Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Maronn :asd: ma la gente non sta bene :asd: , vedere complotti dove non ci sono :asd:, teoricamente un post come questo può essere denunciato per diffamazione.

Comunque ho attivato DAZN e si vede davvero bene :asd: non so se è perché è la Ligue1, ma andava da dio :asd:
Ligue 1 e Liga si vedono bene, la serie A no

Ragazzi ma è possibile che le promozioni per Dazn di Sky vengano prorogate? Stavo pensando di attivare due mesi gratis con Tim ma non vorrei dover poi pagare tutti i restanti mesi 10 € al mese ad offerte scadute, sarebbe controproducente. Da parte di Dazn si prevedono pacchetti da più mesi?

Su fire stick amazon mi da errore 78-000-43, ovvero troppo traffico e non accede, inaccettabile

Per due partite con 30 secondi di ritardo la gente é impazzita, facessero cosi per cose serie l’italia sarebbe un paese diversissimoé l’inizio, nessuno ha pagato niente ed é un servizio nuovo che in futuro potra fara concorrenza a Sky per altre competizioni, se se ne vanno fammo solo bene, ci meritiamo le inculate da Sky a 79€ al mese con la CL nel pacchetto sport perche non é stanno giocando a calcio, nono
Per la cronaca, i 30 secondi di ritardo vanno avanti da 15 minuti visto che continua a darmi errore e sono stato obbligato allo streaming illegale che si vede perfettamente.

Primo tempo guardato su pc per blocco dell'applicazione, secondo tempo disastroso: è ripartita l'applicazione ma il primo quarto d'ora inguardabile causa buffering, poi più liscio ma comunque con alcuni blocco

Terribile

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo che l'app non andava su ps4, però ho notato una qualità delle immagini migliori rispetto alla scorsa settimana.

Nota negativa anche per Sky oggi, juve-lazio con una qualità nettamente inferiore a chievo-juventus, con tanto di blackout del segnale per una decina di minuti.

Confermo che l'app non andava su ps4, però ho notato una qualità delle immagini migliori rispetto alla scorsa settimana.Nota negativa anche per Sky oggi, juve-lazio con una qualità nettamente inferiore a chievo-juventus, con tanto di blackout del segnale per una decina di minuti.
Confermo, era come se avessero messo un filtro strano all'immagine, tipo sfocato, una roba bruttissima :asd:

Confermo che l'app non andava su ps4, però ho notato una qualità delle immagini migliori rispetto alla scorsa settimana.Nota negativa anche per Sky oggi, juve-lazio con una qualità nettamente inferiore a chievo-juventus, con tanto di blackout del segnale per una decina di minuti.
Anche a me su Ps4 dava continuamente errore, tanto che il primo tempo l'ho dovuto vedere dal cellulare; il secondo te.po fortunatamente é partita l'app dalla console ma i problemi di formicolii vari e loop erano frequenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro