Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non compare neanche a me, probabilmente hanno già raggiunto 50k adesioni.Da quello che leggo in giro però vanno un po’ random, alcuni se lo trovano su account nuovi, altri sui vecchi. Io ne ho due vecchi e nemmeno l’ombra di un offerta così![]()
Beato te. Comunque non ha senso il sistema che propongono, cioè se è solo per le prime 50k adesioni, dovresti dare la possibilità a tutti di attivarlo, e non così a loro discrezionePurtroppo non compare neanche a me, probabilmente hanno già raggiunto 50k adesioni.
Aggiornamento, ho loggato con un vecchissimo account e il popup mi è comparso! Vabbè 10€ al mese glieli posso regalare dai.
Ma non sarà vero dai, probabilmente lo scrivono come incentivo per farti iscrivere subito senza pensarci un attimoBeato te. Comunque non ha senso il sistema che propongono, cioè se è solo per le prime 50k adesioni, dovresti dare la possibilità a tutti di attivarlo, e non così a loro discrezione
Beato te. Comunque non ha senso il sistema che propongono, cioè se è solo per le prime 50k adesioni, dovresti dare la possibilità a tutti di attivarlo, e non così a loro discrezione
A me di quell’abbonamento a 10 euro neanche l’ombra. Sinceramente l’avrei fatto visto che tanto seguo solo la Juventus e a quel prezzo ci può stare.![]()