Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è Dazn a 24,90€ al mese per 3 mesi invece di 44,99€
Abbonamento standard, cioè con la possibilità di vedere le partite solo su una rete casalinga ma su 2 dispositivi contemporaneamente
Promozione valida fino al 27 Ottobre

Mi sa che la faccio

Screenshot 2024-10-15 at 15-23-45 DAZN Crea un account.png

C'è Dazn a 24,90€ al mese per 3 mesi invece di 44,99€
Abbonamento standard, cioè con la possibilità di vedere le partite solo su una rete casalinga ma su 2 dispositivi contemporaneamente
Promozione valida fino al 27 Ottobre

Mi sa che la faccio

Visualizza allegato 16396

l'ultima volta che hanno fatto un'offerta del genere (un mesetto fa mi sa) c'era però l'obbligo annuale

controlla se c'è ancora o se puoi disdire al termine dei 3 mesi

Prima del derby facevano la promo a 19,90, ma credo avessi l’obbligo dell’annuale. Che morti di fame

l'ultima volta che hanno fatto un'offerta del genere (un mesetto fa mi sa) c'era però l'obbligo annuale

controlla se c'è ancora o se puoi disdire al termine dei 3 mesi
Dici che c'è la fregatura nascosta?
Però guardando l'offerta sotto, quella annuale, li è rportato 19,90€ per i primi 3 mesi dopodichè diventa 34,99

Mentre per il mensile non c'è scritto niente riguardo ad un successivo rincaro dopo i primi 3 mesi
Disdire poso disdire anche 1 minuto dopo essermi abbonato

Dici che c'è la fregatura nascosta?
Però guardando l'offerta sotto, quella annuale, li è rportato 19,90€ per i primi 3 mesi dopodichè diventa 34,99

Mentre per il mensile non c'è scritto niente riguardo ad un successivo rincaro dopo i primi 3 mesi
Disdire poso disdire anche 1 minuto dopo essermi abbonato

effettivamente questa volta non è specificato nulla su quella opzione, quindi credo tu possa disdire tranquillamente quando vuoi dando semplicemente il preavviso di 30 giorni come specificato

per chi segue la juve direi questo mese è ottimo now tv, se diviso in 2 sono 15 euro e hai 6 partite comprese di CL.

Milan vs Napoli in chiaro gratuitamente su Dazn (TV e telefono tramite app)

Basta registrarsi con un' email. Valido solo per i primi 2 milioni spettatori che si registreranno per primi...

Basta registrarsi con un' email. Valido solo per i primi 2 milioni spettatori che si registreranno per primi...
Ma è vera l’ultima postilla ?
Cazzo sono le pentole di mastrota che le regalavano alle prime 20 telefonate?

già il servizio fa schifo solo con gli abbonati, pensa con 2kk di spettatori in più :segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Per chi lo ha già ma non lo usava da 2 anni conta come nuovo? Intanto ho riloggato dalla tv poi vediamo.

Se vi interessa ci sono 3 mesi di DAZN a 9,90 da questa pagina

altrimenti sulla home del sito trovate le offerte del Black Friday (annuale a 259€ pari a 21,58 al mese è la migliore)

Messo sky da poco. Estrema delusione che non c é modo di eliminare le telecronache..

serie A e Champions si può fare…male male

Qualcuno ha attivato l'offerta natalizia di DAZN dei 3 mesi a 5.99? Perche nella pagina di fatturazione vedo scritto 44.99 euro al mese e non vorrei stessero facendo i furbi (il primo mese l'ho pagato 5.99 come da offerta)
Io ho attivato i 3 mesi a 6€ al mese il 9 Dicembre
Nella fatturazione del metodo di pagamento che ho utilizzato mi hanno scalato 6€

Io ho attivato i 3 mesi a 6€ al mese il 9 Dicembre
Nella fatturazione del metodo di pagamento che ho utilizzato mi hanno scalato 6€
Si, anche a me. Ma dalla pagina delle impostazioni di fatturazione vedo questo:
dazn.png
Comunque ho scritto all'assistenza e mi hanno comunicato che l'offerta è regolarmente attiva e per i primi(e ultimi :asd:) 3 mesi pagherò 5.99 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro