

- Semifinali e finale

- Supercoppa Europea

Euro 2020 e Nazionale italiana

La Rai ha acquistato in esclusiva tutte le partite della Nazionale fino al 2022.

Con anni di anticipo, Sky ha acquistato i diritti integrali di Euro 2020. Alla Rai 27 partite.

Formula 1

Già scritto in F1, ma lo copio pure qua :sisi:

F1 in diretta esclusiva su Sky anche in 4K per le stagioni 2018-2019-2020.

Quattro GP all'anno saranno anche in chiaro su TV8, il resto tutto in differita. Rai 1 trasmetterà solo il GP di Monza in diretta.

Il primo GP visibile in chiaro sarà Monza a settembre, fino ad allora tutto solo su Sky.
Risparmiando sui mondiali di quest'anno che non trasmette la Rai,stanno investendo gli stessi soldi (o leggermente in più) per un immediato futuro:ahsisi:

;26848724]Risparmiando sui mondiali di quest'anno che non trasmette la Rai,stanno investendo gli stessi soldi (o leggermente in più) per un immediato futuro:ahsisi:
Mica tanto, hanno rinunciato ai diritti televisivi della F1 che costano una marea di soldi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sky e Rai inciuciano forte già da un po’ di tempo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fortuna che non mi frega più un càzzo della f1...:asd:

Fortuna che non mi frega più un càzzo della f1...:asd:
pure io sono 5 anni almeno che non vedo un gp, ame sembra che proprio la f1 abbia avuto un calo di interesse pauroso. magari è solo una senzazione però, non conosco i dati auditel di oggi rispetto a prima

E' quello che mi domando anch'io... dovrò disdire Premium a sto punto ed abbonarmi a qualcos'altro immagino...

Spero solo che sia qualcosa esente da parabola altrimenti possono andare a quel paese....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro