Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
bè dipende anche da che tipo di decoder hai...che decoder hai?io ho il premium on demand hd e non mi è capitato di averlo in palla
ho un decoder di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un decoder di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e comunque sarà per il modello di decoder,magari se mi dici il modello vedo se ci sono aggiornamenti da fare..devi guardare il modello e la versione

Ragazzi qualcuno sa per ancora quanti anni quello schifo di Rai darà le partite della champions in chiaro?

Ragazzi qualcuno sa per ancora quanti anni quello schifo di Rai darà le partite della champions in chiaro?
champions 2011/2012 e poi per il triennio successivo i diritti sono su mediaset (per il chiaro) e su sky (per il pay)

Stasera su premium fanno siviglia-porto, mica male secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stasera su premium fanno siviglia-porto, mica male secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fanno sparta-liverpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fanno sparta-liverpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si qualcuno mi ricordi chi è il telecronista ,che continua a chiamare kuyt CAUT, perfavore fermate sto scempio :imfao:

a proposito adesso per quest'anno ho fatto premium per casa (al locale ho sia premium sia sky),ma ieri me le hanno fatte girare
1-non si capisce perchè una tra sampdoria-genoa e fiorentina-inter non sia andata in hd visto che la roma iniziava alle 20.45...avevano tutto il tempo di far vedere la partita e poi alle 20.30 sintonizzarsi con la roma.queste scelte di mediaset non le riesco proprio a capire.

2-la qualità dei due recuperi di campionato che andavano in onda in sd era a dir poco ridicola,peggio di uno streaming..ma che era quella roba?eh si che sul mux stavano andando solo le due suddette partite e diretta premium,non era intasato come la domenica pomeriggio dove per forza di cose ci sono un po di partite da mandare in contemporanea sullo stesso mux...chi le ha viste su premium non trova che era una cagata colossale?
L'HD su Premium è una cosa campata per aria, già spesso e volentieri su Sky si vede una qualità pietosa (qualcuno ha mai visto alcune partite di Bundesliga del Sabato pomeriggio?) figurati sul digitale terrestre com'è.

Ma Dahlia com'è...?Si paga assai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Dahlia è fallita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si qualcuno mi ricordi chi è il telecronista ,che continua a chiamare kuyt CAUT, perfavore fermate sto scempio :imfao:
Non lo so chi è ma non lo condannerei a priori. Tempo fa avevo chiesto ad un mio amico olandese di farmi dire la pronuncia esatta e lui mi aveva scritto "Kuit" però la settimana scorsa ho visto gli highlights dell'amichevole dell'Olanda presi dalla tv olandese e il telecronista di lì lo chiamava proprio "Kaut".

L'HD su Premium è una cosa campata per aria, già spesso e volentieri su Sky si vede una qualità pietosa (qualcuno ha mai visto alcune partite di Bundesliga del Sabato pomeriggio?) figurati sul digitale terrestre com'è.
Dahlia è fallita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo so chi è ma non lo condannerei a priori. Tempo fa avevo chiesto ad un mio amico olandese di farmi dire la pronuncia esatta e lui mi aveva scritto "Kuit" però la settimana scorsa ho visto gli highlights dell'amichevole dell'Olanda presi dalla tv olandese e il telecronista di lì lo chiamava proprio "Kaut".
e invece si chiama proprio kaut...incredibile...ho spulciato bene non lo sapevo

nn capisco se è un problema mio,troppo spesso salta l'immagine(ma resta l'indicazione degli aggiornamenti quindi è il collegamento a saltare,nn il decoder o che so io

nn capisco se è un problema mio,troppo spesso salta l'immagine(ma resta l'indicazione degli aggiornamenti quindi è il collegamento a saltare,nn il decoder o che so io

col premium fino a poco tempo fa le partite le vedevo con alcuni scatti (quindi saltava l'immagine e l'audio del telecronista ovviamente)...........e ormai ci avevo fatto l'abitudine.....invece da 1 mesetto si è sistemato tutto, ora vedo liscio

mah !

