Cosa c'è di nuovo?

Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,296
Reazioni
7,079
Medaglie
13
Raga Kena fa la stessa promo ma non si è vincolati per un anno, la rescissione è gratuita e sempre possibile.
Attivazione sim 0,01€
Dazn
TimVision
Infinity+
19,90€ / mese presi direttamente dalla carta associata durante il pagamento del centesimo per la sim.
Passata a 29.90€.
 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6
comunque la durata del contratto con timvision è di 24 mesi non 12, leggendo il contratto non è ben chiaro ma credo che in caso di disdetta anticipata ci sia da pagare come da manuale tutti gli eventuali sconti fruiti (quindi se l'avete fatta a 19.99 10 euro per ogni mese ecc.)
 
U

Utente cancellato 143869

comunque la durata del contratto con timvision è di 24 mesi non 12, leggendo il contratto non è ben chiaro ma credo che in caso di disdetta anticipata ci sia da pagare come da manuale tutti gli eventuali sconti fruiti (quindi se l'avete fatta a 19.99 10 euro per ogni mese ecc.)
Cavolo ne sei sicuro? Anche per chi ha fatto quello da 19,99€?
 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,263
Reazioni
124
Medaglie
5
scusate ma per DAZN plus...se io guardo da casa mia e mio papà guarda da casa sua funziona no? come fanno a sapere che viviamo in 2 case diverse?
 
U

Utente cancellato 143869

scusate ma per DAZN plus...se io guardo da casa mia e mio papà guarda da casa sua funziona no? come fanno a sapere che viviamo in 2 case diverse?
Oddio in realtà per loro sarebbe facilissimo capirlo semplicemente vedendo che siete connessi con due IP diversi.
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,056
Reazioni
308
Medaglie
7
Ieri ho riattivato Dazn standard: mi ha fatto parecchio storcere il naso il fatto che hanno mantenuto la visione su 2 dispositivi diversi però quelli registrati sono massimo 3; cioè io ho l'app su cellulare, tablet, Fire stick, altro smart tv, altro decoder con funzioni smart... però posso vedere il tutto solo con cellulare, tv smart e tablet (altrimenti devo togliere uno di questi 3 e metterne un altro tipo Fire stick o altro decoder con funzioni smart). Ma perché hanno fatto questa cosa? io fino all'anno scorso avevo tutti questi dispositivi registrati e se mi pareva usavo quello che volevo.

Anche a voi altri uguale?
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,609
Reazioni
740
Medaglie
10
Ieri ho riattivato Dazn standard: mi ha fatto parecchio storcere il naso il fatto che hanno mantenuto la visione su 2 dispositivi diversi però quelli registrati sono massimo 3; cioè io ho l'app su cellulare, tablet, Fire stick, altro smart tv, altro decoder con funzioni smart... però posso vedere il tutto solo con cellulare, tv smart e tablet (altrimenti devo togliere uno di questi 3 e metterne un altro tipo Fire stick o altro decoder con funzioni smart). Ma perché hanno fatto questa cosa? io fino all'anno scorso avevo tutti questi dispositivi registrati e se mi pareva usavo quello che volevo.

Anche a voi altri uguale?
Dalle faqs del sito Dazn

foglio bianco - Copia (2) - Copia - Copia.jpg
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/dazn-standard-dazn-plus-faqs

?
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,609
Reazioni
740
Medaglie
10
Ok, quindi se io invece di guardare sul tablet e il telefono voglio guardare su Fire stick e Smart tv devo tutte le volte cambiare i dispositivi sul sito? Roba da matti
Si.. fanno di tutto per passare al piano plus... non capisco questa formula potevano lasciare i 6 dispositivi anche nell'abbonamento base.. forse hanno messo questi paletti per il fatto che chi abita attaccato come due appartamenti potevano accedere allo stesso wifi
Comunque se selezioni il banner (esci da tutti i dispositivi) dopo avrai solamente due caselle per la registrazione
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,056
Reazioni
308
Medaglie
7
Si.. fanno di tutto per passare al piano plus... non capisco questa formula potevano lasciare i 6 dispositivi anche nell'abbonamento base.. forse hanno messo questi paletti per il fatto che chi abita attaccato come due appartamenti potevano accedere allo stesso wifi
Comunque se selezioni il banner (esci da tutti i dispositivi) dopo avrai solamente due caselle per la registrazione
Oppure magari viene un altro amico a casa tua e vede la partita della sua squadra.

Io ora ho 3 dispositivi registrati, quindi col cavolo che premo il banner.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,459
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Siamo alla prima giornata e questi grandissimi truffatori hanno già problemi con la loro piattaforma. Ed hanno anche aumentato i prezzi perché sai...La qualità che offrono...Invidiabile...

Vergognoso.
 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6
Siamo alla prima giornata e questi grandissimi truffatori hanno già problemi con la loro piattaforma. Ed hanno anche aumentato i prezzi perché sai...La qualità che offrono...Invidiabile...

Vergognoso.
ma poi problemi tecnici di autenticazione, neanche roba che dici che non erano preparati al flusso di utenti, è una situazione ridicola, il servizio peggiora e loro aumentano i prezzi
Post unito automaticamente:

e comunque a meno che offrano qualche rimborso sostanzioso credo proprio che chiederò alla banca di fare chargeback dato che ho pagato per un servizio che non mi viene fornito
 
U

Utente cancellato 143869

Ragazzi pensate che stanno avendo sti problemi con il calcio spezzettato in 10 orari diversi dagli sponsor e pubblicità, ve li immaginate in una giornata tipo di 20 anni fa?
 
Top