Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ogni anno alla fine cedono i soliti pagliacci mediasetSpurs - Juve in chiaro su Canale 5![]()

La ragione reale è che molto probabilmente è l'ultima partita della Juve in Champions su Mediaset almeno fino al 2021. Mandandola in chiaro si beccano gli ultimi big money dei ricavi pubblicitari, gli ascolti saranno altissimi.Ogni anno alla fine cedono i soliti pagliacci mediaset![]()

Dopo il 4 marzo si saprà qualcosa.Ci sono novità sulla questione dei diritti tv della Serie A?
Chi ha sky mi può spiegare cosa succederà col ritorno alla fatturazione mensile? Ho letto che l'importo annuale che ci sarebbe stato con la fatturazione a 28 giorni e quello mensile non cambierà quindi si paga lo stesso ma varierà la fattura mensile, il pratica rimane l'aumento generale dell'abbonamento? È una fregatura enorme. Mediapro parlava di abbassare il prezzo per gli abbonati, sky se lo meriterebbe![]()
Sì il motivo è chiaro speriamo non sia l'ultima :sad2:La ragione reale è che molto probabilmente è l'ultima partita della Juve in Champions su Mediaset almeno fino al 2021. Mandandola in chiaro si beccano gli ultimi big money dei ricavi pubblicitari, gli ascolti saranno altissimi.
- - - Aggiornato - - -
Dopo il 4 marzo si saprà qualcosa.
Si, paghi quello che paghi ora solo che viene ricalcolato su base mensile.
Mediapro non ha alcun potere su quello che ha detto, almeno non se parla di Sky o Premium.
L'interessantissima city- BasileaCome non detto, dietrofront di Mediaset. La diretta non era stata ancora confermata direttamente, ma Piccinini lo aveva di fatto detto su twitter.
Al momento City-Basilea in chiaro.
MediaPro è fallita. Acquisita da una cordata cinese al 53%Ci sono novità sulla questione dei diritti tv della Serie A?
Chi ha sky mi può spiegare cosa succederà col ritorno alla fatturazione mensile? Ho letto che l'importo annuale che ci sarebbe stato con la fatturazione a 28 giorni e quello mensile non cambierà quindi si paga lo stesso ma varierà la fattura mensile, il pratica rimane l'aumento generale dell'abbonamento? È una fregatura enorme. Mediapro parlava di abbassare il prezzo per gli abbonati, sky se lo meriterebbe![]()
Non credo sia un un buon segnale questoNon è mica un fallimento, è semplicemente un'acquisizione.MediaPro è fallita. Acquisita da una cordata cinese al 53%Non credo sia un un buon segnale questo
Fallita? semmai il contrarioMediaPro è fallita. Acquisita da una cordata cinese al 53%Non credo sia un un buon segnale questo

Vabbè è per far girare un pò l'economia(bar pizzerie pub)Manco l'ultima partita. Merde.

Ottimo.Tottenham-Juve su Canale 5. Mediaset ha infatti scelto di trasmettere il big match di Champions League la sera di mercoledì 7 marzo sulla sua rete ammiraglia: appuntamento alle 20,45, telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro opinionista.
fonte la stampa
Sandro Piccinini?Tottenham-Juve su Canale 5. Mediaset ha infatti scelto di trasmettere il big match di Champions League la sera di mercoledì 7 marzo sulla sua rete ammiraglia: appuntamento alle 20,45, telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro opinionista.
fonte la stampa
Bene.Anche il ritorno della Roma in chiaro![]()