Stop del governo spagnolo al finto HD

Audio/Video

Pubblicato da R. Pezzali il giovedì 17 febbraio 2011

Il governo spagnolo con un decreto mette fine al finto HD, ovvero alle trasmissioni SD upscalate. E impone anche minimi di banda per trasmissioni di qualità.

spain-flag_b_98902.jpg

Non è nostra intenzione scatenare l’ennesimo flame politico, ma devono far riflettere le regolamentazioni imposte dal governo spagnolo per garantire alla popolazione una visione di qualità e soprattutto evitare inganni da parte dei broadcaster. Alcune emittenti infatti come Tele5 e Antena3 avevano iniziato a trasmettere in finto HD con una banda ridottissima, fregiandosi comunque del logo HD quando invece le trasmissioni erano tutte upscalate dall’SD.

Il gabinetto spagnolo dopo le lamentele dei visitatori e di molti produttori di TV e hardware con un decreto però ha messo fine a questa pratica: solo chi trasmettere segnali in formato widescreen 16:9 originariamente almeno a 720p può fregiarsi del titolo di emittente HD e inoltre devono essere rispettati alcuni prerequisiti di banda minima perché la trasmissione HD dev’essere di qualità.

Sfiorerà mai un pensiero del genere il Governo italiano (di destra o di sinistra indistintamente)?

io ho scoperto di avere il cavo arruginito e sono in attesa di cambiarlo ma solo premium salta,dubito sia il cavo la discriminante

Stop del governo spagnolo al finto HD
Audio/Video

Pubblicato da R. Pezzali il giovedì 17 febbraio 2011

Il governo spagnolo con un decreto mette fine al finto HD, ovvero alle trasmissioni SD upscalate. E impone anche minimi di banda per trasmissioni di qualità.

spain-flag_b_98902.jpg

Non è nostra intenzione scatenare l’ennesimo flame politico, ma devono far riflettere le regolamentazioni imposte dal governo spagnolo per garantire alla popolazione una visione di qualità e soprattutto evitare inganni da parte dei broadcaster. Alcune emittenti infatti come Tele5 e Antena3 avevano iniziato a trasmettere in finto HD con una banda ridottissima, fregiandosi comunque del logo HD quando invece le trasmissioni erano tutte upscalate dall’SD.

Il gabinetto spagnolo dopo le lamentele dei visitatori e di molti produttori di TV e hardware con un decreto però ha messo fine a questa pratica: solo chi trasmettere segnali in formato widescreen 16:9 originariamente almeno a 720p può fregiarsi del titolo di emittente HD e inoltre devono essere rispettati alcuni prerequisiti di banda minima perché la trasmissione HD dev’essere di qualità.

Sfiorerà mai un pensiero del genere il Governo italiano (di destra o di sinistra indistintamente)?
si avevo letto anche in italia dovrebbe essere cosi,ma ce lo sognamo

comunque per il boss :è vero che l'hd in italia fa pena ma ti devo dire che l'hd di mediaset premium calcio rispetto a quello di sky è leggermente(e ripeto leggermente) migliore(ha un bitrate di trasmissione che sta sul 12 contro mi pare gli 11 di sky).il problema è che hanno un solo canale e le restanti partite sd sono inguardabili sopratutto in hdmi con un full hd.del vero hd nativo si puo vedere sul canale eurosport hd di sky(e qua dovremmo stare a 18),perchè il resto come al solito è hd farlocco...nelle altre nazioni stanno su un altro pianeta

Ecchetelodicoafà.

io ho scoperto di avere il cavo arruginito e sono in attesa di cambiarlo ma solo premium salta,dubito sia il cavo la discriminante
se è come dici tu, cioè solo il premium salta............succedeva anche a me di vedere le partite "scattose"........mentre gli altri canali tutto liscio..............problema antenna sicuro, cioè se il segnale non è molto forte il premium fà fatica

a me ha fatto così per 2 mesetti, poi è tornato a posto (incrocio le dita)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro