Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma ragazzi, fate i seri per favore.

Avete presente che rottura di maroni avere le partite su due piattaforme diverse? perchè non parliamo di "ognuno ha tutte le partite" ma "uno ne ha 3 e uno ne ha 7".

Vuol dire che quando la mia squadra gioca alle 20.45 di Sabato, 12.30 di Domenica o la partita alle 15.00, non la posso vedere... ma stiamo scherzando?

Si metteranno d'accordo e tutti vedranno tutto.

Anch'io ho ricevuto la mail di premium che informava dei diritti della Serie A. Non so cosa fare: il fatto che abbiano tolto tutti i canali in HD mi ha dato parecchio fastidio; oggettivamente ora Premium Sport è abbastanza inguardabile in SD... Sky costa troppo per me (poi il fatto che ti fanno pagare anche l'HD mensilmente mi pare una cosa assurda). Cosa mi consigliate di fare? Disdire Premium, aspettare e vedere come decidono di ripartirsi i diritti tra di loro?...

E per la Champions un modo economico per non vederla su Sky?

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io ho ricevuto la mail di premium che informava dei diritti della Serie A. Non so cosa fare: il fatto che abbiano tolto tutti i canali in HD mi ha dato parecchio fastidio; oggettivamente ora Premium Sport è abbastanza inguardabile in SD... Sky costa troppo per me (poi il fatto che ti fanno pagare anche l'HD mensilmente mi pare una cosa assurda). Cosa mi consigliate di fare? Disdire Premium, aspettare e vedere come decidono di ripartirsi i diritti tra di loro?...E per la Champions un modo economico per non vederla su Sky?
Hanno tolto tutti i canali Hd perché dovranno rifare la programmazione per il prossimo anno. Mediaset per me tra un paio di anni verrà assorbita da Sky una sarà la piattaforma satellitare l’altra sul digitale e arriverà anche online che con la fibra sarà la tv del futuro.

In seguito all'aggiornamento del forum sono stati persi gli ultimi messaggi.Qualcuno sa a che punto siamo?
C’è stata l’accordo tra Mediaset e Perform, cioè con i tuoi dati di Mediaset puoi fare l’abbonamento ed entrare con qualsiasi dispositivo nella piattaforma di Dazn per vedere in streaming le 3 partite giornaliere che daranno loro e tutta la serie B. Non ho capito solo una cosa, siccome Perform ha anche i diritti della Liga la farà vedere anche in Italia o ci vuole un’altro abbonamento.

Stesso accordo sembra vicino tra Sky e Perform se ne dovrebbe sapere di più dopo la presentazione del nuovo calendario di A, stavo leggendo.

C’è stata l’accordo tra Mediaset e Perform, cioè con i tuoi dati di Mediaset puoi fare l’abbonamento ed entrare con qualsiasi dispositivo nella piattaforma di Dazn per vedere in streaming le 3 partite giornaliere che daranno loro e tutta la serie B. Non ho capito solo una cosa, siccome Perform ha anche i diritti della Liga la farà vedere anche in Italia o ci vuole un’altro abbonamento.

Stesso accordo sembra vicino tra Sky e Perform se ne dovrebbe sapere di più dopo la presentazione del nuovo calendario di A, stavo leggendo.
Grazie della risposta

Più che altro a me interessa Sky, quindi anche li per vedere le partite "mancanti" devo usare Dazn? Che 2 palle quest'anno ragazzi

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare i clienti Sky avranno uno sconto di 2/3 euro sul prezzo di Dazn, quindi in poche parole se anche fanno l'accordo, è praticamente come farsi due abbonamenti :asd:

Secondo me la cosa migliore è sfruttare l'offerta Now TV a 19,99 per 8 mesi + Dazn a 9,99 e per 29,99 hai tutto.

A quanto pare i clienti Sky avranno uno sconto di 2/3 euro sul prezzo di Dazn, quindi in poche parole se anche fanno l'accordo, è praticamente come farsi due abbonamenti :asd:
Secondo me la cosa migliore è sfruttare l'offerta Now TV a 19,99 per 8 mesi + Dazn a 9,99 e per 29,99 hai tutto.
Scusami, dove la vedi l'offerta Now TV a 19,99 per 8 mesi? io sul sito vedo solo 29,99 per un mese

Al momento conviene fare Sky almeno per chi vuole vedere le coppe. Il resto solo serie A e B.

Esatto, ma si dice stia per arrivare con l'inizio di questo campionato.
Ma voi l'avete? Si impalla con lo streaming? Io di pagare Sky normale via satellite non posso permettermelo, costa troppo: tanto a me interessa vedere solo le partite, di Masterchef e compagnia cantante non me ne frega nulla. Prima l'avevo anch'io Sky ma poi nel 2015 passai a Premium e mi ci sono trovato bene perché spendevo il giusto e vedevo quello che mi interessava vedere. Quindi dico se c'è la possibilità di vedere Serie A e Champions a una cifra giusta a me andrebbe benissimo.

Ma voi l'avete? Si impalla con lo streaming? Io di pagare Sky normale via satellite non posso permettermelo, costa troppo: tanto a me interessa vedere solo le partite, di Masterchef e compagnia cantante non me ne frega nulla. Prima l'avevo anch'io Sky ma poi nel 2015 passai a Premium e mi ci sono trovato bene perché spendevo il giusto e vedevo quello che mi interessava vedere. Quindi dico se c'è la possibilità di vedere Serie A e Champions a una cifra giusta a me andrebbe benissimo.
Se hai una buona connessione non dovresti avere problemi. Mi è capitato che si bloccasse mentre guardavo la F1 ma risolvevo semplicemente uscendo e facendo ripartire lo stream.

Io non l'ho ancora attivato, vedo come mi trovo, tanto se mi trovo male posso disdire quando mi pare :sisi:

La mia intenzione è di fare Now Tv + Dazn e vedo tutto a un prezzo accettabile.

Sky Sport + Sky Calcio costa 45,10 + i probabili 7/8 euro per Dazn diventa una cifra spropositata.

No, col pacchetto CALCIO vedi tutto il calcio TRANNE la Champions League e la Serie B che va in PPV di cui si vede una partita ogni turno. Col pacchetto SPORT vedi la Champions League, 3 partite a turno di Serie A (anticipo del sabato 20:45, anticipo della domenica alle 12:30 e posticipo della domenica alle 20:45), una partita a turno di Serie B, parte dell'offerta di calcio internazionale e amichevoli.
Ma l'anticipo del sabato e la partita della domenica alle 12.30 non sono esclusiva di DAZN?

Scusate, ma con NOW TV Sport è possibile collegarsi con più dispositivi contemporaneamente? Mi pare di aver capito che con gli altri pacchetti c'è l'opzione a 2,99 euro in più, ma non trovo notizie circa il pacchetto sport.

Qualcuno ha notizie sull'eventuale inserimento di altri canali in HD di Sky sul digitale oltre a Sky Sport Uno? Sto aspettando solo questa conferma per farlo, tipo se mi lasciano Sky Serie A in SD non ha senso :asd:

Ma l'anticipo del sabato e la partita della domenica alle 12.30 non sono esclusiva di DAZN?

Scusate, ma con NOW TV Sport è possibile collegarsi con più dispositivi contemporaneamente? Mi pare di aver capito che con gli altri pacchetti c'è l'opzione a 2,99 euro in più, ma non trovo notizie circa il pacchetto sport.
Il post che hai quotato è di 8 anni fa. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro