Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Provata Now Tv con smart stick... onestamente la qualità lascia a desiderare. Se non mettono l'HD è un problema... tra l'altro ho parlato con più operatori e non c'è verso di sapere se l'implementazione dell'HD sia in programma.
Non è HD, ma non è nemmeno inguardabile dai.. Spero che lo implementino comunque.

L'alternativa è Sky a 52 euro (per avere tutto + Dazn) :asd:

Visto cosa succede a difendere a spada tratt Sky? Premium nella sua mediocrita aveva prezzi bassi e un po di tutto
Nella mediocrità mi ascoltavo le telecronache di Pardo che è forse il miglior telecronista sulla piazza :ahsisi: Io mi chiedo ancora cosa stia aspettando la lega a fare un suo canale personale, anche solo in streaming. Ah già, siamo ancora senza presidente e fino all'altro ieri c'era quello del "prima mangiava le banane e ora gioca nella Lazio".

Ma l'offerta degli 8 mesi a 19,99 con Now TV ha una scadenza? Cioè è disponibile fino a una certa data o c'è anche ad agosto?

Io ho sempre dato contro Mediaset Premium per la sua faziosità, "clickbaitosità", e modo di fare a volte quasi amatoriale, ma me ne pento, perché almeno avevano un pacchetto concorrenziale.

Certo che se NOW TV mettesse l'HD anche nello Sport, magari rinunciando alle 3 partite di DAZN ci fare un pensierino. Poi il top sarebbe NOW TV in HD con pacchetto solo calcio, perché attualmente costa 30 perché ci mettono tutto tra sport, calcio, Serie A, Champions, ecc... che tecnicamente non è nemmeno male considerato quanto pagheresti con SKY via satellite.

Comunque mi sono informato, negli altri paesi europei non sono messi meglio coi diritti e i costi, anzi. Un servizio in streaming gestito direttamente dalla lega nazionale ci sarà solo quando verrà imposto a livello europeo mi sa. Dobbiamo avvicinarci al modello USA.

Mediaset Premium è un servizio che è nato come concorrenziale ma poi non ha fatto ALTRO che peggiorare. o meglio, sotto la scusa di più canali, ACCADDI' e altro ha aumentato i prezzi praticamente dal primo anno e non si è mai fermata.

Ricordo ancora, non so quanti anni fa ormai...penso sui 10...che l'intera stagione calcistica costava meno di 200€ (qualcosa come 189€)...da lì si è andati sui 250...sui 300...sui 350...sui 400......2 anni fa la ricaricabile per vedermi Calcio + Europa mi è costata quasi 469€ se non ricordo male...

L'anno scorso hanno pensato bene di obbligarti a fare il contratto con Easy Pay se volevi guardare la Champions...si paga meno ma sei vincolato.

Insomma si sono sempre più avvicinati a Sky come prezzo ma rimanendo sempre ben lontani come servizio.

Detto questo, quest'anno è da stendere un velo pietoso. Io ormai ho dato disdetta a Mediaset Premium perchè è diventato, dal punto di vista sportivo, un servizio nullo. Stavo valutando cosa fare, essendo io interessato sia alla A che alla Champions.

Sostanzialmente si è costretti a fare Sky o "annessi" (Now TV) i quali comunque non garantiranno la visione tutte le partite della tua squadra perchè 3 delle 10 partite del week-end sportivo sono su DAZN che costa il prezzo FOLLIA di 10€...certo è che chi segue la B sarà contento.

Allora Sky è venuta in "aiuto" del povero disgraziato dicendo "Ok tu hai Sky e ti diamo DAZN a 8€ invece che 10€" che già è una presa per il culo....ma poi si scopre che devi essere cliente SKY da almeno 1 anno per averlo a 8....quindi tu Topo Gigio che stai pensando di farti Sky ora e magari non rischiare di perderti alcune partite della tua squadra devi pagare comunque 10€ e farti DAZN...

Quindi, ammesso che si debba scendere a patti con la questione 7 su 10 c'è Now TV....ma now TV perdi l'HD e non hai l'opzione +...Finchè hai un amico o membro della famiglia con cui puoi dividere le spese allora la cosa si fa remotamente interessante altrimenti siamo alla stessa solfa.

.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi sto vedendo la prima partita in diretta.

Per quanto riguarda la connessione sta reggendo bene. Invece qualità video effettivamente bassa, col calcio si nota di più :sisi: Con F1, Moto, Wrestling e altri sport si notava già meno.

comunque, news diritti sportivi

Sky: Bundesliga (2021), Moto Gp (2021), Wimbledon (2022)

Dazn: Liga, Ligue 1, Copa Libertadores, Coppa di Lega Inglese, African Champions League, UFC, NFL, MLB, NHL, Darts.

Qualcuno può gentilmente spiegarmi come sono suddivisi adesso i pacchetti Sport e Calcio di sky? Con l'introduzione di DAZN faccio molta fatica a capire bene, per esempio: l'anno scorso con calcio potevi vedere serie A e Serie B ma i posticipi e gli anticipi erano trasmesssi anche su Sport, poi c'erano i vari fox sports, motogp e formula 1 su Sky Sport e così via.

Quest'anno come funziona? Sto ponderando si togliere il pacchetto Calcio visto che con DAZN non comprende tutta la Serie A e di sottoscrivere un altro abbonamento non se ne parla proprio, non ho capito dove verranno trasmesse le partite di Champions e l'Europa League

comunque, news diritti sportivi
Sky: Bundesliga (2021), Moto Gp (2021), Wimbledon (2022)

Dazn: Liga, Ligue 1, Copa Libertadores, Coppa di Lega Inglese, African Champions League, UFC, NFL, MLB, NHL, Darts.
La Nfl non mi sembra di vederla.. però ci sono buone probabilità che vada su Dazn

Qualcuno può gentilmente spiegarmi come sono suddivisi adesso i pacchetti Sport e Calcio di sky? Con l'introduzione di DAZN faccio molta fatica a capire bene, per esempio: l'anno scorso con calcio potevi vedere serie A e Serie B ma i posticipi e gli anticipi erano trasmesssi anche su Sport, poi c'erano i vari fox sports, motogp e formula 1 su Sky Sport e così via.Quest'anno come funziona? Sto ponderando si togliere il pacchetto Calcio visto che con DAZN non comprende tutta la Serie A e di sottoscrivere un altro abbonamento non se ne parla proprio, non ho capito dove verranno trasmesse le partite di Champions e l'Europa League
Come sempre purtroppo, sbilanciato all'inverosimile per costringerti a mettere entrambi i pacchetti

Sport: Champions, europa league, premier, bundes, 1 partita di serie A a turno, moto gp, formula 1, nba ecc. ecc.

Calcio: 7 partite di serie A

Per gli abbonati Sky, Dazn costa meno. Ci sono dei ticket da pagare direttamente a Sky e da attivare su Dazn con dei codici promozionali

1 mese 7.99 euro

3 mesi 21.99 euro

9 mesi 59.99 euro

Se avete Sky Q potete vedere Dazn sul decoder tramite l'applicazione Dazn

Come sempre purtroppo, sbilanciato all'inverosimile per costringerti a mettere entrambi i pacchetti

Sport: Champions, europa league, premier, bundes, 1 partita di serie A a turno, moto gp, formula 1, nba ecc. ecc.

Calcio: 7 partite di serie A

Per gli abbonati Sky, Dazn costa meno. Ci sono dei ticket da pagare direttamente a Sky e da attivare su Dazn con dei codici promozionali

1 mese 7.99 euro

3 mesi 21.99 euro

9 mesi 59.99 euro

Se avete Sky Q potete vedere Dazn sul decoder tramite l'applicazione Dazn
Non erano 3 partite a turno? :hmm:

Visto cosa succede a difendere a spada tratt Sky? Premium nella sua mediocrita aveva prezzi bassi e un po di tutto
Veramente oh :asd:, io con 50€ ogni 2 mesi mi vedevo tutte le partite della Juve in campionato e CL. Più l'extra sport quindi serie tv e film ecc.

Ora devo sperare che la Juve giochi poche partite il sabato sera e domenica a pranzo ma la vedo dura :asd:.

Per vedere tutte le partite, al netto della discorso qualità visiva, e spendere il meno possibile la risposta è NOW TV + DAZN. Se si vuole l'HD SKY + DAZN.

NOW TV + DAZN costano 40 al mese

SKY + DAZN costano 55 al mese (promozionati)

Per vedere tutte le partite, al netto della discorso qualità visiva, e spendere il meno possibile la risposta è NOW TV + DAZN. Se si vuole l'HD SKY + DAZN.NOW TV + DAZN costano 40 al mese

SKY + DAZN costano 55 al mese (promozionati)
Sky+Dazn con la Champions (e quindi col pacchetto Sport) mi pare sfori i 60...

Sky+Dazn con la Champions (e quindi col pacchetto Sport) mi pare sfori i 60...
Beh no, Sky con serie a e champions costa 45,10 per 12 mesi...DAZN costa 10...55,10; sbaglio?

Se invece hai Sky da più di 1 anno ti viene 53,10 perchè DAZN ti costa 8 anzichè 10.

A parte l'HD però poi non deve, secondo me, esser preso alla leggera che con NOW Tv hai la libertà di svincolarti quando ti pare e mandare tutti a quel paese.

Una cosa che però, chi ha Sky, mi deve spiegare è: Perchè ogni volta leggo scritto che i canali per la serie A sono due Sky Sport e Sky Serie A....ma scusa quando la domenica ci sono 3 partite dove le fanno contemporaneamente??

Sono completamente fuori con sti prezzi, mamma mia che salasso. Alla fine farò Sky + DAZN (prima ero con Premium) perchè comunque alle partite non rinuncio, ma è una fottuta rapina a mano armata

Ma su Sky Sport resterà almeno la diretta gol o neanche più quella?

Sono completamente fuori con sti prezzi, mamma mia che salasso. Alla fine farò Sky + DAZN (prima ero con Premium) perchè comunque alle partite non rinuncio, ma è una fottuta rapina a mano armata
Io ho appena fatto la disdetta con Premium e sono nella tua stessa situazione. Sto ancora in fissa col fatto di Now TV e se alla fine rinuncerò all HD per vedere le partite lì.

C'è un ulteriore cosa da valutare tra Now TV e SKY se si parla di calcio...SKY sei obbligato a tenerlo attivo anche nei mesi in cui non fa una cippa...Now TV avendo il ticket mensile senza vincoli puoi decidere benissimo di non farlo per i mesi all'anno in cui c'è veramente poco, se non niente, da vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro