E
euy
Scusate...ma se io ho un FullHD e mi compro la Cam Premium HD poi posso vedere tutte le partite e il cinema HD giusto??? o solo la partita + importante e premium cinema hd?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Premium vedi in HD gli anticipi, i posticipi e e una gara delle 15 in HD. Le altre solo in SD 16:9 . Per il cinema non so dirti, credo ci sia Premium Cinema HD ma chiedi a chi è più informato.Scusate...ma se io ho un FullHD e mi compro la Cam Premium HD poi posso vedere tutte le partite e il cinema HD giusto??? o solo la partita + importante e premium cinema hd?
E' colpa di Infront, i loro registi sono degli amanti dei replay e li preferiscono anche alla partita in diretta, e non è la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIl regista di Genoa-Juve di oggi
![]()
i primi 5 minuti oggi sono stati da incubo, mai visto una cosa del genere
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io però non lo ricevo col digitale terrestre, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque vorrei citare anche Sportitalia in questo topic, un canale fantastico totalmente gratuito.
Hanno anche acquistato il Campionato Primavera qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Invece di spender miliardi per campionati inutili però potrebbero comprarne uno come quello spagnolo o quello inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque vorrei citare anche Sportitalia in questo topic, un canale fantastico totalmente gratuito.
Hanno anche acquistato il Campionato Primavera qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
danno alcune partite della ligue 1 su sportitalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvece di spender miliardi per campionati inutili però potrebbero comprarne uno come quello spagnolo o quello inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè bel campionato, ma niente in confronto a quello spagnolo x diredanno alcune partite della ligue 1 su sportitalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non verrà trasmessa su Mediaset PremiumQualcuno sa se Barcellona - Real Madrid di lunedì verrà trasmessa su Mediaset Premium?
A me personalmente non è che mi interessi più di tanto, se la mostravano vabbè, ma visto hce non la fanno, amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifliberi di scegliere :.bip:
Sì, così falliscono diretti senza passare dal viaInvece di spender miliardi per campionati inutili però potrebbero comprarne uno come quello spagnolo o quello inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ieri juve fiorentina era perfettoIn questo week-end, almeno fin'ora, la qualità dell'HD è davvero pessima. Gli artefatti si notano sul mio "misero" 32 pollici.
magari via satellite non era gran che?Un filino sopra le altre due fin'ora.
Mah non credo, nelle giornate precedenti si vedeva meglio. Penso sia un problema direttamente della produzione Infront.magari via satellite non era gran che?
porta sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngcmq c'è pardo per la roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif