Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Costacurta ha mai commentato partite? Non ci ho fatto caso. Tanto per controbilanciare la cosa.

Manca poi uno juventino e siamo a posto.

Hanno il:

Napoletano (Di Marzio)

Interista (Bergomi)

Romanista (Caressa-Panucci, no ma fateli lavorare in coppia un giorno sai che risate :rickds:)

Milanista (Costacurta)

Laziale (De Grandis)

Lo Juventino credo manchi.

Costacurta ha mai commentato partite? Non ci ho fatto caso. Tanto per controbilanciare la cosa.
Manca poi uno juventino e siamo a posto.

Hanno il:

Napoletano (Di Marzio)

Interista (Bergomi)

Romanista (Caressa-Panucci, no ma fateli lavorare in coppia un giorno sai che risate :rickds:)

Milanista (Costacurta)

Laziale (De Grandis)

Lo Juventino credo manchi.
Se metti anche i bordocampisti come De Grandis, di juventino c'è sicuramente Federico Ferri.

Se metti anche i bordocampisti come De Grandis, di juventino c'è sicuramente Federico Ferri.
De Grandis ogni tanto fa la telecronaca della Lazio su Diretta Gol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si che poi su Diretta Gol potrei fare pure io il telecronista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se hai visto Sky Sport 24 alle 00:50 circa, quando hanno contattato telefonicamente Nebuloni (che, alla richiesta di sapere dove si trovasse fatta da Di Bello e dalla Buonamano in studio, ha risposto con aria anche un po' scazzata "Sono a cena con Paventi") praticamente solo per questa cosa, rispondendo che la ragazza dormiva e che si sarebbe attivato per sapere chi è che gli ha dedicato quello striscione:imfao:
Comunque Cattaneo che "esaltava" l'inno dell'Udinese (addirittura interrompendo la presentazione alla partita per farne ascoltare il ritornello e ripetendone il testo) è stato un altissimo momento di televisione sportiva:imfao:
Ti prego trovameli questi due momenti memorabili me li sono persi :imfao:

Se l'ha fatto Lia Capizzi...
Lia Capizzi ha pure fatto la telecronaca completa di una partita, Messina-Brescia del 2005 se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma alla fine tutti i giornalisti/telecronisti sono tifosi della squadra che seguono, vedi Bartolomucci, Balzarini, Pellegatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la Ferrajolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Sta sempre all'Olimpico, che ci sia la Lazio o che ci sia la Roma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma alla fine tutti i giornalisti/telecronisti sono tifosi della squadra che seguono, vedi Bartolomucci, Balzarini, Pellegatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la Ferrajolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Sta sempre all'Olimpico, che ci sia la Lazio o che ci sia la Roma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Antonio Bartolomucci è tifoso del Lecce e simpatizzante dell'Inter (non lo dico io, l'ha detto lui).

Giorgia Ferrajolo è romanista fino al midollo.

Aiuto!

raga help, come mai premium calcio 6 (cagliari napoli) non si sente l'audio mentre premium calcio 1-2-3 ec... si sente???

edit: risolto xD

Premium on Demand è HD??

premiumond.jpg

Ce l'avete presente? Ho letto da una parte che per vedere PREMIUM CALCIO HD non c'è bisogno della TV in HD, bensì del Decoder.

Io possiedo On Demand ma nella scatola non c'è accenno di HD.. per caso qualcuno di voi ne sa qualcosa? Se è in HD dove si trova il canale? Grazie mille a tutti.

Ma porca di quella miseria, avete fatto aprire il topic per parlare dello Sport in TV e poi non lo usate mai? E andiamo su...

Rispondendo al quesito, per vedere le partite in HD ci vuole SIA il televisore HD CHE il decoder HD. Del decoder Premium On Demand esiste anche la versione HD.

Ce l'avete presente? Ho letto da una parte che per vedere PREMIUM CALCIO HD non c'è bisogno della TV in HD, bensì del Decoder.

Io possiedo On Demand ma nella scatola non c'è accenno di HD.. per caso qualcuno di voi ne sa qualcosa? Se è in HD dove si trova il canale? Grazie mille a tutti.
hahaahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahaahhahaha

Per la cronaca io ho anche la tv in HD, ma sull'argomento sono una capra e non so una ceppa. Quindi evidentemente io ho On Demand non in Hd.... ma che càzzo.

mettilo su un tv di 10 anni fa,io dico che vedi normale

chi ***** sta alla regia di premium x ***???xke devo vedermi azioni ridicole in replay mentre l'azione va avanti??????***** 18 replay di iaquinta che manco aggancia e intanto riise imposta a centrocampo

mettilo su un tv di 10 anni fa,io dico che vedi normale

chi ***** sta alla regia di premium x ***???xke devo vedermi azioni ridicole in replay mentre l'azione va avanti??????***** 18 replay di iaquinta che manco aggancia e intanto riise imposta a centrocampo
oh evidentemente Mediaset e Sky hanno lo stesso regista, perchè è la stessa cosa che vedo io
fanno rivedere 3 o 4 volte un cross stupido che non ha postato a nulla, o un fuorigioco ininfluente mentre il gioco va avanti, per non parlare degli stacchi di inquadratura inutili, che alle volte non ti fanno capire il gesto tecnico :bah!:

altra cosa cscandalosa è, c'è un gol con un'azione che parte da metà campo, e mi fanno vedere solo l'ultimo tiro in porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png in tutti gli altri campionati fanno vedere 2 o tre volte l'azione da dove inizia, da noi quasi mai. e poi parlano della qualità delle partite in tv, invece spesso sono una schifezza a causa dei registi incapaci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro