Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho controllato ed effettivamente c'è questo nuovo canale :biocaf:Con sto minkia di digitale uno non si può distrarre un attimo...
Che càzzo vuol dire juve-real sul canale 20 del digitale terrestre? (C'è già il promo su suddetto canale)
Ma soprattutto L'HD?????
Ho capito che vogliono lanciare sto canale(con la quasi certa chiusura di Italia 2) ma ripeto se non me la fanno vedere in hd da qualche parte mi incazzoHo controllato ed effettivamente c'è questo nuovo canale :biocaf:
A quanto pare purtroppo è proprio così, vogliono lasciare il contentino a quelli che pagano l'abbonamento Premium e lasciarli l'esclusiva dell'HD secondo me, mossa di merd* comunque, tanto vale lasciarla su Canale 5 a quel puntoHo capito che vogliono lanciare sto canale(con la quasi certa chiusura di Italia 2) ma ripeto se non me la fanno vedere in hd da qualche parte mi incazzo![]()
Ridicoli fino alla fine....A quanto pare purtroppo è proprio così, vogliono lasciare il contentino a quelli che pagano l'abbonamento Premium e lasciarli l'esclusiva dell'HD secondo me, mossa di merd* comunque, tanto vale lasciarla su Canale 5 a quel punto![]()
Quindi o satellite o sd, ottimoin HD solo se avete tivusat (dove è presente Venti HD).
Ma che tristezza santo dio...uno compra un tv full hd e poi ti mettono la partita sul.generico canale 20...in HD solo se avete tivusat (dove è presente Venti HD).
Il canale è già in onda (ci sono promo e cavolate varie) è un semplice canale sdSe il bitrate della trasmissione dovesse esser decento non si dovrebbe notare tutta sta gran differenza rispetto all'hd
Champions svenduta come al solitoL'andata di Barcellona-Roma in chiaro su Canale 5![]()
E' totalmente escluso che un canale SD abbia più bitrate di un canale HD, sarebbe inutile e la banda sul DTT è preziosa.Se il bitrate della trasmissione dovesse esser decento non si dovrebbe notare tutta sta gran differenza rispetto all'hd
Questo è vero. Le partite di EL su Tv8 sono seriamente inguardabili.E' totalmente escluso che un canale SD abbia più bitrate di un canale HD, sarebbe inutile e la banda sul DTT è preziosa.Ma poi non è così, anche a parità di bitrate la differenza la vedi eccome.
Però Mediaset rispetto a Sky con Tv8 comprime molto ma molto meglio i canali SD sul digitale, quindi vabbè non ci sarà l'HD, ma sarà un ottimo SD.
Esatto magari vedi un film te la cavi ma le partite...Questo è vero. Le partite di EL su Tv8 sono seriamente inguardabili.