Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga ma a voi SportItalia prende? A me no...

Roggero sempre più idolo con le sue sortite extracalcistiche

Ippon, per usare un termine del judo

:imfao:

Ragà, ho fatto un affarone?

Sono passato a Sky e pago 39 € al mese per 1 anno e ho tutto, tutti i pacchetti. Il prezzo standard se non sbaglio è 69...

Sono passato a Sky e pago 39 € al mese per 1 anno e ho tutto, tutti i pacchetti. Il prezzo standard se non sbaglio è 69...
ho fatto abbonamento a nuovo nome pure io,visto che avevo disdetto l'altro cessato a febbraio.ma ho preso l'offerta del 6-7 marzo che oltre al full a 39€/mese aveva 12 pay per view compresi.l'offerta che hai preso è ottima,per un anno sei cosi,poi il secondo anno hai comunque dal 15 al 20% di sconto sul listino(ma se non vuoi continuare puoi disdire dopo i 12 mesi).mi pare che fino a domani cè ancora quest'offerta.

ps: se qualcuno ha un amico da presentare,può passare il suo abbonamento attuale a 39 euro con tutto per 12 mesi,ha un ppv compreso al mese per 12 mesi,e l'amico ha sempre tutto a 39 euro per 12 mesi.

dipende che guardi,sul calcio paghi 15 euro in piu e vedi una cosa in meno

sul cinema nn commento perche dovrebbero pagare loro e nn noi

dipende che guardi,sul calcio paghi 15 euro in piu e vedi una cosa in menosul cinema nn commento perche dovrebbero pagare loro e nn noi
da qualunque lato legga il tuo post non capisco cosa vuoi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualsiasi abbonamento a listino di sky non è paragonabile a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se fai calcio e sport(indispensabile se vuoi vedere campionato e coppa) paghi 47 euro non cè molto da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e senza cinema

per il cinema a mio modo di vedere è indispensabile il myskyhd

da qualunque lato legga il tuo post non capisco cosa vuoi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualsiasi abbonamento a listino di sky non è paragonabile a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se fai calcio e sport(indispensabile se vuoi vedere campionato e coppa) paghi 47 euro non cè molto da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e senza cinema per il cinema a mio modo di vedere è indispensabile il myskyhd
se parli solo di sky ovvio che è un affare,che promozione sarebbe se nn fosse uno sconto

se parli solo di sky ovvio che è un affare,che promozione sarebbe se nn fosse uno sconto
bè io le ho entrambe (sky-premium) e il problema di premium sono le dirette della domenica pomeriggio sopratutto con le partite trasmesse in sd che sono al limite della decenza (anzi indecenti direi) sopratutto per chi come me è dotato di un full hd di ampio pannello che evidenzia ancor di più tutte le magagne.peccato perchè l'hd delle partite serali è davvero di ottima fattura(sempre paragonato all'hd che vediamo in italia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),molte volte anche migliore di sky.Il problema dell'hd è che finita la partita si torna sul canale sd per il post partita e li ti viene il magone(/oltre che qualcuno abbonato a gallery e fantasy si vede chiudere i canali...e non è corretto comunque)..per vedere bene premium conviene ancora il caro e vecchio tubo catodico che in scart ha tutt'altra resa.altra cosa orribile di premium bruno longhi e aldo serena davvero inascoltabili

si la qualità delle partite ti uccide,c'ho un led 32 pollici e quasi temo si rovini il televisore :imfao: pero sul dopo partite si vede molto meglio imho

si la qualità delle partite ti uccide,c'ho un led 32 pollici e quasi temo si rovini il televisore :imfao: pero sul dopo partite si vede molto meglio imho
32 pollici sei già fortunato,ti assicuro che su un 46 è anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il dopo partita intendo quando ti guardi la partita sul canale hd2.dopo il canale lo chiudono e per continuare a guardare la trasmissione devi passare su premium calcio in sd.e dopo aver visto la partita in hd è sconfortante non avere anche lo studio in hd, abituati alla partita sull'hd2 ripassare all'sd è un pugno nell'occhio...che poi l'sd del dopo partita a quello della partita sd sia superiore...beh nulla da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè io le ho entrambe (sky-premium) e il problema di premium sono le dirette della domenica pomeriggio sopratutto con le partite trasmesse in sd che sono al limite della decenza (anzi indecenti direi) sopratutto per chi come me è dotato di un full hd di ampio pannello che evidenzia ancor di più tutte le magagne.peccato perchè l'hd delle partite serali è davvero di ottima fattura(sempre paragonato all'hd che vediamo in italia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),molte volte anche migliore di sky.Il problema dell'hd è che finita la partita si torna sul canale sd per il post partita e li ti viene il magone(/oltre che qualcuno abbonato a gallery e fantasy si vede chiudere i canali...e non è corretto comunque)..per vedere bene premium conviene ancora il caro e vecchio tubo catodico che in scart ha tutt'altra resa.altra cosa orribile di premium bruno longhi e aldo serena davvero inascoltabili
speriamo mettano un hd 3 la prossima stagione, tutte in hd penso sia impossibile

speriamo mettano un hd 3 la prossima stagione, tutte in hd penso sia impossibile
Per il momento spazio non ce..sicuramente qualche soluzione la troveranno,si spera già a partire dal prossimo campionato..sicuramente entro il 2012(anno di completa digitalizzazione in italia)

ho fatto abbonamento a nuovo nome pure io,visto che avevo disdetto l'altro cessato a febbraio.ma ho preso l'offerta del 6-7 marzo che oltre al full a 39€/mese aveva 12 pay per view compresi.l'offerta che hai preso è ottima,per un anno sei cosi,poi il secondo anno hai comunque dal 15 al 20% di sconto sul listino(ma se non vuoi continuare puoi disdire dopo i 12 mesi).mi pare che fino a domani cè ancora quest'offerta.ps: se qualcuno ha un amico da presentare,può passare il suo abbonamento attuale a 39 euro con tutto per 12 mesi,ha un ppv compreso al mese per 12 mesi,e l'amico ha sempre tutto a 39 euro per 12 mesi.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dipende che guardi,sul calcio paghi 15 euro in piu e vedi una cosa in menosul cinema nn commento perche dovrebbero pagare loro e nn noi
In che senso? Se intendi i pacchetti, c'è li ho tutti.

Ma si sa se il prossimo anno premium avrà tutta la serie a, tutta la serie b e rinucnerà alla champions che verrà trasmessa gratuitamente su canale 5/italia 1?

Ma si sa se il prossimo anno premium avrà tutta la serie a, tutta la serie b e rinucnerà alla champions che verrà trasmessa gratuitamente su canale 5/italia 1?
il prossimo anno sarà come quest'anno, forse con l'aggiunta di + squadre per la A....i diritti di sky sulla champions partono dal 2012-2013

il prossimo anno sarà come quest'anno, forse con l'aggiunta di + squadre per la A....i diritti di sky sulla champions partono dal 2012-2013
e i diritti della serie b di dahlia? c'era quella polemica con murdoch che si lamentava perchè con la serie b l'offerta di premium sarebbe stata più vantaggiosa della sua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

e i diritti della serie b di dahlia? c'era quella polemica con murdoch che si lamentava perchè con la serie b l'offerta di premium sarebbe stata più vantaggiosa della sua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
riguardo la serie B per il momento non si fa nulla, decideranno in estate

cmq lo speciale champions che ripropongono più volte quelli di Premium è davvero spettacolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro