Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Disservizi DAZN, tavolo con la Vezzali convocato per il prossimo venerdì alle 18

(ANSA) - ROMA, 16 AGO -
E' stato convocato per venerdi' prossimo alle 18 il tavolo annunciato dal sottosegretario con delega allo Sport, Valentina Vezzali, per affrontare il caso dei disservizi su Dazn per la prima giornata del campionato di calcio di serie A.
Presso gli uffici del sottosegretario, Vezzali valuterà la situazione con i rappresentanti del Ministero dello Sviluppo economico, dell'AgCom, della Lega di serie A e di Dazn.

Disservizi DAZN, tavolo con la Vezzali convocato per il prossimo venerdì alle 18

(ANSA) - ROMA, 16 AGO -
E' stato convocato per venerdi' prossimo alle 18 il tavolo annunciato dal sottosegretario con delega allo Sport, Valentina Vezzali, per affrontare il caso dei disservizi su Dazn per la prima giornata del campionato di calcio di serie A.
Presso gli uffici del sottosegretario, Vezzali valuterà la situazione con i rappresentanti del Ministero dello Sviluppo economico, dell'AgCom, della Lega di serie A e di Dazn.
Minchia si fa sul serio quest'anno :shrek:

Minchia si fa sul serio quest'anno :shrek:
Era ora, obbiettivamente è vergognoso tutto quello che è accaduto. VERGOGNOSO.
Post automatically merged:

(ANSA) - ROMA, 16 AGO -
Voglio vedere le interiora:lalala:

(ANSA) - ROMA, 16 AGO -
Ma speriamo che gli portino via tutti i diritti.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

mah vediamo, mi sembra solo il contentino per far vedere che si fa qualcosa, intanto i 30 euro se li sono beccati (ultimi che gli do onestamente, torno alla "radio" ) e di partite io avrò visto 30 minuti tutto il weekend, se poi la storia del rimborso equivalente al 25% (quindi 7 euro) fosse vera sarebbe veramente da ridere, come minimo dovrebbero regalare 1 mese e sarebbe a malapena accettabile

mah vediamo, mi sembra solo il contentino per far vedere che si fa qualcosa, intanto i 30 euro se li sono beccati (ultimi che gli do onestamente, torno alla "radio" ) e di partite io avrò visto 30 minuti tutto il weekend, se poi la storia del rimborso equivalente al 25% (quindi 7 euro) fosse vera sarebbe veramente da ridere, come minimo dovrebbero regalare 1 mese e sarebbe a malapena accettabile
Esigo una "prestazione di servizi "da parte della Leotta:trollface:

L'annuncio di Agcom, riportato dal Sole 24 Ore, delinea l'entità del rimborso che l'utente potrà chiedere alla piattaforma in seguito al disservizio: "il fornitore del servizio di live video streaming dovrà corrispondere, o sotto forma di sconto in fattura o di rimborso, un importo pari al 25% dell'abbonamento mensile dell'utente, al netto di eventuali sconti o promozioni. Il massimo indennizzo a cui può aver diritto un utente in un mese è pari al 100% dell’abbonamento mensile, al netto di eventuali sconti o promozioni. Non è possibile ottenere più di un indennizzo a settimana", si legge. Il metodo di rimborso attuale è contenuto nella delibera 17/22/CONS, che spiega come "l’utente dovrà accludere alla richiesta di indennizzi le condizioni contrattuali di fornitura del servizio di live streaming e di connettività incluso, ove disponibile, la banda minima garantita" e inoltre: "l’utente potrà, per il servizio di connettività, allegare la schermata dell’esecuzione del MisuraInternet Speed Test, eseguita dal dispositivo in uso, recante la velocità di download". Il modulo da compliare è il seguente.
Una procedura noiosa e farraginosa, ma che grazie alle pressioni di Agcom non sarà necessaria: DAZN provvederà presto al rimborso automatico, senza dover presentare richiesta entro 7 giorni o moduli particolari.

Io onestamente mi sarei aspettato almeno un mese gratis, ma è utopia

Ma speriamo che gli portino via tutti i diritti.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma figurati Flare.....in caso di revoca .." eh ma chi lavora in Dazn rischierebbe il posto , tagli a destra e sinistra ....chi si prende la responsabilità ? . Ennesime scuse ufficiali e diranno di aver risolto al tavolo con Dazn ecc.." . Si rimane cosi . Tanto diciamocelo chiaro , da buoni italiani ci lamentiamo ma l'abbonamento su Dazn lo si e fatto lo stesso ( per lo meno io sono coerente , mi faceva cagare e non ho fatto l'abbonamento, si puo vivere un anno senza guardare la serie a)

Che poi basterebbe non mettere il tutto in esclusiva . Tanto la lega vuoi arrivare ad una certa cifra , che poi ci possa arrivare con un acquirente unico o piu societa a loro non cambierebbe nulla . Sicuramente lato utente sarebbe un ottima cosa poter scegliere dove e chi guardare , ma pura utopia

Intesa raggiunta nella riunione a cui hanno partecipato la Sottosegretaria allo Sport Vezzali, Lega Serie A, Mise e AgCom: l'indennizzo arriverà entro 15 giorni ??

Nessun modulo, ma rimborso automatico per gli utenti che nella prima giornata di campionato hanno avuto problemi con Dazn. L'indennizzo arriverà all'utente entro i prossimi 15 giorni e sarà pari al doppio di quanto previsto da AgCom e quindi al 50% del valore mensile dell'abbonamento: tra 10 e 20 euro, a seconda del canone mensile.

Dazn ha garantito al Governo che il problema tecnologico di sabato e domenica è stato risolto e che non c'è il rischio di una ripetizione delle difficoltà nella visione. Lo ha confermato il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini: "Dazn ha fornito ampie rassicurazioni. Ora ci aspettiamo un servizio sempre migliore e più attento al nostro pubblico".
A702ABAE-A950-4092-A477-0B3CC1C5FD50.jpeg

Raga chi ha l'abbonamento semplice a DAZN, ossia quello da 29,99 riesce a vedere le partite dal telefono se è fuori casa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro