Cosa c'è di nuovo?

Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

ufficiale
U

Utente cancellato 143869

Ma poi questi sembrano avere sempre gli stessi problemi, possibile che continuino a ricapitare con così tanta frequenza? O sono problemi derivati semplicemente dai server che non ce la fanno e lì puoi farci poco oppure questi sono una completa banda di rincoglioniti.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,521
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Io sinceramente non avevo mai avuto problemi l'anno scorso ma oggi non mi fa nemmeno entrare nell'app.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,410
Medaglie
17
Sarà stata colpa mia che ho rinnovato oggi. Se domani ho quel problema (che non è di connessione...è di account, è roba loro) andrò per il rimborso.

Fra l'altro se non erro in parlamento è passata una legge o qualcosa che se hanno problemi (visto l'aumento di prezzo) rischiano di perdere i diritti della serie A, ma non vorrei fosse una fake news, non mi informai (e ora non trovo nulla).
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Sarà stata colpa mia che ho rinnovato oggi. Se domani ho quel problema (che non è di connessione...è di account, è roba loro) andrò per il rimborso.

Fra l'altro se non erro in parlamento è passata una legge o qualcosa che se hanno problemi (visto l'aumento di prezzo) rischiano di perdere i diritti della serie A, ma non vorrei fosse una fake news, non mi informai (e ora non trovo nulla).
Fanno schifo, sono una cosa dannosa per tutto il sistema calcio.
Ho provato a chiamare il servzio clienti, non funziona neppure quello ed è anche a pagamento:sadfrog:
Post unito automaticamente:

Ma poi questi sembrano avere sempre gli stessi problemi, possibile che continuino a ricapitare con così tanta frequenza? O sono problemi derivati semplicemente dai server che non ce la fanno e lì puoi farci poco oppure questi sono una completa banda di rincoglioniti.
Oppure i tecnici sono andati a letto con la Leotta e non si reggono manco in piedi:trollface:
Post unito automaticamente:


Alcuni?? In tutto il mondo è diffuso il problema.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Siamo alla prima giornata e questi grandissimi truffatori hanno già problemi con la loro piattaforma. Ed hanno anche aumentato i prezzi perché sai...La qualità che offrono...Invidiabile...

Vergognoso.
Da me non vedranno un centesimo, Repice is the way.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

el maravilla

True Love
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
18,029
Reazioni
97
Medaglie
10
hanno risolto? stasera giocano Napoli e Juve saremo in tanti connessi :facepalm2:

altrimenti devo buttare ulteriori 5 euro al mese per avere dazn anche su sky
Post unito automaticamente:

Ultimatum della Lega Calcio a Dazn: «Diteci entro le 16 come avete risolto i problemi»​


Le scuse di Dazn non bastano. In una lettera visionata dall’agenzia stampa Ansa la Lega Calcio Serie A chiede a Dazn di chiarire entro le 16 oggi come la piattaforma di streaming intende «porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti». I problemi che molti tifosi hanno riscontrato nelle prime partite del campionato di Serie A hanno, secondo quanto riportato nella lettera, procurato un «danno irreparabile». Nella lettera si fa riferimento anche al fatto che nella giornata di oggi sono previste due gare importanti: «Questo in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti».
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,410
Medaglie
17
hanno risolto? stasera giocano Napoli e Juve saremo in tanti connessi :facepalm2:

altrimenti devo buttare ulteriori 5 euro al mese per avere dazn anche su sky
Post unito automaticamente:

Ultimatum della Lega Calcio a Dazn: «Diteci entro le 16 come avete risolto i problemi»​


Le scuse di Dazn non bastano. In una lettera visionata dall’agenzia stampa Ansa la Lega Calcio Serie A chiede a Dazn di chiarire entro le 16 oggi come la piattaforma di streaming intende «porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti». I problemi che molti tifosi hanno riscontrato nelle prime partite del campionato di Serie A hanno, secondo quanto riportato nella lettera, procurato un «danno irreparabile». Nella lettera si fa riferimento anche al fatto che nella giornata di oggi sono previste due gare importanti: «Questo in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti».
Quindi le 16 son passate, che hanno detto? :asd:

EDIT: ho ricevuto pochi minuti fa una mail da DAZN che si scusa per ieri e che se anche oggi ho difficoltà ad accedere all'app devo premere sul link della mail per vedere Verona - Napoli; sarà un link speciale che mi porta in una zona di server diversa, vai a vedere (funge dalle 18 in poi, dicono) ma non so che farmene perchè posso vedere da quel linki solo da PC o Cellulare...
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,410
Medaglie
17
stanno mettendo le mani avanti :asd: mi è arrivata una mail da dazn con un link per la partita di stasera nel caso non funzionasse
Si ho scritto sopra poco fa editando :asd: Se mi arriva per la Juve e non mi funge dove vedo la partita (playstation 5) dovrà vedermela sul cell che da PC non posso...non è normale sta cosa che mo dobbiamo pure vedere le cose dove non siamo abituati :rickds:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,681
Medaglie
10
Quindi le 16 son passate, che hanno detto? :asd:

EDIT: ho ricevuto pochi minuti fa una mail da DAZN che si scusa per ieri e che se anche oggi ho difficoltà ad accedere all'app devo premere sul link della mail per vedere Verona - Napoli; sarà un link speciale che mi porta in una zona di server diversa, vai a vedere (funge dalle 18 in poi, dicono) ma non so che farmene perchè posso vedere da quel linki solo da PC o Cellulare...
Si la zona di server diversa è rojadirecta
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Ma per gli highlights su youtube bisognerà ancora aspettare giorni come la scorsa stagione?
 
Top