Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho visto tutta la partita su DAZN, a casa di un mio amico con fibra ( 130 mega effettivi ) tramite l'app della PS4
ha fatto qualche bufferata e qualche calo di definizione, però come prima partita sarebbe pure accettabile

il problema è che non oso immaginare come possa funzionare questo servizio in tutti quei paesi e comuni dove si naviga a 2-3 mega con il vecchio adsl e le linee sature

mi sembra una follia
Il problema non è di linea ma di organizzazione loro. Io con una commessione a 15 mbps su ps4 non ho avuto problemi con Chievo-Juve su Now TV. Dazn invece un disastro.

il problema è che non oso immaginare come possa funzionare questo servizio in tutti quei paesi e comuni dove si naviga a 2-3 mega con il vecchio adsl e le linee sature
mi sembra una follia
A me è andato tutto bene, non in HD ma si vedeva decentemente. Incredibile ma vero. :omg: Abito in un paesino sperduto ed ho una linea del genere (non arrivo a 4 mega). Magari sarò stato solo fortunato e la prossima la vedrò da schifo (spero di no perchè mi interessa molto) però come prima prova non posso assolutamente lamentarmi. :paura:

In attesa di Sky 4K con il satellite diciamo che mi accontento. :asd:

Io è da venerdì che sto testando un pò l'app. Ho visto le partite di: Lione, PSG, Monaco, Villarreal, Barca anche in contemporanea e su più dispostivi (cell, ps4, pc) e devo dire che apparte qualche caricamento si è visto tutto abbastnza bene, ma ieri sera Lazio - Napoli dal 2° tempo dava grossi problemi...speriamo in bene per le prossime partite.

Domanda su DAZN: le partite è possibile vederle anche in differita?

Vale anche per ogni altro evento sportivo?

Il problema non è di linea ma di organizzazione loro. Io con una commessione a 15 mbps su ps4 non ho avuto problemi con Chievo-Juve su Now TV. Dazn invece un disastro.
15 mbps è comunque una ottima connessione, rispetto come ti dicevo a quelle zone ( compresa casa mia eh ) dove con 3 mega non si riesce a vedere quasi un cazzo

però l'utente poco sotto ha scritto che lui l'ha vista bene, probabilmente una volta che sistemeranno la loro organizzazione tutto funzionerà bene.

Mi auguro già a partire da questa sera con l'Inter, altrimenti rischiano un boom di disdette :asd:

Domanda su DAZN: le partite è possibile vederle anche in differita?Vale anche per ogni altro evento sportivo?
Sì, restano a disposizione anche dopo la fine dell'evento. Si possono vedere anche direttamente gli highlights. :sisi:

Mi auguro già a partire da questa sera con l'Inter, altrimenti rischiano un boom di disdette :asd:
Eh sì, già c'è l'hashtag #DisdettaLeotta. :asd:

Io ce l'avrò fino al 30 settembre, giorno in cui scadrà il mio abbonamento con Premium. Poi vedrò il da farsi... :specchio:

15 mbps è comunque una ottima connessione, rispetto come ti dicevo a quelle zone ( compresa casa mia eh ) dove con 3 mega non si riesce a vedere quasi un *****

però l'utente poco sotto ha scritto che lui l'ha vista bene, probabilmente una volta che sistemeranno la loro organizzazione tutto funzionerà bene.

Guarda, io dovrei avere la 100 ma al cabinet arriva la 50, a casa mia (500 metri dal cabinet) arriva a poco meno di 30, aggiungi che il wifi perde parecchio, aggiungi che la ps4 ha un antenna penosa mi fa perdere parecchia banda. Capisci che per me 15 sono pochi :asd: Detto questo sono più che sufficienti per vedere una partita in streaming. Ah, oggi sulla mia pelle ho fatto una bruttissima scoperta: su now tv potete aggiungere un solo nuovo dispositivo al mese una volta che avete occupato i 4 spazi. State attenti perchè rischiate di rimanere fregati come me che ho provato a collegare il pc scollegando la ps4 (su pc si vedeva da cani) ma nel ricollegare la ps4 mi sono ritrovato con un bel dito infilato in quel posto. Per fortuna l'assistenza è stata clemente e in via eccezionale mi ha permesso di collegare un altro nuovo dispositivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, io dovrei avere la 100 ma al cabinet arriva la 50, a casa mia (500 metri dal cabinet) arriva a poco meno di 30, aggiungi che il wifi perde parecchio, aggiungi che la ps4 ha un antenna penosa mi fa perdere parecchia banda. Capisci che per me 15 sono pochi :asd: Detto questo sono più che sufficienti per vedere una partita in streaming. Ah, oggi sulla mia pelle ho fatto una bruttissima scoperta: su now tv potete aggiungere un solo nuovo dispositivo al mese una volta che avete occupato i 4 spazi. State attenti perchè rischiate di rimanere fregati come me che ho provato a collegare il pc scollegando la ps4 (si vedeva da cani) ma nel ricollegare la ps4 mi sono ritrovato con un bel dito infilato in quel posto. Per fortuna l'assistenza è stata clemente e in via eccezionale mi ha permesso di collegare un altro nuovo dispositivo.
Stessa cosa sky go :facepalm: non capisco perché mettere questa cosa

Stessa cosa sky go :facepalm: non capisco perché mettere questa cosa
È veramente una cosa indecente. Ho fatto mezz'ora a bestemmiare in tutte le lingue del mondo. Poi per fortuna Immacolata (di nome e di fatto) dell'assistenza mi ha risolto il problema :sisi:

NowTV permette la visione in contemporanea su più dispositivi?

In altre parole, esiste un modo per non pagare 30€ al mese? :asd:

NowTV permette la visione in contemporanea su più dispositivi?In altre parole, esiste un modo per non pagare 30€ al mese? :asd:
Devi attivare un altro ticket qualsiasi (Cinema, Serie TV e Intrattenimento) e a quel punto puoi attivare l'Opzione + per poter guardare su due dispositivi in contemporanea.

In tutto dovrebbero essere 43 euro circa da smezzare con qualcuno.

Pazzesco DAZN, non si riesce a vedere la partita a causa di buffering continui anche di dieci secondi. Se prosegue così col cavolo che pago dopo il mese gratuito.

Dazn a me va liscio, ma è imbarazzante come offerta generale, gli inviati e commentatori sembrano delle persone a caso che fanno video amatoriali

Dazn a me va liscio, ma è imbarazzante come offerta generale, gli inviati e commentatori sembrano delle persone a caso che fanno video amatoriali
In realtà sono tutti giornalisti già esperti. La Zille lavorava a Milan TV e Russo a Sportitalia. Mi sa che è proprio la linea editoriale gggiovane :asd:

per curiosità ho aperto l'account di un amico sul mio pc, dove ho una connessione a 2-3 mega :asd:

non si interrompe mai ( quindi il loro servizio funziona ) ma la qualità è bassissima ( inguardabile ) per via della linea, quindi per colpa mia, altrimenti presumo che si sarebbe visto anche bene

avranno già risolto i problemi

per curiosità ho aperto l'account di un amico sul mio pc, dove ho una connessione a 2-3 mega :asd:non si interrompe mai ( quindi il loro servizio funziona ) ma la qualità è bassissima ( inguardabile ) per via della linea, quindi per colpa mia, altrimenti presumo che si sarebbe visto anche bene

Il primo tempo bufferava parecchio, ora sembra andare bene.

per curiosità ho aperto l'account di un amico sul mio pc, dove ho una connessione a 2-3 mega :asd:non si interrompe mai ( quindi il loro servizio funziona ) ma la qualità è bassissima ( inguardabile ) per via della linea, quindi per colpa mia, altrimenti presumo che si sarebbe visto anche bene

No la qualità è bassa anche con la 200mb, comunque secondo tempo fluido ma nel primo funzionava malissimo.

Ovviamente testando uno streaming a caso full hd straniero mi andava liscio quando Dazn si bloccava per minuti :asd:.

Se andate sulla pagina FB ufficiale ci sono i forconi :asd: io ho dovuto interrompere la visione, era totalmente bloccata la trasmissione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro