- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,235
Qualcuno utilizza Tring OTT?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è Dazn a 24,90€ al mese per 3 mesi invece di 44,99€
Abbonamento standard, cioè con la possibilità di vedere le partite solo su una rete casalinga ma su 2 dispositivi contemporaneamente
Promozione valida fino al 27 Ottobre
Mi sa che la faccio
Visualizza allegato 16396
Dici che c'è la fregatura nascosta?l'ultima volta che hanno fatto un'offerta del genere (un mesetto fa mi sa) c'era però l'obbligo annuale
controlla se c'è ancora o se puoi disdire al termine dei 3 mesi
Dici che c'è la fregatura nascosta?
Però guardando l'offerta sotto, quella annuale, li è rportato 19,90€ per i primi 3 mesi dopodichè diventa 34,99
Mentre per il mensile non c'è scritto niente riguardo ad un successivo rincaro dopo i primi 3 mesi
Disdire poso disdire anche 1 minuto dopo essermi abbonato
Ma è vera l’ultima postilla ?Milan vs Napoli in chiaro gratuitamente su Dazn (TV e telefono tramite app)
Basta registrarsi con un' email. Valido solo per i primi 2 milioni spettatori che si registreranno per primi...
Ma è vera l’ultima postilla ?
Cazzo sono le pentole di mastrota che le regalavano alle prime 20 telefonate?
Milan vs Napoli in chiaro gratuitamente su Dazn (TV e telefono tramite app)
Basta registrarsi con un' email. Valido solo per i primi 2 milioni spettatori che si registreranno per primi...
Per chi lo ha già ma non lo usava da 2 anni conta come nuovo? Intanto ho riloggato dalla tv poi vediamo.
Dazn 6€ al mese per 3 mesi
Stanno con le pezze al culo
Io ho attivato i 3 mesi a 6€ al mese il 9 DicembreQualcuno ha attivato l'offerta natalizia di DAZN dei 3 mesi a 5.99? Perche nella pagina di fatturazione vedo scritto 44.99 euro al mese e non vorrei stessero facendo i furbi (il primo mese l'ho pagato 5.99 come da offerta)
Si, anche a me. Ma dalla pagina delle impostazioni di fatturazione vedo questo:Io ho attivato i 3 mesi a 6€ al mese il 9 Dicembre
Nella fatturazione del metodo di pagamento che ho utilizzato mi hanno scalato 6€