Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
che palle sacchi, ogni domenica deve cagar.e il ***** dicendo che il calcio italiano fa schifo, le squadre italiane son vecchie, le squadre italiane puntano sull'individualismo ecc ecc
avrei voluto sentirlo mercoledi sera dopo lo scempio vistosi al Bernabeu

che palle sacchi, ogni domenica deve cagar.e il ***** dicendo che il calcio italiano fa schifo, le squadre italiane son vecchie, le squadre italiane puntano sull'individualismo ecc ecc
ed elogiare galliani...

per fortuna ci pensa Willy Wonka a rispondergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a si?? che gli had etto? :rickds:
ha detto che basta guardare l'arsenal per capire che se prendi solo i giovani giochi sempre bene ma non vinci mai niente, che dev'esserci il giusto mix fra giovani e giocatori d'esperienza e che i giovani devono essere più forti dei "vecchi", tirando in ballo Giggs che seppur non giovanissimo se gioca è perché è forte

ha detto che basta guardare l'arsenal per capire che se prendi solo i giovani giochi sempre bene ma non vinci mai niente, che dev'esserci il giusto mix fra giovani e giocatori d'esperienza e che i giovani devono essere più forti dei "vecchi", tirando in ballo Giggs che seppur non giovanissimo se gioca è perché è forte
bravo Clarenzio, cmq per sistemare Sacchi basta chiamare Ibra

domanda

io CREDO di aver l'easy pay:fanno tutto loro,scalano ogni tot tempo i soldi e poi rimandano la tessera a casa quando è scaduta

oggi mi chiamano e mi fanno un nuovo contratto,quello pubblicizzato sul sito:fino a ottobre paghi tipo 40 euro in tutto,una cosa del genere.galery compreso.

il dubbio è : ma x continuare a pagare 20 al mese x avere IL CALCIO(serie A champions e EL) che cazz0 devo fare?col contratto che avevo prima potevo farlo?con quello che ho ora??xke se i furbi mi hanno cambiato contratto chiamo al volo e dico di lasciare tutto invariato se col precedente tenevo a 20 euro il calcio pure l'anno prox.nn è che mo a ottobre mi chiedono 35 euro al mese??

domandaio CREDO di aver l'easy pay:fanno tutto loro,scalano ogni tot tempo i soldi e poi rimandano la tessera a casa quando è scaduta

oggi mi chiamano e mi fanno un nuovo contratto,quello pubblicizzato sul sito:fino a ottobre paghi tipo 40 euro in tutto,una cosa del genere.galery compreso.

il dubbio è : ma x continuare a pagare 20 al mese x avere IL CALCIO(serie A champions e EL) che cazz0 devo fare?col contratto che avevo prima potevo farlo?con quello che ho ora??xke se i furbi mi hanno cambiato contratto chiamo al volo e dico di lasciare tutto invariato se col precedente tenevo a 20 euro il calcio pure l'anno prox.nn è che mo a ottobre mi chiedono 35 euro al mese??
sinceramente mi sembra strano che ti abbiano cambiato il contratto (e sarebbe pure una ladrata visto che poi ti aumentano i prezzi)Io ho solo calcio da 3-4 anni circa, l'unico cambiamento che c'è stato è passare dai 14 euro ai 20 (dall'anno scorso)

eh ma infatti mo mi sa che chiamo perche se è come penso io e cioè che tenendo quello di prima continuo a tenermi a 20 euro o 25 il calcio contro i TRENTACINQUE hanno capito male ma veramente male

eh ma infatti mo mi sa che chiamo perche se è come penso io e cioè che tenendo quello di prima continuo a tenermi a 20 euro o 25 il calcio contro i TRENTACINQUE hanno capito male ma veramente male
Anche a me l'hanno alzato di botto, ovviamente li ho mandati a ******* da 2 mesi a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a regà ma che devo fa pe vedemme premium su un televisore decente? devo prende un adattatore?

a regà ma che devo fa pe vedemme premium su un televisore decente? devo prende un adattatore?
il collegamento è lo stesso eh,che sia un 15 pollici bianco e nero o un led da 3mila euro

il collegamento è lo stesso eh,che sia un 15 pollici bianco e nero o un led da 3mila euro
non m hai capito.. il decoder questo ce l'ha integrato.. devo infilà la scheda da qualche parte

non m hai capito.. il decoder questo ce l'ha integrato.. devo infilà la scheda da qualche parte
e beh certo SE c'hai il televisore predisposto(quindi la fessura) metti la premium cam

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRfiSHD4qUCnQHMVaW-se0uIOzlmupreAFQ6oJSiNfgwNbiavrgbQ&t=1

(questa in foto è hd perchè c'è scritto sopra ma il supporto di quella nn hd è identico) e la infili nel televisore:scheda nella cam,cam nel televisore.fine

se nn c'hai il tv predisposto a infilarci la cam,devi x forza usare un decoder esterno in cui infilare(anche il decoder deve avere la fessura,in questo caso x la sola tessera,nn per la cam)la tessera e vedi la partita passando x il decoder esterno

si, l'adattatore de laziochannel, poi se sul sito de premium scrivi nello spazio il codice ''signoridicanio'' te danno pure lo sconto

Agitazione Sky: week end di sciopero e partite a rischio

Trasmissione delle partite dell'ultima giornata di campionato a rischio per Sky. I sindacati di categoria confederali, Uilcom-Uil, Slc Cgil, e Fistel Cisl, hanno proclamato insieme alle Rsu del gruppo Sky, per domenica 22 maggio una giornata di sciopero nazionale, che interesserà i lavoratori degli studi televisivi del Tg, dello Sport e dell'Intrattenimento. Lo rivela una nota stampa Uilcom.L'AGITAZIONE - L'agitazione dei dipendenti di Sky, proseguirà anche per l'intera giornata di lunedì 23 e interesserà tutti i reparti, tra cui il Call Center. «Siamo arrivati a proclamare lo sciopero - ha sottolineato il segretario nazionale della Uilcom-Uil Pierpaolo Mischi - dopo che l'amministratore delegato del gruppo, ha dato risposte evasive sui futuri investimenti da destinare in Italia e sul mantenimento delle attuali sedi; in particolare per Roma e Cagliari. Le risposte sono state negative anche sulla dinamica delle politiche retributive, sulla riduzione del lavoro esterno e sulle delocalizzazioni. L'unica risposta a questo punto è lo sciopero». Dal canto suo però l'azienda ha fatto sapere che ci sono trattative in corso per scongiurare lo sciopero.
da TMW

up che può servire

raga ma per chi vuole vedere i playoff di b, bisogna comprare le partite a parte? non te le fanno vedere in diretta fino a fine stagione?

raga ma per chi vuole vedere i playoff di b, bisogna comprare le partite a parte? non te le fanno vedere in diretta fino a fine stagione?
io padova varese l'ho vista normalmente senza pagare 1 centesimo

io padova varese l'ho vista normalmente senza pagare 1 centesimo
e allora forse stasera fan vedere Novara - Reggina visto che la danno sul canale principale, mentre la partita delle 18.30 varese padova mi sa che è sul calcio1 ed è a pagamento.

boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro