Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Complimenti alla Rai che manda il minispot sul gol di Cassano:asd:
Li avrei spappolato il cranio in quel momento, che còglioni!!!

La Rai è sicuramente la peggiore di tutte in assoluto, su questo non ci piove...

Mi è arrivata la lettera a casa di Premium che mi avvisa che da ottobre invece che 14 euro al mese ne pago 18 -_-
anche a me...non solo mi hanno fatto perdere luglio ed agosto per via del mancato arrivo della tessera platinum,in più aumentano a 18€ nonostante il mio abbonamento sia stato sottoscritto a 14€ tre anni fa...li devo assolutamente chiamare per far chiarezza su sta cosa

Avendo Sky e tifando Napoli avrò problemi con l'Europa League (esclusiva mediaset premium), c'è un pacchetto conveniente per vedere solo le partite dell'EL? O devo comprarle singolarmente?

Raga io ho l'abbonamento a Sky completo, tutti i pacchetti. Essendo però un tifoso napoletano avevo pensato di togliere i pacchetti calcio + un altro per prendere mediaset premium galley + calcio per vedere l'Euopa League. Secondo voi conviene?

Avendo Sky e tifando Napoli avrò problemi con l'Europa League (esclusiva mediaset premium), c'è un pacchetto conveniente per vedere solo le partite dell'EL? O devo comprarle singolarmente?
non so se c'è un pacchetto solo per l'europa league.

Comprarle singolarmente non conviene, se non sbaglio ora una partita costa 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque può darsi che qualche partita dell'europa league la trasmettano in chiaro su rete 4

non so se c'è un pacchetto solo per l'europa league.Comprarle singolarmente non conviene, se non sbaglio ora una partita costa 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque può darsi che qualche partita dell'europa league la trasmettano in chiaro su rete 4
La prima, Napoli Utrecht //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono certo trasmetteranno anche qualche altra partita del Napoli, dato il bacino d'utenza.

Napoli - Liverpool è sicuro, credo. :unsisi:

La prima, Napoli Utrecht //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono certo trasmetteranno anche qualche altra partita del Napoli, dato il bacino d'utenza.

Napoli - Liverpool è sicuro, credo. :unsisi:
No, Napoli-Liverpool si gioca alle 19 quindi al 99% non verrà trasmessa in chiaro. Decisamente più probabile che venga mandato il ritorno, che si gioca alle 21:05 in contemporanea con la non affascinantissima Sampdoria-Metalist.

No, Napoli-Liverpool si gioca alle 19 quindi al 99% non verrà trasmessa in chiaro. Decisamente più probabile che venga mandato il ritorno, che si gioca alle 21:05 in contemporanea con la non affascinantissima Sampdoria-Metalist.
Hai ragione, volevo dir quella ma ho sbagliato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto Liverpool - Napoli è sicura a mio avviso.. :unsisi: anche se sarebbe un sogno andare a Liverpool *_*

Una famosa citazione di Gabrioc dice: e andiamo di streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi se non avete premium, per l'EL se non la trasmettono in chiaro sugli altri canali mediaset bisogna andare di streaming. Per questo io resto dell'opinione che se ad uno interessa SOLO il calcio, l'offerta premium è migliore. Per il resto sky vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me ti conviene togliere sky,dipende cosa e quanto vedi...cmq si potrebbe essere buona l'idea,a quel punto perose segui come sport solo il calcio,togli sky sport se nn segui il calcio estero,la champions cmq ce l'hai su premiu,

non so se c'è un pacchetto solo per l'europa league.Comprarle singolarmente non conviene, se non sbaglio ora una partita costa 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

bisogna vedere quanto vanno avanti:asd:

Una famosa citazione di Gabrioc dice: e andiamo di streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi se non avete premium, per l'EL se non la trasmettono in chiaro sugli altri canali mediaset bisogna andare di streaming. Per questo io resto dell'opinione che se ad uno interessa SOLO il calcio, l'offerta premium è migliore. Per il resto sky vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente d'accordo...

in streaming però è una galera,ogni volta che ci provo(e nn ho un solo sito) o becco il commento turco,o va a scatti,o fa schifo come qualità..passa la voglia

anche io arrivo premium!

si, per quanto riguarda il calcio (e anche cinema volendo), premium sta avanti come rapporto qualità/prezzo pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, per quanto riguarda il calcio (e anche cinema volendo), premium sta avanti come rapporto qualità/prezzo pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e considerate le rotture burocratiche aggiuntive per poter accedere ad una partita di calcio, considerati i prezzi che per quanto riguarda l'Inter aumentano in modo incredibile di anno in anno.......devo dire che ho fatto la scelta migliore..

so tifoso, ma mica scemo che devo buttare 50 euro per vedermi la partita a san siro...........1-2 partite l'anno allo stadio, per il resto me butto al primo anello della poltrona e mi và bene anche così.....poi come detto col Premium vedi davvero il meglio del calcio.......coppe e campionato, basta e avanza

Beh, prezzo ok ma qualità non saprei.

