Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
no... DAZN trasmette sempre le partite del sabato sera, domenica alle 12 e una della domenica alle 15...
Azz, boh vedrò, il Sabato sera sono sempre fuori quindi non me ne farei nulla per quello :asd: , anche se volendo si potrà vedere anche sul cellulare.

Ma ho visto che su DAZN c'è anche la liga spagnola e la League 1, oltra alla libertadores, ma sono tutte quante le partite o solo una parte?

Ultima modifica da un moderatore:
Azz, boh vedrò, il Sabato sera sono sempre fuori quindi non me ne farei nulla per quello :asd: , anche se volendo si potrà vedere anche sul cellulare.

Ma ho visto che su DAZN c'è anche la liga spagnola e la League 1, oltra alla libertadores, ma sono tutte quante le partite o solo una parte?
Se non ricordo male sono proprio tutte :ahsisi:

La rai sempre più scandalosa... hanno i diritti della coppa italia e non trasmettono una partita come cagliari-palermo...

ieri ho attivato il mese gratuito di dazn

ma volendo posso disdire subito continuando a vedere?

ho visto in tv il promo sky e ho capito cosa hanno loro

ma a premium cosa gli è rimasto invece?

ho visto in tv il promo sky e ho capito cosa hanno loroma a premium cosa gli è rimasto invece?
Premium ha solo cinema, sport solo le partite di Dazn che si vedono però dalla loro app con lo stesso abbonamento di Premium.

Premium ha solo cinema, sport solo le partite di Dazn che si vedono però dalla loro app con lo stesso abbonamento di Premium.
ed i canali premium li puoi vedere pure su sky se hai il satellite

Solo io non riesco a vedere DAZN in HD su ps4? Ho una connessione sopra i 20 mega :hmm:

Strano, sei in Wi-Fi dalla console? Prova a fare uno Speedtest con la console.
Si wifi. Ho provato ed effettivamente la console mi taglia di brutto la banda, ma comunque si attesta intorno ai 15 mbps, più che sufficienti per il Full HD. Inotlre ho notato che ad esempio le partite di di Ligue 1 o il baseball o altri sport non arrivano all'hd, ma i programmi specifici (es. video promozionale di DAZN su Vieri e in HD. È una situazione abbastanza strana :boh:)

ciao a tutti!

io ho sky con il pacchetto sport,

classico senza DAZN..

che cosa vedo quest'anno?

la champions, e gli anticipi, posticipi e una partita di domenica alle 15 di serie A come lo scorso anno?

tipo juventus chievo domani la vedo?

è normale che non vedo sky sport serie A, sul canale 202 ?

ciao a tutti!

io ho sky con il pacchetto sport,

classico senza DAZN..

che cosa vedo quest'anno?

la champions, e gli anticipi, posticipi e una partita di domenica alle 15 di serie A come lo scorso anno?

tipo juventus chievo domani la vedo?

è normale che non vedo sky sport serie A, sul canale 202 ?
Sì è normale avendo solo il pacchetto Sport.

Per il canale della Serie A serve anche il pacchetto Calcio, 7 partite. Le altre 3 esclusiva Dazn (anticipo sabato 20.30, domenica 12.30, una alle 15 domenica)

Mi pare che quest'anno si avrà solo una partita di Serie A con il pacchetto Sport e non più 3 come fino alla scorsa stagione.

Sì è normale avendo solo il pacchetto Sport.

Per il canale della Serie A serve anche il pacchetto Calcio, 7 partite. Le altre 3 esclusiva Dazn (anticipo sabato 20.30, domenica 12.30, una alle 15 domenica)

Mi pare che quest'anno si avrà solo una partita di Serie A con il pacchetto Sport e non più 3 come fino alla scorsa stagione.
ah! andiamo bene...

hanno messo la champions, ma tolto le partite di campionato...

non so se abbiamo migliorato o peggiorato..dato poi che io guardo praticamente solo le partite della juve...

ah! andiamo bene...

hanno messo la champions, ma tolto le partite di campionato...

non so se abbiamo migliorato o peggiorato..dato poi che io guardo praticamente solo le partite della juve...
Non per farmi i cavoli tuoi, ma allora non ti conveniva fare direttamente JTV che da quest'anno è su internet? :asd:

Non per farmi i cavoli tuoi, ma allora non ti conveniva fare direttamente JTV che da quest'anno è su internet? :asd:
I match su JTV sono visibili solo in differita per questioni di diritti televisivi. :sisi:

Il lato positivo è che sono on demand, quindi una volta disponibili potranno essere guardati quando e quante volte si vuole. :ahsisi:

Ultima modifica:
Siccome per il prossimo mese, causa università, non sarò a casa e non potrò sfruttare Sky stavo pensando di dare un'ultima chance a NOW Tv almeno per vedermi le partite dei prossimi venti giorni. Per quelli che si sono già abbonati, mi confermate che con il ticket mensile da 29€ vedo tutte le partite possibili (tranne ovviamente quelle di DAZN, cui sono già abbonato a metà con un amico)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro