Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io con Now TV ho chiuso dopo la pessima esperienza avuta tempo fa sempre con il ticket calcio, piattaforma streaming che definire orribile è forse pure un complimento. E il problema non è solo la mancanza dell'HD (che comunque è gravissima nel 2018, quando altrove ti offrono pure il 4K) e il prezzo anche qui comunque da rapina per il servizio e i contenuti offerti, ma proprio la piattaforma in generale che si impalla continuamente, con l'app dedicata che è pessima su gran parte dei dispositivi (provai quella su PS4, un orrore) e nonostante una fibra 100 mega lo streaming per quanto SD finiva comunque con il rallentare o bloccarsi a volte, senza motivo. Per concludere aggiungiamoci un servizio clienti pessimo se non del tutto inesistente ed ecco fatta la frittata per il peggior servizio streaming disponibile in Italia, ma di gran lunga proprio.Io ho appena fatto la disdetta con Premium e sono nella tua stessa situazione. Sto ancora in fissa col fatto di Now TV e se alla fine rinuncerò all HD per vedere le partite lì.
C'è un ulteriore cosa da valutare tra Now TV e SKY se si parla di calcio...SKY sei obbligato a tenerlo attivo anche nei mesi in cui non fa una cippa...Now TV avendo il ticket mensile senza vincoli puoi decidere benissimo di non farlo per i mesi all'anno in cui c'è veramente poco, se non niente, da vedere.
Anche io avevo avuto problemi con la mia prova di NOW TV su PS4, ma so che oggi l'app(su tutti i dispositivi) è completamente diversa. Qualcuno che l'ha provata recentemente?Io con Now TV ho chiuso dopo la pessima esperienza avuta tempo fa sempre con il ticket calcio, piattaforma streaming che definire orribile è forse pure un complimento. E il problema non è solo la mancanza dell'HD (che comunque è gravissima nel 2018, quando altrove ti offrono pure il 4K) e il prezzo anche qui comunque da rapina per il servizio e i contenuti offerti, ma proprio la piattaforma in generale che si impalla continuamente, con l'app dedicata che è pessima su gran parte dei dispositivi (provai quella su PS4, un orrore) e nonostante una fibra 100 mega lo streaming per quanto SD finiva comunque con il rallentare o bloccarsi a volte, senza motivo. Per concludere aggiungiamoci un servizio clienti pessimo se non del tutto inesistente ed ecco fatta la frittata per il peggior servizio streaming disponibile in Italia, ma di gran lunga proprio.
Questa è stata la mia disastrosa esperienza un annetto fa con Now TV, adesso non so se hanno migliorato qualcosa di tutti questi difetti (ne dubito), ma se devo spendere soldi rapina per rapina almeno preferisco avere un minimo di qualità e non stare a farmi il sangue amaro per un anno dietro una piattaforma pessima e che funziona male.
Spero che almeno Dazn funzioni decentemente, considerando che avranno l'anticipo del sabato sera al 99% si beccheranno un botto di big match, quindi anche questo è un abbonamento quasi obbligato. Ma si può smezzare tipo Netflix con amici?
DAZN nei 10€ ti da l'HD e 2 dispositivi contemporaneamente. Quindi sì.Io con Now TV ho chiuso dopo la pessima esperienza avuta tempo fa sempre con il ticket calcio, piattaforma streaming che definire orribile è forse pure un complimento. E il problema non è solo la mancanza dell'HD (che comunque è gravissima nel 2018, quando altrove ti offrono pure il 4K) e il prezzo anche qui comunque da rapina per il servizio e i contenuti offerti, ma proprio la piattaforma in generale che si impalla continuamente, con l'app dedicata che è pessima su gran parte dei dispositivi (provai quella su PS4, un orrore) e nonostante una fibra 100 mega lo streaming per quanto SD finiva comunque con il rallentare o bloccarsi a volte, senza motivo. Per concludere aggiungiamoci un servizio clienti pessimo se non del tutto inesistente ed ecco fatta la frittata per il peggior servizio streaming disponibile in Italia, ma di gran lunga proprio.
Questa è stata la mia disastrosa esperienza un annetto fa con Now TV, adesso non so se hanno migliorato qualcosa di tutti questi difetti (ne dubito), ma se devo spendere soldi rapina per rapina almeno preferisco avere un minimo di qualità e non stare a farmi il sangue amaro per un anno dietro una piattaforma pessima e che funziona male.
Spero che almeno Dazn funzioni decentemente, considerando che avranno l'anticipo del sabato sera al 99% si beccheranno un botto di big match, quindi anche questo è un abbonamento quasi obbligato. Ma si può smezzare tipo Netflix con amici?
Ricordavo bene allora e la cosa divertente è che se lo fanno pagare pure caro.Vodafone ha regalato 3 mesi di nowtv serie e lo sto provando, è un servizio davvero pessimo. Contenutisticamente vuoto, app davvero pessima e piena di problemi, in SD, solo su un dispositivo e molto più costoso dei concorrenti.
Fattelo dire, ma se spendevi 45 euro per premium un pelino in quel posto lo prendevo, tra offerte ed altro non ho mai pagato piu di 24 euro da 4-5 anni con TUTTO compresoIo ho mollato premium a giugno, a parte il calcio contenutisticamente faceva pietà, per 45 € al mese poi.. anche se meno caro di SKY, finchè c'era tutto poteva starmi bene.Ho da una settimana il pacchetto SKY+ parabola per il 4k hdr, attivato tutto tranne il cinema, costa 45€ per 6 mesi, poi si passa a 62.. un salasso. Non nego che le 3 partite a Dazn fan girare le palle dopo che uno spende tutti questi soldi.. ma tantè, o questo o tutti al bar ogni week end.
Almeno qualcos'altro oltre al calcio lo sfrutto, sto facendo il pieno di nba e documentariE skyQ è tanta roba
Il sito ufficiale riporta tra i dispositivi compatibili anche Xbox One e PS4.Dubbio: ma è previsto Dazn per console? Sennò mi procuro un chromecast
A me non pare proprio (ho la smart stick e l'app su tv Samsung).Io continuo a leggere (e a vedere su recensioni) che NOW TV su smartstick è proprio tutta un'altra cosa rispetto all'app. Boh.
Ma cos'è che non va tecnicamente? Si blocca, carica lento, ha una definizione bassa? Che connessione hai?A me non pare proprio (ho la smart stick e l'app su tv Samsung).
forse perchè eri cliente da parecchio, quello era il contratto disponibile due anni fà, non è che posso mettermi a mercanteggiare tariffe fisse:boh:Fattelo dire, ma se spendevi 45 euro per premium un pelino in quel posto lo prendevo, tra offerte ed altro non ho mai pagato piu di 24 euro da 4-5 anni con TUTTO compreso
In che senso devi comprare?Già alla terza giornata devo comprare una partita? wtf
è di DAZN Parma Juventus secondo quel calendario.. se voglio vederla su skyq costa 6-7 euro se non sbaglioIn che senso devi comprare?