Sky sarà costoso ma è un altro pianeta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, prezzo ok ma qualità non saprei.Sky sarà costoso ma è un altro pianeta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo con te

I tizi della mediaset non mi convincono tanto

E poi su Sky è tutto in HD:sisi:

Concordo con te
I tizi della mediaset non mi convincono tanto

E poi su Sky è tutto in HD:sisi:
un hd ridicolo ma cmq chissene frega dai

i tizi di mediaset?parlamose chiaro:la d'amico sta la a fa la fregna,punto.gli altri nn fanno altro che ciarlare,come quelli di premium.il calcio è sul campo,il resto son chiacchiere,x stilose e forbite che siano

Non mi stancherò mai di ripeterlo. Quelle di Sky e di Mediaset Premium non nascono come offerte concorrenziali ma come offerte alternative, concetti secondo me molto diversi. Il "tifosotto classico", l'"italiano medio" a cui interessano le partite della propria squadra, qualche bell'anticipo/posticipo e le coppe europee spendendo relativamente poco prende Mediaset Premium. L'appassionato di sport che è disposto a spendere un po' di più per godersi, oltre alla Serie A e alla Champions League, camionate di partite di campionati esteri, basket, tennis, rugby, golf ecc. rinunciando (temporaneamente, peraltro) all'Europa League che adesso bramano tutti perchè c'ha la musichetta **** e i gruppi come la Champions League (non che la cosa mi dispiaccia nè penso che sia una manifestazione poco interessante, tant'è che vado a vederla da amici, ma molte persone si sono fatte "broccolare" da questo quando fino a due anni fa la Coppa UEFA interessava a pochissime persone) prende Sky. Concetto chiaro e semplice.

Non mi stancherò mai di ripeterlo. Quelle di Sky e di Mediaset Premium non nascono come offerte concorrenziali ma come offerte alternative, concetti secondo me molto diversi. Il "tifosotto classico", l'"italiano medio" a cui interessano le partite della propria squadra, qualche bell'anticipo/posticipo e le coppe europee spendendo relativamente poco prende Mediaset Premium. L'appassionato di sport che è disposto a spendere un po' di più per godersi, oltre alla Serie A e alla Champions League, camionate di partite di campionati esteri, basket, tennis, rugby, golf ecc. rinunciando (temporaneamente, peraltro) all'Europa League che adesso bramano tutti perchè c'ha la musichetta **** e i gruppi come la Champions League (non che la cosa mi dispiaccia nè penso che sia una manifestazione poco interessante, tant'è che vado a vederla da amici, ma molte persone si sono fatte "broccolare" da questo quando fino a due anni fa la Coppa UEFA interessava a pochissime persone) prende Sky. Concetto chiaro e semplice.
il discorso è sempre lo stesso,c'è gente che dice x partito preso che sky "è un 'altra cosa".nn è vero,se è solo x vedersi serie A e champions sky è una fregatura,punto

assolutamente d'accordo....se uno è appassionato di tanti sport fà bene a farsi sky (calcio + sport)...pagherà un botto ma avrà una vasta scelta; se il classico italiano calciofilo vuole solo campionato e coppe, premium è la scelta sia come prezzo (rispetto a chi sceglie "calcio di sky") sia per completezza (la Uefa è pur sempre una competizione interessante, tant'è che è seguitissima; poco importa ai più se premium non trasmette Catania - Chievo....e scusate la digressione ma l'altra volta, appena finite le partite di A della domenica sera, 2 minuti di pubblicità e son tornati con la carrellata dei gol della serata, COMPRESI quelli di chievo - catania, già belli e pronti...daje).

Riguardo ai commenti, pre partita.....me frega un cazz....anzi la d'amico pure la odio, e quelli del premium pure loro non è che mi invoglino a prolungare la serata........come dice Frank il calcio è sul campo! ma è anche vero che sky ha più da far vedere per chi stà sempre incollato a vedersi lo sport......sono due offerte alternative come dice giustamente gabri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro