Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
oh evidentemente Mediaset e Sky hanno lo stesso regista, perchè è la stessa cosa che vedo io
fanno rivedere 3 o 4 volte un cross stupido che non ha postato a nulla, o un fuorigioco ininfluente mentre il gioco va avanti, per non parlare degli stacchi di inquadratura inutili, che alle volte non ti fanno capire il gesto tecnico :bah!:

altra cosa cscandalosa è, c'è un gol con un'azione che parte da metà campo, e mi fanno vedere solo l'ultimo tiro in porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png in tutti gli altri campionati fanno vedere 2 o tre volte l'azione da dove inizia, da noi quasi mai. e poi parlano della qualità delle partite in tv, invece spesso sono una schifezza a causa dei registi incapaci
La produzione è unica e non è nè di Sky nè di Mediaset, ma di una società esterna che si chiama Infront.

Diritti Tv, Rai non trasmetterà Champions 2011-14

Fonte: Repubblica

La Rai non trasmetterà le prossime tre edizioni della Champions League: il Consiglio di Amministrazione di Viale Mazzini, riunito per decidere i prossimi investimenti in materia di diritti televisivi sportivi, ha ritenuto eccessivo il costo della principale competizione calcistica europea. Sì della Rai, invece, agli Europei di calcio del 2012 e al Giro d'Italia

La Rai non trasmetterà le prossime tre edizioni della Champions League: il Consiglio di Amministrazione di Viale Mazzini, riunito per decidere i prossimi investimenti in materia di diritti televisivi sportivi, ha ritenuto eccessivo il costo della principale competizione calcistica europea. Sì della Rai, invece, agli Europei di calcio del 2012 e al Giro d'Italia
sempre meglio la rai uahuahuahauhauhuhhahauahua

Per chi ha mediaset premium, appena finisce sta ***** di svezia-germania, c'è portogallo-spagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Complimenti alla Rai.

Però mi raccomando quelle stronzate di programmi/serie tv in prima serata lasciateli altrimenti a qualcuno potrebbe anche venire in mente di chiedersi perchè ***** pagare il canone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non fanno la champions perchè devono pagare quell'idiota di Santoro e di Fazio e ovviamente tutti i politici/personaggi che invitano :imfao: Comunque fottesega, ormai la Rai la uso solo per le partite della nazionale per quanto riguarda il calcio.

Mediaset >>>>>>>>>>>>>>>>>>> Rai

Addio alla Champions League in chiaro? Dopo il forfait della Rai - con il cda che ieri ha gettato la spugna, rinunciando per motivi di budget a partecipare all’asta per i diritti delle stagioni 2011-2014 - gli italiani dovranno rinunciare a vedere gratis almeno il meglio della massima competizione calcistica per club e rifugiarsi necessariamente sulla pay tv?

Non è ancora detta l’ultima parola. Non si esclude, infatti, che Mediaset e La7 si facciano avanti: dipenderà, ovviamente, dalle condizioni dell’asta. Investire nella Champions League è sempre un rischio: non si sa quante e quali squadre italiane riescono ad arrivare fino alle fasi finali, gli ascolti si coagulano soprattutto attorno alle partite di cartello e quindi la pianificazione pubblicitaria non è semplice.

Tutti ragionamenti con i quali ha fatto i conti la Rai (che per l’ultimo triennio ha sborsato 27 milioni di euro a stagione, contro i 50 dell’ultimo contratto stipulato nel 2005) e che potrebbero scoraggiare una tv commerciale come Mediaset. A Cologno Monzese, peraltro, hanno sempre ritenuto equilibrata la ripartizione tra diverse modalità di fruizione del torneo - in chiaro sulla Rai, a pagamento sul digitale terrestre di Mediaset Premium e sul satellite con Sky - ma dal quartier generale spiegano che l’azienda valuterà se partecipare alla gara per i diritti free quando sarà nota la base d’asta. Resta confermato, comunque, l’interesse del Biscione per i diritti pay della Champions.

Anche da La7 fanno sapere che, tenuto conto dell’andamento positivo della rete, si valutano con interesse tutti gli eventi sul mercato che possono avvicinare ancora di più i telespettatori all’emittente, che del resto sta già facendo uno sforzo produttivo non indifferente per lo sport e trasmette il rugby in 3D in chiaro.

E’ da escludere, invece, un interesse da parte di Sky - pur in vista di un possibile sbarco sul digitale terrestre free - dal momento che core business della tv satellitare che fa capo a Rupert Murdoch è da sempre incentrato sulla pay tv. Un fronte sul quale è attiva anche Dahlia che, da tv che opera sul mercato, valuterà il da farsi quando saranno note le condizioni dell’asta

digital-sat.it

premium post partita mi salta ogni 2 secondi

colpa del fatto che tira un vento a 100 nodi e piove da stamattina o è loro il problema?

premium post partita mi salta ogni 2 secondicolpa del fatto che tira un vento a 100 nodi e piove da stamattina o è loro il problema?
Io non ho nessun problema

Madonna che battuta pessima Antinelli su Rai 2 a Benitez: "lei non so se sa cosa vuol dire mangiare il panettone... ah no, lei preferisce il prosciutto, lo jamon!"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

t'ha contagiato Varriale, dillo.

perfetto,evidentemente le nuove antenne in plastica contro acqua e vento sono,stranamente,una grandissima cagata..

Il regista di Genoa-Juve di oggi
BarneyGumble.gif

i primi 5 minuti oggi sono stati da incubo, mai visto una cosa del genere
Credo ci siano stati problemi tecnici, impossibile pensare ad errori così a ripetizione per 5-10 minuti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi era quasi venuta la nausea con quelle inquadrature criminali...

BarneyGumble.gif

Credo ci siano stati problemi tecnici, impossibile pensare ad errori così a ripetizione per 5-10 minuti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMi era quasi venuta la nausea con quelle inquadrature criminali...
mamma mia una roba terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

prima hanno inquadrato melo per circa 1 minuto, poi replay che si bloccavano, schermo tutto nero, ecc... :shady:

BarneyGumble.gif

ah si,le inquadrature ai ciuffi d'erba o alle scarpe dei giocatori :imfao:

BarneyGumble.gif

A Sky?

Su entrambe, la regia è la stessa.
A ok, infatti ho iniziato a vederla dal 15' e pensavo potesse essere Mediaset...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro