Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualsiasi tablet, tanto fara sempre schifo

A me interessa soltanto la Liga, mi basta DAZN? C'è qualche offerta per 12 mesi? Nel caso, a mio padre interista basta solo DAZN?

Ma se io volessi prendere il ticket scontato per clienti Sky per vedere DAZN a 60€ per 9 mesi , poi potrei sempre condividerlo con qualcuno altro oppure è una roba "personale" visto che è legato a Sky?
Puoi condividerlo

Ragazzi chi aveva posta il calendario delle partite divise ad esclusive tra sky e dazn, dove l'ha trovato?

Tanto per farmi un idea di quali mesi mi toccherà comprare. Se c'è un Juve Milan che non posso andare allo stadio e voglio vederlo su sky ma è di dazn vorrei saperlo in anticipo. Tanto per farmi un idea di quanto si spende

A quanto pare Eurosport rimarrà solo su Premium, quindi se vuoi vedere sia i canali Sky che quello sarai costretto a fare il doppio abbonamento, questo è quello che si legge in giro:
:sadfrog:

Non ha molto senso il doppio abbonamento digitale solo per Eurosport, anche perchè è sempre e solo in SD... :specchio: Comunque niente, metto Sky con la parabola e basta... Spenderò un botto ma pazienza... :sadfrog:

Ragazzi chi aveva posta il calendario delle partite divise ad esclusive tra sky e dazn, dove l'ha trovato?
Tanto per farmi un idea di quali mesi mi toccherà comprare. Se c'è un Juve Milan che non posso andare allo stadio e voglio vederlo su sky ma è di dazn vorrei saperlo in anticipo. Tanto per farmi un idea di quanto si spende
Lo sai giornata per giornata, dato che sono a fasce orarie. Dazn ha l'anticipo di sabato sera, la partita di domenica alle 12.30 e una delle 15

Intervista il CEO di DAZN

Intervistatore: Qualcuno sta già pensando di condividere l’abbonamento, siete d’accordo?

Rushton: È una cosa che controlliamo. Al momento comunque permettiamo tre stream in contemporanea quindi è normale che qualcuno possa pensare di condividere le credenziali.

Intervistatore: Tre? Non erano due, almeno secondo il sito?

Rushton: No sono tre, e questo vuol dire che l’abbonamento si può condividere. Controlliamo che non ci sia chi ne abusa a livello commerciale, ma nonostante questo è bene ricordare che partiamo con zero clienti, vogliamo che tutti provino il nostro servizio quindi la con divisione ci aiuta a farlo provare. Non saremo troppo fiscali.

Ancora meglio, diviso per tre la spesa già comincia a diventare accettabile

Si ma nn ho capito una cosa. Sky e dazn trasmetteranno partite che saranno visibili solo su 1 delle 2 piattaforme giusto? Per esempio Lazio-Napoli si potrà vedere solo su dazn?

Si ma nn ho capito una cosa. Sky e dazn trasmetteranno partite che saranno visibili solo su 1 delle 2 piattaforme giusto? Per esempio Lazio-Napoli si potrà vedere solo su dazn?
Sì.

Sky trasmette in ogni giornata di campionato 7 partite su 10, Dazn le altre 3.

:sadfrog:

Non ha molto senso il doppio abbonamento digitale solo per Eurosport, anche perchè è sempre e solo in SD... :specchio: Comunque niente, metto Sky con la parabola e basta... Spenderò un botto ma pazienza... :sadfrog:
Valuta eurosport player o now tv pacchetto intrattenimento

Quando dall'assistenza mi dicevano di rimanere aggiornato sul sito di now tv perchè potevano essere in arrivo novità alla fine non l'hanno detto a caso ma più passavano i giorni e più me l'aspettavo perchè i segnali c'erano, a partire dalla dicitura dei canali.

Dal 18 agosto sport in HD anche su now tv. Ufficiale.

Quindi ricapitolando Now TV + DAZN si vede TUTTO in hd, 2 dispositivi contemporaneamente. Costo condiviso in 2, 26€ mese.

Ora non rimane altro che testare i servizi nelle prime live dove gli accessi concorrenti saranno tanti. Se passa questo test andiamo bene, se falliscono gli si danno 2 o 3 chance dopodichè niente rinnovo e si fa sky classico...speriamo sia solo un'ultima spiaggia.

Ultima modifica da un moderatore:
Con DAZN o senza DAZN, se il calcio su NOW TV in HD funzionasse bene e si vedesse bene, dividendolo in 2 a 26 o 21, sarebbe una buonissima opzione. Credo che aspetterò la prima di campionato per leggere i feedback e decidere.

Quando dall'assistenza mi dicevano di rimanere aggiornato sul sito di now tv perchè potevano essere in arrivo novità alla fine non l'hanno detto a caso ma più passavano i giorni e più me l'aspettavo perchè i segnali c'erano, a partire dalla dicitura dei canali.Dal 18 agosto sport in HD anche su now tv. Ufficiale.

Quindi ricapitolando Now TV + DAZN si vede TUTTO in hd, 2 dispositivi contemporaneamente. Costo condiviso in 2, 26€ mese.

Ora non rimane altro che testare i servizi nelle prime live dove gli accessi concorrenti saranno tanti. Se passa questo test andiamo bene, se falliscono gli si danno 2 o 3 chance dopodichè niente rinnovo e si fa sky classico...speriamo sia solo un'ultima spiaggia.
mi è appena arrivata la mail da nowtv

Con DAZN o senza DAZN, se il calcio su NOW TV in HD funzionasse bene e si vedesse bene, dividendolo in 2 a 26 o 21, sarebbe una buonissima opzione. Credo che aspetterò la prima di campionato per leggere i feedback e decidere.
Mi è arrivata la smartstick stamattina, fin'ora tutto bene, l'HD ovviamente ancora non c'è. Ma ripeto, va visto in eventi live e con carico di persone online grosso per fare una valutazione seria. Fai bene ad aspettare la prima.

Si sanno quante partite ogni squadra dovrà avere su DAZN? :morristend:

no... DAZN trasmette sempre le partite del sabato sera, domenica alle 12 e una della domenica alle 15...

Quindi dal 18 agosto 1080p e 50fps? Preghiamo che vada tutto come dio comanda :asd: Intanto tornato dalle vacanze ho scaricato su ps4 l'app di DAZN. Funziona tutto bene anche se l'alta definizione per me non raggiunge i 1080. Vediamo, magari risolvono. Non penso sia un problema della mia connessione visto che supero senza problemi i 25 mbps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro