Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sis faccio calco e sport, e nei pacchetti scrausi (3 a scelta) faccio news, serie tv e lifestyle. 39 al mese e sono a posto, poi se c'é la possibilitá di fare l'annuale e risparmiare qualcosina lo faccio azz
io alla fine ho fatto sport e cinema perchè tanto i big match sono tutti in anticipo o posticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sa che a sto giro passo a Sky, l'offerta è superiore e si sapeva.....col premium mi trovavo bene.......però la mia raga vuole vedere serie tv , io voglio vedere le partite.........con premium pago 29 al mese, con sky ne pagherei 39.............insomma si può fare.
peccato solo che devo sborsare 60 euro solo per l'attivazione (30) e il decoder mySky HD (30)......però compongo l'abbonamento come voglio e ci metto i due pacchi Calcio+ Sport e le zozzate delle serie tv, news e qualcos altro............a 39 al mese ci può stare (poi son curioso di sapere quanto risparmierei pagando l'abbonamento annuale, perchè se sono almeno 100 euro in meno allora pago tutto l'anno e amen).

qualcuno che ha sky (my sky in particolare) può togliermi una curiosità? se io voglio vedere una partita e la mia raga una puntata di una serie tv, con my sky posso vedere sta cazz di partita e contemporaneamente registrare il suo telefilm che lei si vedrà la sera dopo? per me sta roba è chiaramente fondamentale.

avevo anche pensato di far installare 2 decoder sky, ma il costo sale troppo.............boh non saprei che fare.
Mysky is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mysky is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
son fotttttuto lo stesso :tragic::tragic:

Clamoroso in tv, Mediaset chiude Controcampo

10.08.2011 12.20 di Alessio Alaimo articolo letto 7436 volte

1312971907controcampo.jpg

La crisi economica coinvolge anche la tv. Mediaset decide così di ridurre le spese e riduce in maniera drastica uno dei programmi che da anni era un punto di riferimento per i telespettatori appassionati di calcio. Probabilmente circa tre milioni annui, come costo di produzione, era un po' alto. Dal prossimo 28 agosto la trasmissione Controcampo, condotta da Alberto Brandi, passa su Italia 1 e andrà in onda dalle 00.30, o comunque, secondo quanto filtra da Cologno Monzese, in base alle esigenze televisive dello stesso canale televisivo.

Il programma non prevederà più l'affluenza di pubblico e non ci sarà l'ampio parterre di ospiti degli anni precedenti. I conduttori della trasmissione infatti si occuperanno di calcio con uno o due ospiti, divisi per argomento, che si siederanno davanti ai due conduttori, Brandi e Cruciani, uno alla volta. Nel corso della trasmissione, che andrà in onda in terza serata, sarà comunque possibile vedere i servizi sulle partite.

non mi mancherà....se non sei un tifoso delle big è una trasmissione inutile..dato che per loro esistono solo quelle squadre.

Certo puoi registrare due programmi contemporaneamente e vederne un terzo...
Il terzo però deve essere un programma registrato in precedenza non puoi guardare live un terzo se ne registri due,ha due tuner

Certo puoi registrare due programmi contemporaneamente e vederne un terzo...
:none: da me viene l'avviso in queste situazioni, in cui mi fa scegliere a quale delle due registrazioni voglio rinunciare per vedere un altro programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

controcampo era storico........ci son cresciuto.....ma da quando è andato via piccinini, e poi ha perso il buon Mosca, Mughini e altri storici, aveva sicuramente perso di mordente e non lo vedevo quasi più

:none: da me viene l'avviso in queste situazioni, in cui mi fa scegliere a quale delle due registrazioni voglio rinunciare per vedere un altro programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ha due tuner il decoder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuol dire che mentre un tuner registra con l'altro puoi guardare un programma.se ne registri due ogni tuner è impegnato nella registrazione per cui l'unica cosa che puoi vedere sono le registrazioni già effettuate su HD con i due tuner che registrano i due canali rispettivamente sintonizzati

Secondo voi è meglio Sky a 29€ con pacchetti: Lifestyle&Documentari, Serie TV mentre aggiuntivi Calcio o Mediaset Premium a 19€ solo Calcio?

Inoltre nel pacchetto Calcio di Sky la Serie B si vede tutta o solo anticipi e posticipi?

Secondo voi è meglio Sky a 29€ con pacchetti: Lifestyle&Documentari, Serie TV mentre aggiuntivi Calcio o Mediaset Premium a 19€ solo Calcio?Inoltre nel pacchetto Calcio di Sky la Serie B si vede tutta o solo anticipi e posticipi?
Sky è sempre meglio a prescindere. Comunque, nel pacchetto calcio la Serie B non è inclusa, ma solo anticipi e posticipi, comunque avresti tutto il calcio internazionale con diverse esclusive. Tutto in HD.

Secondo voi è meglio Sky a 29€ con pacchetti: Lifestyle&Documentari, Serie TV mentre aggiuntivi Calcio o Mediaset Premium a 19€ solo Calcio?Inoltre nel pacchetto Calcio di Sky la Serie B si vede tutta o solo anticipi e posticipi?
se proprio guardi solo il calcio meglio premium credo anche se per 10 euro...

con sky hai una scelta di canali e di cose da guardare che premium si sogna

Beh c'è poco da confrontare, Sky tutta la vita perchè ha molti canali in più e molte cose interessanti.

La B è una cosa a parte, cmq col pacchetto Sport ti vedi anticipi e posticipi.

raga oggi mi han messo sky col my sky hd e tutto il resto, dopo ci smanetto.

i tecnici mi han lasciato anche un foglio che và spedito.......ma và spedito dove esattamente? immagino alla sede legale in via monte penice a Milano.....ma non son sicuro.

e poi mi pare strano spedire un foglio con scritto "richiesta di abbonamento residenziale satellite" quando cmq la richiesta l'avevo già preparata e fatta online.

boh............ovviamente non trovo un servizio clienti decente a cui rivolgermi

raga oggi mi han messo sky col my sky hd e tutto il resto, dopo ci smanetto.
i tecnici mi han lasciato anche un foglio che và spedito.......ma và spedito dove esattamente? immagino alla sede legale in via monte penice a Milano.....ma non son sicuro.

e poi mi pare strano spedire un foglio con scritto "richiesta di abbonamento residenziale satellite" quando cmq la richiesta l'avevo già preparata e fatta online.

boh............ovviamente non trovo un servizio clienti decente a cui rivolgermi
non potevi chiederlo a loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non potevi chiederlo a loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Loro non lo sapevano pirlone.

Mi han detto "spediscilo a sky".

Chiamo l'assistenza ed é un miracolo se riesci a parlare con qualcuno.

Io chiedo qui intanto, nel caso qualcuno si ricordi

Sky è sempre meglio a prescindere. Comunque, nel pacchetto calcio la Serie B non è inclusa, ma solo anticipi e posticipi, comunque avresti tutto il calcio internazionale con diverse esclusive. Tutto in HD.
Tutto in HD anche no, cercati una replica di Bayern Monaco-Amburgo e prova a dire che era in HD.

sto sborrando con sky raga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro