Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
azz manco lo sapevo........vabbè che delle moto me frega na mazza
allora fatemi capire.....la B su premium rimane inserita nel pacchetto Calcio senza spese aggiuntive fino a fine stagione?
Fino al 13 aprile è gratis, dopo 29 euro il pacchetto o 10 euro la singola partita:tristenev:

Per il prossimo anno ancora niente è stabilito visto che si dovrà rifare il bando per l'assegnazione dei diritti:morris82:

IMHO è un furto:tristenev:

ehm,chi ha il pacchetto calcio ha gia compreso la motogp non la paga a parte
Azz, non lo sapevo, non sono aggiornato per quanto riguarda Premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, non lo sapevo, non sono aggiornato per quanto riguarda Premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro delle moto non gliene frega una mazza a nessuno, io mi son accorto che vedo anche cinema, joy, mya, steel e altri che trasmettono film ma non guardo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi c'è anche un nuovo programma tipo discovery channel e quello lo vedo fino a giugno mi sembra

Fino al 13 aprile è gratis, dopo 29 euro il pacchetto o 10 euro la singola partita:tristenev:
Per il prossimo anno ancora niente è stabilito visto che si dovrà rifare il bando per l'assegnazione dei diritti:morris82:

IMHO è un furto:tristenev:
Altro che furto....il fatto è che oltretutto non si vede tutta la serie b ma solo l'anticipo il posticipo 2 due partite del sabato.di queste due sicuramente sono atalanta e torino visto che si vedono tutte di queste due squadre,aggiungiamoci siena,livorno e reggina e gli altri si attaccano al caz.è una cosa ridicola

Più che altro delle moto non gliene frega una mazza a nessuno, io mi son accorto che vedo anche cinema, joy, mya, steel e altri che trasmettono film ma non guardo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi c'è anche un nuovo programma tipo discovery channel e quello lo vedo fino a giugno mi sembra
discovery world e bbc knowledge sono due i nuovi canali di documentari.peccato che io avevo già dovuto chiamare l'antennista per sistemare il mio mux 56 (da dove prendo premium calcio hd2 e premium cinema hd),adesso che sono entrati quiesti due canali hanno scelto per discovery il mux RETE A1 con una copertura ridicola,che forse prendo ma dovrei chiamare ancora l'antennista,e siccome non sono una banca preferisco rinunciare al canale.tanto ho sky e di documentari sono pieno pure li oltre a non avere troppo tempo per guardare duecento cose

comunque per la cronaca (anche se penso che proverà a prendere i diritti) il pacchetto per la serie b per il prossimo anno NON è ancora stato venduto.dunque premium ha la b per questo finale di stagione,per la prossima è ancora tutto da vedere.

ehm,chi ha il pacchetto calcio ha gia compreso la motogp non la paga a parte
io della moto gp(di cui pero seguo solo la gara vera)nn sapevo un cazz0,quest'estate dicevano che il pacchetto era a parte,tipo 15 euro...mo me lo ritrovo pagato,boh

Si può comprare una singola partita su Mediaset Premium? Vorrei vedere il classico ma non ho l' abbonamento

Si può comprare una singola partita su Mediaset Premium? Vorrei vedere il classico ma non ho l' abbonamento
Fino all'anno scorso si poteva fare se non sbaglio, quest'anno non ne proprio ho idea.

Tra l'altro non è nemmeno molto "economica", costa 10€ a partita :W.

L'anno prossimo state tranquilli che l'abbonamento a Mediaset premium aumenterà, come è successo in questi anni :bah!: .

Su Cielo la Liga spagnola ogni domenica dal 24 aprile

pubblicato: venerdì 22 aprile 2011 da Debora Marighetti

Cielo trova un altro posticino per lo sport nel proprio palinsesto settimanale, questa volta però non con il classico campionato italiano di calcio, ma con le due protagoniste assolute della Liga spagnola, Barcellona e Real Madrid. Il 24 aprile, giorno di Pasqua, inizierà infatti alle 21.00 la messa in onda della partita di cartello della Liga. Il campionato volge ormai al termine e l’esperimento durerà per sole sei settimane, ma se dovesse essere un successo potrebbe essere riproposto in autunno.

Il primo incontro in onda sul canale free del digitale terrestre è quello che si disputa sabato allo stadio «Mestalla» di Valencia, teatro mercoledì scorso del trionfo del Real Madrid nella Coppa del Re proprio a spese del Barcellona. I padroni di casa, che occupano il terzo posto in classifica utile per l’accesso diretto alla prossima Champions League, ospitano il Real Madrid di José Mourinho.

Da domenica quindi su Cielo riflettori puntati sull’eterna sfida che infiamma la Spagna. Da una parte il Barcellona, manifesto dell’orgoglio catalano, dall’altra il Real Madrid, formazione castigliana da sempre considerata la squadra di governo, a partire dal regime di Francisco Franco. Una contrapposizione che si manifesta non solo sul rettangolo verde durante i 90 minuti di gioco, ma che è presente nel tessuto sociale delle due città durante tutto l’anno.

---------- Post added at 18:06:10 ---------- Previous post was at 18:05:14 ----------

raga a voi è arrivata la nuova tessera premium da sostituire?

m'è arrivata una nuova tessera, e mi han scritto una procedura per trasferire l'abbonamento dalla vecchia tessera a quella nuova, perchè a breve disabilitano la vecchia.

quella nuova sarebbe più "sicura"

boh

raga a voi è arrivata la nuova tessera premium da sostituire?
m'è arrivata una nuova tessera, e mi han scritto una procedura per trasferire l'abbonamento dalla vecchia tessera a quella nuova, perchè a breve disabilitano la vecchia.

quella nuova sarebbe più "sicura"

boh
A me lo scorso anno hanno spedito una platino che non scade mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me lo scorso anno hanno spedito una platino che non scade mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
eh allora forse mi è arrivata quella.......boh poi vedo perchè me l'ha detto mio fratello, io torno a casa stasera..........mah.

io dall'anno prossimo sono sempre più convinto a passare a premium se i prezzi rimarranno questi...cioè a casa ci sto sempre meno, e non ho materialmente il tempo di vedermi il campionato del burundi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me la platino l'hanno mandata 1 o 2 anni fa quando ho fatto l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Cielo la Liga spagnola ogni domenica dal 24 aprile
pubblicato: venerdì 22 aprile 2011 da Debora Marighetti

Cielo trova un altro posticino per lo sport nel proprio palinsesto settimanale, questa volta però non con il classico campionato italiano di calcio, ma con le due protagoniste assolute della Liga spagnola, Barcellona e Real Madrid. Il 24 aprile, giorno di Pasqua, inizierà infatti alle 21.00 la messa in onda della partita di cartello della Liga. Il campionato volge ormai al termine e l’esperimento durerà per sole sei settimane, ma se dovesse essere un successo potrebbe essere riproposto in autunno.

Il primo incontro in onda sul canale free del digitale terrestre è quello che si disputa sabato allo stadio «Mestalla» di Valencia, teatro mercoledì scorso del trionfo del Real Madrid nella Coppa del Re proprio a spese del Barcellona. I padroni di casa, che occupano il terzo posto in classifica utile per l’accesso diretto alla prossima Champions League, ospitano il Real Madrid di José Mourinho.

Da domenica quindi su Cielo riflettori puntati sull’eterna sfida che infiamma la Spagna. Da una parte il Barcellona, manifesto dell’orgoglio catalano, dall’altra il Real Madrid, formazione castigliana da sempre considerata la squadra di governo, a partire dal regime di Francisco Franco. Una contrapposizione che si manifesta non solo sul rettangolo verde durante i 90 minuti di gioco, ma che è presente nel tessuto sociale delle due città durante tutto l’anno.

---------- Post added at 18:06:10 ---------- Previous post was at 18:05:14 ----------

Ottima notizia!

a me la platino l'hanno mandata 1 o 2 anni fa quando ho fatto l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sìsì infatti è quella

la sto attivando....almeno non scade e posso ri attivare gli abbonamenti quando avrò voglia....per ora finisco la stagione con easy pay (mi son trovato benissimo, serie A praticamente tutta, tutte le coppe...e qualche partita speciale vedi coppa del Re..), poi vedo se rinnovare.

per me premium basta e avanza, non avrei il tempo di vedermi tutto.......e poi basta portarmi dietro la tessera e le partite in teoria le posso vedere anche a casa di altri, se hanno decoder...............l'unica è che premium non copre ancora moltissimo..........a Milano e Brianza non ci son problemi, ho provato......ma per es in liguria vicino Genova non prendeva, e penso sia così in tanti altri posti.

ma bagni è morto? S'è sentito solo al primo minuto poi il vuoto, ora ci si mette l'inviato a fare i commenti tecnici

Ma se alle 12.30 non c'era nessuna partita di Serie A dovrebbero farne vedere una delle 15 o sbaglio?

Ho letto che recuperano domani sera
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come non detto

che palle sacchi, ogni domenica deve cagar.e il ***** dicendo che il calcio italiano fa schifo, le squadre italiane son vecchie, le squadre italiane puntano sull'individualismo ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro